Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Un genovese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quanto costa la registrazione di un bambino?" L'impiegato: "Nulla. La registrazione è completamente gratuita" E il genovese: "Molto bene! A…
-
[size=24]Un tale sta aspettando in coda alla cassa del supermercato quando nota una bella gnocca bionda nella coda a fianco. Lei lo guarda, gli sorride e lo saluta. Il tipo si guarda in giro e si chiede: Ma starà salutando proprio me? Da dove caz…
-
[size=24]Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi è?" "E' la Croce Rossa" "Grazie, ma abbiamo gia dato!"[/size]
-
[size=24]Elezioni. "Mi dispiace per Rosy Bindi!" "Ma che cosa dici se la Bindi è stata eletta?" "Appunto ancora una volta non è stata trombata!!"[/size]
-
[size=24]SCUOLA SCI Tre carabinieri tornano per la seconda volta sulle Dolomiti a fare la settimana bianca. Si recano presso la scuola di sci per prendere un po' di lezioni, e chiedono di poter avere lo stesso maestro dell'anno precedente, con cui s…
-
[size=24]Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola de Verona, il numero 7... Cliente: "7 in maiusculo o minusculo? [/size]
-
[size=24]Un genovese ordina un doppio whisky. Sta per bere, quando si accorge di una mosca che nuota all'interno. Con aria furente la tira fuori dal bicchiere e l'appoggia sul tavolo, premendola tra le dita. "Sputa, bastarda, sputa !" [/size]
-
[size=24]Comunicato dal Poligrafico dello Stato: Ci sono pervenute delle lamentele da parte di alcuni cittadini per il cattivo funzionamento del nuovo francobollo da 0,41 euro emesso il 2/2/2003 recante l'effige del Presidente del Consiglio. Silvio …
-
[size=24]Antonio Di Pietro: “Dottore, da quando mi sono messo a fare politica ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande. E spingo e spingo e sudo e sudo e spingo e sudo ma non riesco a aprirla...” “Ma cosa c’è scritto sul…
-
[size=24]Un genovese torna a casa dopo aver comprato una costosa bottiglia di vino. Sulle scale di casa scivola e cade a terra. Poco dopo sente del liquido colare sulla schiena.... "Dio, speriamo che sia sangue..." [/size]
-
[size=24]Su un aereo viaggiano Bush, Berlusconi, il Papa ed un boy scout. Dopo un'ora di viaggio scoppia un incendio, ma ci sono solo tre paracadute disponibili. Subito Bush esclama: Io devo per forza salvarmi.... Come sapete non è un momento bello …
-
[size=24]Assistenza tecnica: "Ora prema F8 ". Cliente: "Non funziona" Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente?" Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla"[/size]
-
[size=24]Un genovese entra in una pasticceria: "Mi scusi, quanto costano quelle scatole di cioccolatini?" "Beh... quelle due scatole insieme posso dargliele per quindicimila lire!" "Ed una sola?" "Diecimila lire!" "Allora prendo quell'altra..." [/s…
-
[size=24]C'è una lunga coda. Dopo tanta attesa una persona a piedi si avvicina ad un automobilista che gli chiede: - Ma che cosa è successo? Mah... un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari, altrimenti lo…
-
[size=24]Come disse Berlusconi alla sua dattilografa: “Io sono sempre stato contro le dettature, sia di destra che di sinistra”[/size]
-
[size=24] Cliente: "Non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave" Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la chiave corretta?" Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla". Assistenza tecnica: "Mi può dire q…
-
[size=24]Assistenza tecnica: "Cosa vede nel monitor in questo momento?" Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo" [/size]
-
[size=24]Un genovese torna a casa presto dal lavoro. Nel giardino di casa vede parcheggiato il furgoncino di un idraulico. Alzando lo sguardo al cielo esclama: "Ti prego, Signore, fa che sia il suo amante..." [/size]
-
[size=24]Silvio B da piccolo era un bambino molto presuntuoso e saccente. Una volta la maestra di prima elementare gli chiese: “Ma tu credi in Dio?” Lui rispose: “Be’, credere è una parola grossa. Diciamo che ricambio la sua stima”[/size]
-
[size=24]Una madre preoccupata: Dottore... dottore, mio figlio si è inghiottito 1 euro, può morire? Signo', chillo Berluscone s'a magnat milioni e sta meglie 'e me...[/size]
-
[size=24] Cliente: "La mia tastiera non funziona". Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"? Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro". Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro" Cliente: "OK" Assist…
-
[size=24]Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci provo scrive "stampante non trovata" ho anche preso la stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a dire che …
-
[size=24]Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?" Cliente: "Salve, non riesco a stampare" Assistenza tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e..." Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer..." …
-
[size=24]In prigione a Genova: " Perché sei qui tu?" "Perché ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con una mazza" "E ti hanno preso sul fatto?" "No, il giorno dopo, quando sono andato a riprendermi la mazza!" [/size]
-
[size=24]Su una lapide di un cimitero genovese: "Qui giace Punin, che morì in una rissa scatenata per raccogliere 5 centesimi trovati per terra..." sulla lapide a fianco: "Qui giace suo fratello, che morì d'infarto per non essere riuscito a parteci…