Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]I carabinieri fermano un tipo che schizza tra le strade di napoli impennando con una vespa. Giovanotto e il casco? ehm, marescia, veramente non ce l'ho fornisca i documenti, prego Marescia, scusate ma non ce l'ho L'assicurazione e il libret…
-
[size=24]In un bosco un orso sta rincorrendo un coniglietto ma ad un certo punto esce fuori da un cespuglio una rana. Questa rana dice di possedere dei poteri magici e per questo sia l'orso sia il coniglietto potranno esaudire 3 desideri. Inizia l'o…
-
[size=24]Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy: "Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosa ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terz…
-
[size=24]Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era un nero con un ventaglio che sven…
-
[size=24]Dottore c'ho l'AIDS che devo fà! i fanghi deve fare... i fanghi e perchè? così t'abbitui a stà sotto terra!!! [/size]
-
[size=24]C'è un uomo che passeggia e vede un altro arrivare con una biga trainata da due cavalli: "ma dove cazzo l' hai presauna biga??" "me l'ha data il genio!" Allora anche l' uomo va dal genio e dice: "voglio... un miliardo!" Il genio: "ok, …
-
[size=24]Una coppia di novantenni va dal dottore... la moglie: dottore mio marito nn sta bene...ha sempre mal di pancia....che deve fare? e il dottore: facciamo un'analisi dell'urina e una delle feci.... e il vecchio sordo: -che devo fare? e il dott…
-
[size=24]Un giovane si fidanza e va a dirlo al padre: Papa' ho trovato l'amore della mia vita. Abbiamo deciso di sposarci! Ah s?? E chi e' la fortunata? Giovanna, la figlia del macellaio. Giovanna? Uhm... figlio mio, mi dispiace, pero' con questa ra…
-
[size=24970a0bf12]Un tizio chiama il pronto soccorso: Venite subito, il mio bimbo ha ingoiato un preservativo. Dopo cinque minuti, lo stesso tizio richiama il pronto soccorso: Lasciate perdere, ne ho trovato un altro.[/size970a0bf12]
-
[size=2463e44489c]Una signora di mezza età entra in una palestra per chiedere nformazioni. Alla reception la accoglie un giovanotto muscoloso che inizia una lunga spiegazione: "Signora, questo è il paradiso del fitness e del wellness: qui puo' fare …
-
[size=24] Un ragazzo innamorato decide di fare una cosa carina per la sua fidanzata e inizia a sussurrarle la canzone di Fabio Concato: "Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole ... Sopra una scoglio che ci si puo' tuffare ..." Improvvisamente lei …
-
[size=24]Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito tavolo. Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna bellissima, completamente sola. Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una botti…
-
[size=24] Pierino chiede alla madre come nascono i bambini e quella gli spiega che il papà mette il pisellino dentro un buchino e dopo qualche tempo nasce un bambino. Pierino va in camera sua e nota bel un buco nel muro. senza pensarci ci infila den…
-
[size=24]"papà sono gay!" "cosa figliolo? sei gay?...ma hai per caso uno yatch?" "no" "frequanti giri importanti e vai in vacanza in costa smeralda?" "nopapà no" "allora non sey gay figliolo, se solo ricchione!!!" [/size]
-
[size=24]Il piccolo Bob torna a casa tutto sporco e graffiato e la mamma lo sgrida:" Bob, ti ho detto che non devi fare a botte. Devi imparare a dare e a prendere". " E proprio quello che ho fatto, mamma-dice il ragazzino. Ho dato a Jimmy un occhio …
-
[size=24] "Caro cosa ne dici se mi facessi fare il lifting?" "Sarebbe come cambiare le piastrelle in bagno....il cesso rimane lo stesso!" [/size]
-
[size=24]Mentre il marito è già a letto, la moglie è ancora in bagno a farsi un bidet. Dopo un po', appena lei arriva, lui le chiede subito di fare sesso. Lei però rifiuta: "No. Devo restare pulita. Domani ho appuntamento con il ginecologo". Il mari…
-
[size=24]Un uomo corre disperato nell'appartamento del vicino: "Presto, aiutatemi!!! Mia suocera vuole buttarsi dalla finestra!!!". "Si', ma noi cosa possiamo fare?". "Mi serve subito un cacciavite che si è bloccata la maniglia!!" [/size]
-
[size=24]Una signora entra in una farmacia a Livorno: Bongiorno signora.... icché le serve ?? ...E mi ci vole dell'Aspirina. Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirina. Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... !!!!! …
-
[size=24]La maestra da agli alunni il compito di portare una storia che abbia una morale e descriverla in classe. Romano, di nome, di nascita e di fatto è il primo ad essere interrogato. "Maestra ho portato la storia der cavaliere bianco e der caval…
-
[size=24]Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato: Dove hai trovato quella bici ? Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda,…
-
[size=24]Il parroco del paese muore. Alla sepoltura chiedono alla perpetua: " vuole baciarlo prima di metterlo dentro? " Lei scoppia in lacrime: " me lo diceva sempre anche lui!!! " [/size]
-
[size=24]Ci sono 2 amici che vanno a puttane. Entra il primo, fa quello che deve fare ed esce. L'amico gli dice come è andata: Mah, è molto meglio la mia moglie. Entra il secondo, fa quello che deve fare ed esce. L'amico gli dice come è andata: Hai …
-
[size=24]Nel cortile della caserma, il capitano sta passando in rassegna la compagnia schierata. Si ferma davanti ad un nuovo arruolato: "E tu, come ti chiami?". Poi rivolto alla compagnia: "E che nessuno suggerisca, per favore!!!"[/size]
-
[size=24]L'ufficiale alla recluta: "Quanto fa due per otto?". La recluta pronta: "Sedici, signor capitano!" "Bravo, ti do sedici giorni di licenza!" "Accidenti, a saperlo, avrei detto molto di piu'!" [/size]