Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Un signore va dal ferramenta e domanda al commesso:"buon giorno, avrei bisogno di una lima per limare il becco storto del mio canarino...";il commesso un pò sorpreso risponde:"buon giorno, mi scusi se mi faccio gli affari suoi, ma guardi ch…
-
[size=24]Fra sportivi: Com'è andato l'incontro? Ho parato di testa 10 colpi... E allora? Perché sei così afflitto? Perché sono... un pugile!!! [/size]
-
[size=24]La bambina di otto anni torna a casa con la pagella. I voti sono tutti 10, 9 e pochi 8. L'unica pecca è una nota della maestra: "Maria è una bambina gentile e volenterosa. L'unico neo è che parla troppo in classe. Tuttavia ho già un'idea su…
-
[size=24]Su di un aereo in volo da qualche parte sulla California ci sono cinque persone: il pilota, M. Jordan, B. Gates, il Dalai Lama ed un Hippy. Ad un certo punto il pilota abbandona i comandi e raggiunge i passeggeri: "Signori," dice loro "ho u…
-
[size=24]Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e Berlusconi:"sarà fatto", il s…
-
[size=24]La bambina di otto anni torna a casa con la pagella. I voti sono tutti 10, 9 e pochi 8. L'unica pecca è una nota della maestra: "Maria è una bambina gentile e volenterosa. L'unico neo è che parla troppo in classe. Tuttavia ho già un'idea su…
-
[size=24]Un comasco va in Spagna per passarci le ferie. Una sera abborda una ragazza e cominciano a chiacchierare. Donde vives, tu? - chiede la ragazza spagnola. Como! risponde il ragazzo. Do nde... vi ves... tu? [/size]
-
[size=24]Un tizio se ne sta tranquillo in sauna. Ad un certo punto squilla il cellulare: Ciao cavo! senti ho visto una mia amica con un visone nuovo, guavda... un bijoux! Posso compvavmene uno anche io? Sai il mio è un pò vecchiotto e malandato, 35…
-
[size=24]Ogni santa mattina un tizio va nel suo orto a vedere le piante. Una mattina aprendo il cancello vede un uomo sopra un suo albero. Ma che ci fai la sopra? Scendi giù!!! E il tipo: Mi sto mangiando i fichi. Ma se e'una pianta di mele quel…
-
[size=24]Consiglio agli amanti della settimana bianca. Andate al bagno senza usare la carta igienica per pulirvi durante tutto il soggiorno. In caso finiate sotto una valanga, sarà molto più facile trovarvi per i San Bernardo. [/size]
-
[size=24]Due pescatori si ritrovano sempre nello stesso posto. Uno è ricco ed esibisce vari tipi di esca acquistata a caro prezzo in negozi specializzati. L'altro è povero ed è costretto a procurarsi l'esca personalmente; si lamenta sempre del fatto…
-
[size=24]Il pubblico ministero chiede all'imputata: Signora Mancini, dopo aver messo l'arsenico nella minestra, e dopo averla servita a suo marito, non ha provato nemmeno un po' di rimorso per quello che stava facendo? Certo! E quando le è succes…
-
[size=24]Un uomo entra in un bar con un coccodrillo al guinzaglio. Si avvicina al bancone e chiede al barista: Servite avvocati qui? Certo, cosa desidera? Allora, una birra per me ed un avvocato per il mio coccodrillo![/size]
-
[size=24]Ci sono tre madri di una certa età che stanno parlando dei rispettivi figli. Una fa: Mio figlio è un uomo di successo! E' il migliore avvocato di Milano! La seconda fa: Mio figlio è ancora meglio... è il miglior medico chirurgo di tutta …
-
[size=24]Un uomo di colore trova una lampada la strofina e esce un genio il genio dice "esaudiro 3 desideri avanti cosa desideri" l'uomo di colore deciso disse "allora vorrei lavorare 2 volte al mese essere bianko e stare in mezzo alla f1g4 il genio…
-
[size=24]4 laureati rispettivamente in brasile svizzera roma e reggio calabria si ritrovano per un colloquio di lavoro il capo chiede al laureato in brasile "qual'e' la cosa più veloce ke conosci?" e lui "il pensiero e' pressokke istantaneo" il dire…
-
[size=24]Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle campagne in una zona desolata. Passa di li' una persona, allora l'uomo sul pallone gli chiede: "Scusi, mi sa dire dove ci troviamo ?" "Guardi, lei si trova su un alber…
-
[size=24]Un tizio risponde ad un'inserzione di una ditta che cerca un capo-personale. Si presenta e il Direttore che gli chiede: "Ha qualche diploma?". "Qualche diploma? Ma ho 4 lauree". Il Direttore continua: "Ah, bene...e parla qualche lingua s…
-
[size=24]In spiaggia un bagnino sta mangiando un panino gigante. Si avvicina un bambino albanese: "io tre giorni che non mangiare" Ed il bagnino: "Ok, puoi fare il bagno!"[/size]
-
[size=24](compilazione numero telefono)....Pronto (molto distinto) mostra dei vini ?....SI DICA PURE...mi scusi cercavo il responsabile...DICA PURE SONO IO....scusi volevo sapere a che ora aprite domani mattina...APRIAMO ALLE 9 DI MATTINA FINO ALLE …
-
[size=24]Un tossicomane entra in un bar e chiede al barman: "Scusi, avrebbe un cucchiaio?". Il barman: "per farci cosa?". Il tossico: "una pera!": E il barman stupito: "Cavolo! Cosa sei, un prestigiatore???"[/size]
-
[size=24]Un pazzo va ogni giorno nella stessa edicola per consultare la pagina dei necrologi di un quotidiano e puntualmente esclama: "porcaccia zozza!! Neanche oggi sono apparso sul giornale!" un giorno, alla chiusura dell'edicola il giornalaio, no…
-
[size=24]Un rappresentante capita in una cittadina per lavoro famosa per la minestra di fagioli. Si reca in un'osteria e chiede al cameriere la famosissima minestra di fagioli. Il cameriere risponde: "Siamo spiacenti, ma l'ultima porzione l'abbiamo …
-
[size=24]Tra vampiri.Il primo fa all'altro:"Vogliamo fare una gara?", l'altro risponde "ok,vediamo chi succhia più sangue".Il primo va e dopo 15min torna con il viso tutto sporco di sangue."Hai fatto presto" gli dicono e lui risponde:"La vedi quella…
-
[size=2433ea14262]Un ubriaco chiede a un passante: "Scusi, mi saprebbe dire quanti bernoccoli ho in testa?" L'uomo li conta e poi dice: "Sono ben 4! Ma che importanza ha?" E l'ubriaco: "Altri due lampioni e sono arrivato a casa!"[/size33ea14262]