Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24922de66fd]Un tecnico della telecom suona ad una vecchietta: "Chi è?" Lui: "È Alice" Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!" Lui: "Ma signora ho l'ADSL!" Lei: "Oh poverino, frocio e pure infetto.[/size922de66fd]
-
[size=24]Due amiche si confidano. La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco" L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il culo" [/size]
-
[size=24]"Pronto casa Iscariota? C'è Giuda?" "No è fuori per una cena" "Di nuovo?" "Si, ma dice che è l'ultima" [/size]
-
[size=24] Ufficio immigrazione: "NOME?" "Muhjatil Ahamed" "SESSO?" "5 volte a settimana" "INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?" "No importante....a volte anche con cammelli [/size]
-
[size=24]Un nano su un tram si sente pestare un piede: "Ehi brunetta! Stai attenta" "Ma io sono bionda!“ Lui: "Da qui non si direbbe..." [/size]
-
[size=24]Secondo un recente sondaggio le donne sono contrarie al matrimonio:dicono che per due etti di salsiccia è inutile comprare tutto il maiale [/size]
-
[size=24]Un fantino si reca da un veterinario tutto preoccupato: "Dottore, dottore, ho la corsa domenica pomeriggio ed il mio cavallo sento che non correra' come dovrebbe: ha qualcosa da consigliarmi per migliorare le sue prestazioni?". E il dottore…
-
[size=24]Un giorno 3 signori un inglese un francese e un siciliano cadono con l'aereo in un isola deserta, per un mese mangiano provviste ma quando non hanno più da mangiare interviene il francese si taglia un braccio e lo da a mangiare. Dopo un mes…
-
[size=24] Una signora cade dal balcone mentre sta lavando i vetri e si infila a testa in giu' in un cassonetto della spazzatura. Un ubriaco esce da un bar e nota le due gambe che escono dal cassonetto, si avvicina e con la mano sposta le mutande de…
-
[size=24]Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento, ma mentre è sotto anestesia vive una strana esperienza.... vede Dio che le tende la mano.... "E' arrivata la mia ora?" chiede lei. "No di certo risponde Dio ti rimangono 23 an…
-
[size=24]Ad un colloquio di lavoro ci sono diversi candidati. Entra il primo e il datore di lavoro gli fa questa domanda: Conta da 1 a 10. E lui: 1, 3, 5, 7, 9. L'esaminatore stupito gli chiede il perchè. E lui: Perchè ero bagnino e mi occupavo de…
-
[size=24]Due giovani stanno facendo "hard petting" su un prato. Lei: "Roberto, togliti gli occhiali, mi stai rompendo gli slip!". Poco dopo: "Roberto, rimettiti gli occhiali, stai leccando l'erba!". [/size]
-
[size=24]Al buio. C'e' una coppia sposata da 20 anni... Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le luci spente. Dopo 20 anni la moglie ritiene che cio' sia ridicolo. Decide quindi di smetterla con questa folle abitudine. U…
-
[size=24]Due bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia. Tenta e ritenta non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo pe…
-
[size=24]Un uomo ha problemi urinari e si reca dall'urologo. Con sua grande sorpresa, si trova davanti una giovane e splendida donna. La dottoressa gli chiede di spogliarsi e di sdraiarsi sul lettino. Lui, imbarazzato, le fa capire che si vergogna. …
-
[size=24]I tre uomini piu sfigati: 1.Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta 2.Ulisse che ci mise 10 anni per conquistare una troia 3.Geppetto perchè fece un bimbo con una sega[/size]
-
[size=24]Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando s'imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" "No. A causa dei cattivi tempi, della recessione…
-
[size=24]Un ubriaco esce dall'osteria tutto barcollante. Incontra una suora e senza dirle una parola comincia a dargliele di santa ragione. Pugni, calci in bocca, gomitate sulla schiena... un vero massacro! Quando la suora è stesa a terra priva di s…
-
[size=24]Una piccola vecchietta entra nello studio di un medico a piccoli passetti. "Dottore dice ho un problema di gas intestinali. Non è che la cosa mi disturbi poi molto, perchè le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolent…
-
[size=24]Volo intercontinentale.. il pilota dopo aver decollato, accende il microfono e annuncia:" sono il comandante, buongiorno,il decollo è riuscito perfettamente, siamo a 9000 metri,la temperatura esterna è di 30°,l'arrivo è previsto esattament…
-
[size=24]Dialogo tra amici: "..deh..bello ieri ho fatto una c..aa!.." l'amico scandalizzato"...Feci ..si dice Feci.." L'altro.." deh..scusa ieri feci una c..aa..!" L'amico strabuzzando l'occhi fori dall'orbite.." ma basta! si dice popo'.." "...u…
-
[size=24fa97de2d1]Un uomo compra delle pecore per allevarle e vendere la loro lana. Dopo parecchie settimane, nota che nessuna delle pecore è incinta, e telefona ad un veterinario per chiedere aiuto. Il veterinario gli dice di provare l'inseminaz…
-
[size=24]Il Presidente degli Stati Uniti sta per venire in visita ufficiale in Italia. A Roma, nel frattempo, il Presidente del Consiglio organizza i preparativi per l'importante vertice. Si fa avanti un segretario: "Presidente, data l'ingente somma…
-
[size=24]Un uomo d'affari deve recarsi per qualche giorno all'estero per un viaggio di lavoro, convoca il buon Said, suo fidato domestico e gli spiega la situazione: "Vedi io devo andare all'estero per qualche giorno, mi raccomando che tutto fili l…
-
[size=24]Due amiche, una siciliana, l'altra della Val di Non, si laureano dopo anni di studi e di fatiche. Si salutano e ognuna torna nella propria città. Dopo qualche mese la siciliana chiama l'amica e la invita al suo matrimonio. E l'altra: "m…