Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. Dalla centrale gli danno disposizioni: "Portalo allo zoo". Il giorno dopo ritelefona e chiede: "E oggi dove lo porto, al cinema?".[/size]
-
[size=24]Un cavallo entra in un cinema, si dirige verso la bigliettaia e con fare disinvolto dice: Un biglietto per favore! La cassiera gridando: Mio Dio... un cavallo che parlaaa! Non si preoccupi signora... in sala sto zitto![/size]
-
[size=24] Amore cosa faresti per me? Di tutto, cara. Ah si, e cosa? Di tutto, qualsiasi cosa Ad esempio? Guarda, andrei perfino sulla luna La donna ci pensa un pò e poi fa: Ah bene allora mi sposi? Certo amore, quando torno...[/size]
-
[size=24]Le annotazioni di LEI: Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che era colpa mia.... sono arrivata con un po' d…
-
[size=24]Una donna va all'Ikea a comprare un armadio Appena arriva a casa lo monta ma, siccome abita sopra la metro, appena la metro passa, le vibrazioni fanno crollare l'armadio. La donna lo rimonta, la metro ripassa e l'armadio crolla di nuovo. Do…
-
[size=24149826b89]Occhio che questa può succedere... Dialogo tra marito e moglie LEI : Se morissi, ti risposeresti? LUI : Certo che no! LEI : No? Perchè? Non ti piace essere sposato? LUI : Certo che mi piace! LEI : Allora, perchè non ti risposeres…
-
[size=24]Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il mar…
-
[size=24]Un hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: Ti andrebbe di fare sesso con me? La monaca sorpresa declina amabilmente e scende alla fermata successiva. L'auti…
-
[size=24]Due in un prato: LEI: amore togli gli occhiali.... dopo 5 minuti... LEI: amore rimetti gli occhiali, STAI LECCANDO L'ERBA [/size]
-
[size=24]Un giornalista intervista Bossi: Se Lei un domani diventasse il capo del governo, risolverebbe per primo il problema dei terroni o quello degli extracomunitari. Quello degli extracomunitari. ??? Prima il dovere e poi il piacere. [/size]
-
[size=24]Un uomo vuole cambiare il suo cervello. Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo: cervello di matematico 20.000 £ al chilo, cervello di biologo 30.000 £ al chilo, cervello di medico 40.000 £ al chilo. Poi v…
-
[size=24]Una ragazza va a confessarsi e dice: Padre, il mio ragazzo mi ha violentata! Ed il parroco: Ma ti ha violentata contro la tua volontà? No, no, contro la credenza![/size]
-
[size=24] Una vecchietta passeggia con una gallina sotto braccio. Un tipo la vede e le fa: " Che bella!! Me la darebbe per 10 euro?" La vecchietta:" Un attimo che poso la gallina!! " [/size]
-
[size=24]Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi acucinare potremmo licenziare il cuoco. Si caro , e se tu imparassi a scopare, anche l'autista e il giardiniere!!! [/size]
-
[size=24]Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso ma almeno ho qualcosa da fare!! [/size]
-
[size=24]Una ragazza vuole partecipare ad una gara di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Veneto. Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile. Lei tuttavia partecipa e arriva seconda. All…
-
[size=24]Una donna manager in carriera, temporaneante per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro Paese. La lettera diceva quanto segue: "Cara Claudia, non posso più continuare la nostra relazione. La distanza che…
-
[size=24]Tra ragionieri: Allora, io ho calcolato la somma: e adesso che devo fare? Lo storno. Cip! Cip! Cip! Ma è impazzito!? Questo non è lo storno che intendevo io! Ha ragione, questo sembrava più un passero... [/size]
-
[size=24]Un ragazzino di undici anni va dal padre e gli dice: "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" "Bravo il mio ometto!" risponde il padre "E a quando la seconda?" e il figlio: "Non so, penso non appena mi passerà il bruciore al…
-
[size=24]Un uomo dal dottore: "Sono preoccupato quando scopo sento dei fischi" "Ma lei quanti anni ha? "80" "E allora che cazzo vuole gli applausi?"[/size]
-
[size=24]Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo …
-
[size=24]Il commissario Nico Giraldi, in arte "er monnezza" è alle prese con un inseguimento per le vie di Roma di un delinquente che, preso dal panico, si rifugia all'interno di un cinema. Giraldi che non si è fatto sfuggire il balordo lo aspetta a…
-
[size=24]Totti entra in un negozio di elettronica e dice: Aho... vojo comprà 'no stereo! Il commesso: Sony? No... io nun so' capace![/size]
-
[size=24]Peppe, Pasquale e Ciro sono seduti davanti al bar, bevendo qualcosa di fresco e parlando delle loro mogli: 'O ssapete, guaglio', moglierema cos stupida che iuta al supermercato e s'ha accattat n'apparecchio pe' l'aria condizionata! E noi nu…
-
[size=24] Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato?" "L'erba" "Tu Matteo?" "L'alcool" "Tu Giuda?" "La finanza" "Sei sempre il solito bastardo!" [/size]