Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Due carabinieri alla stazione durante una ronda. Il primo: Ammazza la gente! Il secondo tira fuori il mitra ed esplode una raffica[/size]
  • [size=24]Due Carabinieri fermano un'automobile: Signora, non sa che non è consentito portare cani in auto senza la museruola e collare? Ma è di peluche! Guardi che la razza non fa differenza![/size]
  • [size=24]Un carabiniere sta pitturando il soffitto della caserma sporcando di vernice per terra. Entra il maresciallo e dice: Potevate mettere un foglio di giornale sotto la sedia.Grazie, ma ci arrivo lo stesso![/size]
  • [size=24]Pierino chiede rientrando a casa: Mamma, la liquirizia ha le zampe? No, Pierino! Allora mi sono mangiato uno scarafaggio![/size]
  • [size=24]Ad un comizio politico arriva Bossi, e la folla acclama: Bossi, Bossi, Bossi! Bossi comincia il comizio: Amici della lega!" Folla: Bossi, Bossi, Bossi Bossi: Camicie Verdi! Folla: Bossi, Bossi, Bossi Bossi: Vi devo dare una notizia terribi…
  • [size=24] Il figlio di un carabiniere torna a casa con una pagella piena di 4. Il padre dice: Sei proprio una testa dura, non devi aver preso sicuramente da me!>> e sbatte i pugni sul tavolo. Al che il figlio dice: Papà hanno bussato alla port…
  • [size=24] Un contadino esce di casa di prima mattina per andare a zappare il suo campo vicino la strada statale e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente. Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con b…
  • [size=24]La figlia minore di Berlusconi chiede al padre: Papà, cos'è l'amore? L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in u…
  • [size=248fd865ab3] Alla facoltà di Fisica, un professore per liberare la facoltà da tutti quegli studenti fuori corso parcheggiati lì da anni - ha deciso di promuovere tutti facendo degli esami facilissimi con una sola domanda semplice semplice. Al…
  • [size=24]Il più grande saltatore in lungo arabo?? Dalì Alà!! Il più grande sub sardo? Tucai Lufundu! Il più grande meccanico giapponese? Tofuso Lamoto! Il più grande produttore tedesco di cioccolata? Fon Dent! E il suo rivale arabo? Allàt! Il più gr…
  • [size=24]Un avvocato e una ragazza sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco e¨facile e molto…
  • [size=24]Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: Ehi! Che stai facendo? La scimmia le dice: Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro! Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po'di canne. Dopo un po' la luc…
  • [size=24]Estate. Due amici si incontrano. "Che ci fai in città ad agosto?", "Mia moglie è in vacanza coi figli e mi ha lasciato a casa a lavorare e senza un euro!" "Allora stasera si va a cena al ristorante e poi tutta vita!" "Ma se t'ho detto che…
  • [size=24]Un condannato a morte sulla sedia elettrica durante l’esecuzione:”Boia.. chiudi le finestre..non vorrei ci sia troppa corrente! [/size]
  • [size=24]Una signora molto brutta va allo zoo. Alla biglietteria chiede un biglietto ma l'addetto gliene da due: Ma perché me ne ha dati due? Guardi che sono sola! Si lo so, signora! Uno è per entrare, e l'altro per uscire!!! [/size]
  • [size=24] Avevo saputo che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verita' o meno. Se si dice la verita' lo specchio per ricompensa si trasforma in un gen…
  • [size=24]La signora ha licenziato la sua colf la quale, prima di andarsene, decide di dirle tutto quello che pensa. " Deve sapere che suo marito mi ha detto che io cucino meglio di lei. " La signora rimane in silenzio. " E mi ha anche detto che sono…
  • [size=24]Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci?" "Sono pelsone malate" "Malate glavi?" "Inculabili"[/size]
  • [size=24]In un campo militare della legione straniera, in pieno deserto, arriva un nuovo comandante, che vuole subito farsi un'idea di come è organizzato 'accampamento. Prende allora la prima recluta che gli passa vicino e urla: "Recluta, che cos'è …
  • [size=24]Lavorando presso l'ufficio sinistri di una compagnia d'assicurazioni capita di trovare sugli annunci di danno frasi demenziali tipo: Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho L'altra vett…
  • [size=24] POLONIA, II GUERRA MONDIALE Le SS piombano in piazza e organizzano una retata, un giovane prete riesce a fuggire, inseguito da un altrettanto giovane nazista. Ad un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il solda…
  • [size=241525197f5]Scoppia un terribile incendio in un palazzo di cinque piani a Bergamo. La gente che sta nei piani inferiori sale verso la terrazza, cercando disperatamente una via di scampo. Tra i curiosi presenti in strada, si fa largo un leghist…
  • [size=24]Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una …
  • [size=24]A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata tedesca: "un po' di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino piu'!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso …
  • [size=24] Il cucciolo di maiale dice al cucciolo di cane "tu cosa farai da grande?" "io farò il cane da caccia, come mio babbo!! e tu!!" "io? la salsiccia come mio babbo!" [/size]