Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Einstein si ritrova a un party, e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede: Qual e il tuo QI? 250, gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relativita, dei buchi neri... Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parla…
-
[size=24]Un giovane muratore, dopo un lungo fidanzamento, è finalmente invitato a casa della fidanzata per cena. Lei spiega: " ...mi raccomando, comportati bene perché c'è a casa la mia nonnina che non sta troppo bene ed è molto pignola, critica. Ce…
-
[size=24]Due amici intraprendono la carriera politica e si perdono di vista. Dopo un po' di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: "Senti un pò, ma come hai fatto?" "Eh,…
-
[size=24]Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato: "Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi è maschio e chi è femmina" Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede: "Scusi ma secondo lei quello è un maschio o una femm…
-
[size=24]Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada" In quel momento il semaforo diventa verde e i…
-
[size=24]Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti, il primo ministro indiano e il primo ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione. "Consentitemi cari minis…
-
[size=24]Un Italiano è in visita turistica al muro del pianto. Ad un certo punto, udito un gran frastuono si gira di scatto e vede, accasciato per terra, il cadavere di Silvio Berlusconi ucciso da una raffica di mitra. Dopo averlo raccolto, pur ri…
-
[size=24]Un uomo ha un bel pastore tedesco in giardino mentre il suo vicino, in una gabbietta al riparo dalle intemperie, ha un bel coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che quest'ultimo ha tra i denti il coniglietto bianc…
-
[size=24]Antonio Di Pietro: “Dottore, da quando mi sono messo a fare politica ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande. E spingo e spingo e sudo e sudo e spingo e sudo ma non riesco a aprirla...” “Ma cosa c’è scritto sul…
-
[size=24]Un genovese, che ha appena perso la moglie, si reca al Secolo XIX per far pubblicare un necrologio: "Buongiorno, dovrei pubblicare un necrologio" "Prego, mi detti il testo" "MORTA MARTA" "Come??? Noo, non è possibile! Ha idea di quante M…
-
[size=24]Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra dello schermo". Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?" [/size]
-
[size=24]Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore". Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?" Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato......" Assistenza tecnica: "Che strano, quest…
-
[size=24]Una donna sta aiutando il marito ad installare il suo nuovo computer.... A un certo momento, durante l'aggiornamento dei programmi, appare un messaggio: CREARE UNA PASSWORD L‘uomo, per fare lo spiritoso, digita la seguente password: PENE …
-
[size=24]La moglie al marito: " Tesoro perchè non giochi mai a pallone con i ragazzi??" Il marito: " Perchè non rimbalzano bene"..[/size]
-
[size=24]Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco questa è una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio..." L'ingegnere replica: "Una scopa…
-
[size=24]Un bambino rientra a casa dopo aver giocato per la strada nel fango con gli amichetti. Suo padre lo rimprovera: Ma Carletto, sei proprio un porcellino! Lo sai che cos'è un porcellino, vero? Certo che lo so, papà: è il figlio di un maiale!!!…
-
[size=24]Il treno esce dalla galleria. La vecchia signora pensa: "Uno di quei due mascalzoni ha baciato la signorina e la signorina ha risposto con un ceffone. Brava!". La ragazza pensa: "Uno di quei militari voleva baciarmi, ha baciato la vecchia…
-
[size=24]Il figlio alla madre: "Mamma mamma papa' fa sport?" e la madre: "no, perche'?" e allora "perche' ieri sera urlava DAMMELATUTA..DAMMELATUTA"?[/size]
-
[size=24]Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere ta la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo sceglie e dice: "Allora, la ghigliottina non mi piace perché mi fa troppa impressione tut…
-
[size=24584baeedf]Un giornalista intervista in un manicomio un matto che crede di essere il Papa. "Ma perche' e' vestito cosi' tutto di bianco e con la tiara?". "Ma, caro, non vede, io sono il Papa!". "E quando e' stato eletto?". "Nessuno mi ha elet…
-
[size=24]Sulla spiaggia arriva un vecchietto cieco col bastoncino, posa a tentoni la borsa, stende l'asciugamano, poi dalla sacca estrae una bambola di gomma e inizia a gonfiarla: "plop", un braccio, "plop", una gamba, "plo-plop", due tette... Gli a…
-
[size=24]Il papà di Pierino sta facendo la doccia e il piccolo Pierino entra improvvisamente in bagno... Allora il padre si copre in tutta fretta l'affare peloso, ma Pierino, notato il gesto, gli chiede: "Cos'hai in mezzo alle gambe papà?" "Ehm... …
-
[size=24]Un tizio va dal sessuologo perché ha un problema: "Dottore, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso fare?". "Avete provato a chiedergliel…
-
[size=24]Un contadino si accorge che di notte viene derubato delle galline per cui decide di chiudere il recinto dei polli con un lucchetto. Il giorno dopo va a controllare e vede che il lucchetto e' stato scassinato. Allora mette 2 lucchetti, ma i…
-
[size=24] Un cinese entra in un bar, si avvicina al bancone e fa al barista di colore: Dammi una birra, negro! Il barista atterrito: Hai almeno un'idea di come quello che hai detto mi faccia sentire? Me lo sarei aspettato da un bianco, ma non d…