Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]In caserma un sergente interroga una recluta: "Soldato, cosa vedi la'?". "Un militare, signore". "Un militare? Ma sei cieco? Quelli sono due carri armati!". "Appunto, signore! Ogni carro armato e' un mezzo militare, quindi...".[/size]
  • [size=24]Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io ?". La guardia si gira verso un gruppo di commiliton…
  • [size=24]"Generale, il nemico avanza!". "Bene, mettetelo via per domani!".[/size]
  • [size=24]Il capitano alla prostituta: "Accettereste la mia compagnia per 100.000 lire?". "Certo!". "Compagnia, avanti!".[/size]
  • [size=24]Reclutamento in marina. "Lei sa nuotare?". "Perche' sono finite le navi?".[/size]
  • [size=24]Un generale si accorge che molti dei suoi soldati non sono ancora rientrati alla base. Finalmente ne arriva uno tutto di corsa e gli chiede la ragione del ritardo. Il soldato risponde: "Mi dispiace, signor Generale, ma posso spiegare. Ero a…
  • [size=24]Ci sono due tedeschi che, appena finita la guerra, stanno fuggendo. Cosi' dopo essersi cambiati gli abiti, decidono di mimetizzarsi tra la gente come due comunissimi italiani. Ad un tratto, dopo aver camminato per molto tempo, decidono di e…
  • [size=24]Prima guerra mondiale: un battaglione italiano avanza presso le rive di un fiume. Il comandante apre l'ordine del giorno, lo legge ma non crede ai propri occhi. "Gli ordini sono ordini" e con gesto risoluto sale a cavallo e ordina: "1a Comp…
  • [size=24]Un giornalista intervista un militare: "Signor colonnello, qual e' stato il momento piu' imbarazzante della vostra vita?". "Quando mia madre ha scoperto che mi masturbavo". "Come tutti...". "Si', ma per me e' successo ieri!".[/size]
  • [size=24]Al mare: Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? Ma non esistono. Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.[/size]
  • [size=24]Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: "Per sole donne". Incuriosite, decidono di entrare. All'interno il portiere spiega l…
  • [size=24]Pekka e Toivonen sono seduti in treno e ripensano ai tempi della guerra. Mentre parlano dei loro ricordi, Toivonen guarda verso la foresta e dice: "Ero proprio li' che cavalcavo il mio cavallo quando arrivo' una pallottola dalle truppe russ…
  • [size=24]II Guerra Mondiale. Scenario del Pacifico. Un baldo aviatore americano, imbarcato su una portaerei, e' alla sua prima missione. Parte in effetti con un po' di paura, ma appena in cielo si sente un asso e abbatte in furiosi combattimenti uno…
  • [size=24]Sarajevo, impossibile uscire da casa: i cecchini sono pronti a sparare a chiunque. Incredibilmente un abitante esce da casa e riesce a costruirsi nel bel mezzo di una piazza deserta un'altalena. Finita di costruirla vi sale e comincia a don…
  • [size=24] Caserma. Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!". Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa rivela tutto al capitan…
  • [size=24]Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. Pierino, dai un bacino alla signora! No, mamma... Pierino, è un ordine! No, mamma... Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora? Perché ci ha prova…
  • [size=24]Nel Wyoming padre e figlio si parlano ed il figlio esplica i suoi problemi esistenziali: babbo babbo, ma come mai noi indiani ci s'ha tutti i nomi strani, vento che passa, nuvola che corre, cavallo pazzo etc etc... il padre risponde: eh, sa…
  • [size=24]Primo cinese: "Lo sai che gli svizzeri ci hanno dichiarato guerra?". "Ah si? e in che albergo sono alloggiati?".[/size]
  • [size=24]Un uomo molto ricco possedeva un cavallo da corsa che vinceva sempre ma all’improvviso il cavallo era diventato molto triste e non vinceva più. Disperato, l’uomo si era rivolto ai veterinari più bravi del mondo per curare il cavallo ma ness…
  • [size=24]Stanno un napoletano ed uno juventino allo stadio , all'improvviso il napoletano dice allo juventino (ke è gay) se segna la juve ce lo mettono in cu** ;all'improvviso dice il gay ...FORZA JUVE!!![/size]
  • [size=24]Un signore come urina cacciava un liquido strano!!!Un giorno va dal dottore che gli dice che caccia shampagne;il signore torna a casa festeggiando : Moglie mia...ha detto il dottore che caccio lo shampagne!evviva! La moglie,esultante,dice: …
  • [size=24]Pierino va dalla nonna e le dice: Nonna nonna ma perche butti le magliette??? La nonna risponde: Perche sono vecchie,Pierino! Un giorno Pierino si avvicina alla nonna e la butta nella spazzatura. A un certo punto la zia si avvicina a Pierin…
  • [size=24]Siamo in un manicomio. Un matto sta pescando in un secchio e ad un tratto arriva un assistente che chiede "Prendi qualcosa??" "Ma cosa dice, non vede che è un semplice secchio?" Più tardi all'amico "non si dice mai i posti migliori per p…
  • [size=24]Due amici, Luca e Giovanni, sono al cinema: "Giovanni, vuoi fare una scommessa? Lo vedi il tipo che e' seduto laggiu' in quarta fila, ora vado la' ,gli tiro una scoppola e quello non mi dice niente!!! Scommetti 5 euro?!?" "Ma dai Luca e'…
  • [size=24]In un cinema affollatissimo c'è un signore con un occhio di vetro. A un certo punto se lo toglie e comincia a lanciarlo per aria. Un signore accanto a lui lo guarda con sgomento: Scusi... ma cosa sta facendo? Sto guardando se più avanti c'è…