Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24] In un aeroplano pieno di gente il microfono per le comunicazioni interne viene dimenticato aperto per errore, e così i passeggeri hanno la possibilità di sentire un membro dell'equipaggio dichiarare: Mi prendo una tazza di caffé e poi mi f…
  • [size=24]Un elicottero dei Carabinieri precipita e muoiono tutti i passeggeri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: Appuntato, lo spegniamo o no questo ventilatore, qui fa troppo vento![/size]
  • [size=24]Un carabiniere, per regalare alla moglie delle scarpe di coccodrillo, decide di partire per l'Africa. Arrivato sul posto affitta una canoa e risale il fiume con un indigeno. All'improvviso i due vedono un coccodrillo che nuota beato. L'indi…
  • [size=24]Un carabiniere raccomandato fa un colloquio per una promozione. L'esaminatore, dopo aver fatto diverse domande senza aver ricevuto una risposta comincia a fare domande di geografia: Qual è la capitale dell'Italia? Bo Ed il fiume più lungo? …
  • [size=24]Il maestro interroga Pierino, ma questi non sa rispondere perché non ha studiato. Entra il bidello al quale il maestro dice: Porti della biada per l'asino. Aggiunge Pierino: E un caffè per me![/size]
  • [size=24] I genitori di Pierino devono andare a cena fuori, e devono lasciare il figlio a casa da solo. La mamma dopo tutte le raccomandazioni varie, gli dice: Mi raccomando, non accendere i fiammiferi. Pierino risponde: Mamma non ti preoccupare, ta…
  • [size=24]Pierino chiede alla mamma: È vero che sono le api a fare il miele? Certo! E come fanno a chiudere i barattoli?[/size]
  • [size=24]Una signora va dal dottore: Scusi dottore, mio marito non mi basta più Ma perché lo dice a me? Se proprio non resiste si trovi un amante Ma veramente ce l’avrei già, ma non mi basta più Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre Ma sì, n…
  • [size=24c294cc3b8]Un carabiniere entra correndo in un ufficio: Maresciallo, correte, le hanno rubato la macchina dal parcheggio! Accidenti, avete visto chi e' stato? No, ma abbiamo preso il numero della targa![/sizec294cc3b8]
  • [size=24]Una bambina si alza la notte per andare in bagno e passa davanti alla porta socchiusa della camera dei suoi genitori. Dà una sbirciata e poi storce il naso dicendo: E pensare che vogliono mandare dallo psicologo me perché mi succhio ancora …
  • [size=24]Un giorno Pierino torna a casa e chiede: Mamma, il nonno é un meccanico? La mamma perplessa per la domanda risponde: Certo che no! Pierino ribatte: E allora cosa ci fa sotto l'autobus?[/size]
  • [size=24] Un onorevole durante il proprio comizio: Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste tasche non è mai passato denaro illecito! Una voce dal fondo della piazza: VESTITO NUOVO, EH?[/size]
  • [size=24]Diversi Europarlamentari espongono delle relazioni in un'assemblea: Relatore Inglese: Annunciamo una grande scoperta: Abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto una settimana fa ed oggi,grazie ai progressi della Sci…
  • [size=24]Una signora si reca dal medico lamentandosi per il fatto che il marito non la tratta più con passione come una volta, non assolve più i suoi doveri coniugali. Il medico confortandola: Signora, forse ho quello che fa per lei. Dia a suo marit…
  • [size=24] C'e Pierino che vede una sua amica seduta nella panchina. Per conquistarla sale sulla sua bicicletta e gli dice: Guarda ora vado senza mani! Fa un giro, ritorna e continua: Guarda ora senza gambe! e mentre parla prende una buca cadendo. To…
  • [size=24]Tre russi al confino: Io sono arrivato con 5 minuti di ritardo e mi hanno accusato di sabotaggio Io con 5 minuti di anticipo e mi hanno accusato di spionaggio Io sono arrivato puntuale e mi hanno accusato di aver comprato l'orologio in Occi…
  • [size=24]La mamma a Pierino: Devo mettere a bagno i ceci. Perché? Hanno i calli?[/size]
  • [size=24a8eccde37]Ma come? dice la mamma a Pierino ti sei mangiato tutte le caramelle senza pensare a tua sorella? Ci ho pensato tutto il tempo. Ero preoccupato che arrivasse prima che io finissi la scatola![/sizea8eccde37]
  • [size=24]Il piccolo Pierino è fermo davanti al portone di un palazzo. Alza la testa, comincia a saltare per raggiungere i citofoni ma senza riuscirvi. Un passante osserva la scena, si avvicina a Pierino e gentilmente gli chiede: Cosa desideri? Schia…
  • [size=24]Pierino chiede al professore: cosa vuol dire: I don't know? Il professore risponde: NON LO SO. Pierino: Allora lo chiederò a qualcun'altro!!![/size]
  • [size=24]Pierino e la nonna vanno al supermercato. Dopo un po' che camminano Pierino vede un soldatino e lo vuole prendere, ma la nonna lo ferma e gli dice: Le cose a terra non si raccolgono. Al ritorno la nonna casca a terra ed urla: Pierino aiutam…
  • [size=24]Un carabiniere, avendo ereditato un terreno,decide di disboscarne una parte. Casualmente il giorno stesso legge una pubblicità di un negozio: NUOVISSIMA MOTOSEGA TAGLIA 60 ALBERI L'ORA. Il carabiniere pensa che possa essere il prodotto che …
  • [size=24]Un carabiniere decide di vedere la sua vecchia auto, ma il concessionario gliela valuta solo 100 Euro. In caserma ne parla con il maresciallo che gli dice: Quanti chilometri ha la tua auto? 150.000 E l'altro: Fatti furbo! Togli 140.000 Km d…
  • [size=24]Prima della partenza dell'aereo, una hostess si sta accertando che tutti i passeggeri abbiano la cintura allacciata. Un uomo la chiama, lei si avvicina e lui le sussurra nell'orecchio: Mi scusi, si farebbe toccare le tette per cento euro? L…
  • [size=24]Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l’amore e nel mentre suona un cellulare. La donna risponde: Si? Pronto? Non ti preoccupare amore, un bacione, buona serata… L'uomo chiede Scusa, ma chi era? Niente, era mio marito che mi avvisava …