Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo: "Non posso crederci: tu…
  • [size=24]Un'intervista al compianto avvocato Agnelli: "Come ha fatto a diventare cosi' ricco?". "Beh, quando avevo 9 anni tvovai pev tevva 10 Live. Con quei soldini compvai una mela. Invece di mangiavla la pulii ben benino e la vendetti pev 20 Live.…
  • [size=24]Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano "Allora, sarai tu il prossimo ?" Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro fun…
  • [size=24]Un signore va dal dottore e gli dice: "Dottore, dottore, vede, deve sapere che io ho un grave problema..." "Prego, mi dica..." "Beh, ecco, ho gravi problemi di gas intestinali, infatti sono qui da circa un minuto e ne avrò già mollate un…
  • [size=24]"Signora, dica a suo figlio di smetterla di imitarmi !" "Pierino, non fare lo scemo !"[/size]
  • [size=245224eb61d]Un veterinario ha avuto una giornataccia in ambulatorio, arriva a casa e lo aspetta una cenetta con la moglie a lume di candela. Dopo di che i due se ne vanno felicemente a letto. Verso l’una suona il telefono. "Posso parlare con i…
  • [size=24]Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osser…
  • [size=24969a27449]Davanti ad una stazione di pompieri passa un bambino con un camioncino giocattolo. Nei pressi si trova un vigile che osserva bene il camioncino e nota che ci sono attaccati un cane per il collo ed un gatto per le palle. Il vigile s…
  • [size=24]Due romani si incontrano: "Come stai?" "Ma sta bbono va’, c’ho certi cazzi per culo! La gatta m’ha fatto 15 cuccioli, che cavolo ce faccio?" "E buttali no ?" "Ma sei un animale!" "Ma per buttare intendo dire di lasciarli lontano da casa, ma…
  • [size=24]La fidanzata ha trovato un gattino e lo fa vedere a Totti quando rientra la sera a casa. Guarda che carino! Lui: Mmm.... E lei: Chissà di che sesso è, è così piccolo!. Totti: Facile, è maschio, no?. Come hai fatto a capirlo? E Totti: Cià i …
  • [size=24]Due pazzi decidono di fuggire da un manicomio scavalcando un muro. Il primo pazzo si lancia dal muro e cadendo provoca un rumore pazzesco perche' sotto al muro ci sono rifiuti di vario genere. I guardiani del manicomio cominciano a gridare:…
  • [size=24]Una vecchietta davanti al camino. Scopre di avere una vecchia lampada tra la cenere, la pulisce e...appare UN GENIO! esprimi 3 desideri! bhè..vorrei che questa vecchia casa tornasse bella come tanti anni fa! ..puff..la casa torna nuova! ..a…
  • [size=24]Due amici si incontrano al bar.... Ad un certo punto uno dei due vedendo l'altro sofferente chiede cosa stia succedendo... Il secondo, con fare un po' imbarazzato, spiega che ultimamente ha continui dolori alla pancia, che nonostante tutti …
  • [size=24]Marito e moglie stanno discutendo di come fare per continuare a mandare il figlio all'universita' visto che ormai le finanze scarseggiano. Dice il marito: "Senti cara, ormai non ce la facciamo piu' con i soldi. Io lavoro non ne trovo, ci sa…
  • [size=24]Mia zia Luciana mentre spazzola la sua gatta, s'accorge che perde molto pelo. Agitatissima vuol telefonare al veterinario, ma nell'agitazione sbaglia numero e chiama un meccanico da bici..e gli dice: "Aiutooo la mia gattina perde il pelooo…
  • [size=24]Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine, l'autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede. "Mi scusi, Santità," dice l'autista, "vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?" "Beh, per dir…
  • [size=24]Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico. Il trenino si ferma e il figlio dice: 'Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perché q…
  • [size=24]Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: "Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che qui fa troppo vento!"[/size]
  • [size=24]Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro "Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distruggerò la Terra"Yeltsin convoca immediatamente il…
  • [size=24] Berlusconi è nudo in bagno dopo la doccia. La moglie entra per sbaglio ed esclama: "Oh Dio, scusami." e lui: "Cara, in privato puoi anche chiamarmi Silvio..."[/size]
  • [size=24]Un uomo parcheggia in divieto di sosta; si avvicina una vigilessa e gli dice: "Sarebbero 33 euro..." e lui "Va bene, sali!"[/size]
  • [size=24]Un tipo dal tabaccaio: "Mi dai una cartina che mi devo fare un cannone?" e il tabaccaio: "E chi sei, Mac Giver?!?"[/size]
  • [size=24]Totti al cinema fa avanti e indietro alla biglietteria. La commessa gli dice: "A Francè so 10 biglietti che compri" E Totti: " E ce lo so ma ce sta uno de là che me li strappa!!"[/size]
  • [size=24]Un tizio che non aveva mai peccato sulla terra muore e va in paradiso, prima di entrare pero' passa davanti alla porta (semisocchiusa) dell'inferno e intravvede un bordello di persone che stavano mangiando come porci, lasagne, pollo arrosto…
  • [size=24]Due tizi hanno mangiato come dei maiali, e vanno a fare una passeggiata per i campi per digerire un po'. A un certo punto trovano un pozzo, e uno, incuriosito, dice: Dai, tiriamoci un sasso cosi' vediamo quant'e' fondo -Ok. Allora questo pr…