Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]"Lei sta cercando di aprire il portone di casa con una sigaretta!" fa notare un passante a un ubriaco che sta rientrando a casa. "Oh porca miseria!" risponde l'ubriaco "Vuoi vedere che mi son fumato la chiave?"[/size]
  • [size=24] Uno svizzero un tedesco un cubano un italiano e un albanese si trovano su una barca circondata dagli squali che sta per affondare.per non finire in acqua decidono a turno di gettare qualcosa in mare.lo svizzero allora prende una tavoletta …
  • [size=24]Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico: "Watson, guarda il cie…
  • [size=24]Ci sono tre professori di Statistica che vanno a caccia di lepri. Ad un tratto ne vedono una. Il primo spara ... un metro a destra. Il secondo spara ... un metro a sinistra. Il terzo esclama: 'L'abbiamo presa! '.[/size]
  • [size=241beef834d]Un uomo di colore ruba la macchina di Leonardo Di Caprio e ci trova anche i suoi documenti. Sulla via del ritorno un vigilante lo ferma e gli chiede i documenti, e il ragazzo nero gli da quelli di Di Caprio.Il poliziotto commenta:"…
  • [size=24]Un signore anziano sta passeggiando in riva ad un fiume, quando vede un tipo che grida : AIUTO, NON SO NUOTARE !!! . Il signore lo guarda e prosegue nella sua passeggiata : VI PREGO, AIUTATEMI, STO AFFOGANDO ! Il signore anziano comincia p…
  • [size=24]In spiaggia, è seduta nella sabbia una bella signorina. Ad un certo punto passa un signore e dice: Lei crede nell'amore a prima vista? O devo passare ancora???[/size]
  • [size=24]In una fattoria si apre la gabbia di un coniglio che scappa via e si va a nascondere. Il contadino, non sapendo come riacciuffarlo, chiede il parere ad un amico: M'è scappato un coniglio dalla gabbia! Come posso fare per riprenderlo? Guar…
  • [size=24] Un fattore una mattina scopre che lo stallone, forse per saltare una staccionata, si è procurato una grossa ferita ad una zampa anteriore. Visto che la ferita sanguinava in abbondanza e, non sapendo come arrestare l'emorragia, pensa bene d…
  • [size=24]Un tizio porta a spasso il proprio cane, incontra un amico e dice: Ciao, ti piace il mio cane poliziotto? E l'amico: Ma è un barboncino!?! E l'altro: Lavora nei servizi segreti... [/size]
  • [size=24] Due amici, appassionati di equitazione, parlano dei rispettivi destrieri. Guarda, il mio cavallo è così bene addestrato che ogni volta che gli dico "Hop... hop" lui esegue dei salti impressionanti. L'altro ribatte: Allora il mio è molto…
  • [size=24]Parte un aereo per l'Africa che trasporta, tra l'altro, anche un gorilla. Per un guasto ai motori l'aereo precipita. Dopo pochi giorni vengono mandati i soccorsi. L'unico sopravvissuto del disastro è, stranamente, proprio il gorilla. Dopo a…
  • [size=24]Due amici si incontrano dopo diverso tempo che non si vedevano e uno dei due, un tipo di solito calmo e tranquillo, si mostra ipereccitato al punto da balbettare visibilmente. Ehilà ciao, come va? M-M-Ma lascia s s s stare, ho un la la la …
  • [size=24a67306f7c]Ho finalmente capito cosa voglio fare da vecchio: Varenne il cavallo! Non è ancora andato in pensione che ha già 600 cavalle da montare e più di 10.000 prenotazioni in tutto il mondo! [/sizea67306f7c]
  • [size=24]Un tedesco e un italiano si ritrovano nella giungla inseguiti da un leone. Ad un certo punto l'italiano si ferma ansimante ed estrae dalla borsa un paio di scarpe da ginnastica... al che il tedesco gli chiede: Ma coza fai? Zperi ti correre…
  • [size=24]Un cieco cammina al fianco del suo cane; improvvisamente il cane si ferma e fa la pipì sulla gamba del padrone. L'uomo, con molta calma, prende una caramella e fa per darla al cane. Un passante, che ha visto tutta la scena, dice al cieco: …
  • [size=24]Legione Straniera: il comandante avvisa le reclute. Nel deserto ci sono tre pericoli da scampare per superare la selezione: i predoni, la carenza d'acqua e il ghiru-ghiru; per i primi due sapete come difendervi, per il ghiru-ghiru dovete sa…
  • [size=24]Un marocchino: Vorrei una lavatrice! Il negoziante: CANDY??? Il marocchino: Voooorrrreeeeiiiii unaaa laaaavaaaatriceeee... [/size]
  • [size=24]Una vecchia zitella chiama il suo avvocato per dettargli il testamento. "Possiedo 5000 euro, metà devono servire per i miei funerali, e l'altra metà è per lei, se passa la notte con me: non voglio morire vergine". Dopo tre giorni, l'avvocat…
  • [size=24]Un tizio conosce una ragazza in discoteca e alla fine cerca di portarsela a letto. Lei incazzata gli dice: "Ma prima di tutto delle donne bisogna conquistare il cuore!". E lui tranquillo: "Oh cara, ma io non miravo cosi' in alto..."[/size]
  • [size=24]Un uomo va a visitare il nonno 85enne ricoverato in una casa di cura per anziani. "Come va, nonno?". "Niente male" gli fa il nonno. "E com'e' il cibo?". "Stupendo". "E le infermiere?". "Non potrebbero essere meglio". "E dormi bene?". "Nessu…
  • [size=24] Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: "Il mio papy e' piu' veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13:30 l'e' a casa!". L'altro bambino milanese a…
  • [size=24]Un giornalista di un canale televisivo conclude la sua intervista ad un 99enne dicendo: "Spero di potere tornare l'anno prossimo a celebrare il suo centesimo compleanno". " Perche' ? Non si sente bene?".[/size]
  • [size=24]Un uomo si sveglia in ospedale dopo un incidente stradale, tutto incerottato con la bocca cucita in parte. Riesce a parlare solo di lato e chiede: "Mia moglie come sta?". Risposta: "Se l'e' cavata anche lei". "E mio figlio?". Risposta: "Anc…
  • [size=24]Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo. La contadina riesce a portarselo in un fienile. Dopo aver fatto l'amore lei, massaggiandosi con dolcezza il …