Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e gli dice: buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare! Certo figliolo, qual è il tuo nome? Silvio Berlusconi, padre. Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliol…
  • [size=24]Un amico incontra Francesco Totti: "Francesco, ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante?". "Ennò eh! Ma che stai a dì, ahò? Che n'hai sentito in Giappone ch'è successo cor Gas NerVino?"[/size]
  • [size=24]Due soci d'affari sono molto amici. Uno dei due un giorno si sente male, si stende per terra e sente che sta per morire. Con un filo di voce dice all'amico: "Bruno, prima di morire devo confessarti due cose: in questi ultimi anni ho fatto m…
  • [size=24]Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento.Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano. "E' arrivata la mia ora?" chiede lei. "No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita". Dopo l'inter…
  • [size=24]Pierino va a trovare suo nonno all'ospedale che non appena lo vede gli dice:" nipote mio vammi a prendere di corsa un pacco di condom perché ho sentito il primario dire all'infermiera che da un momento all'altro vado a puttane". [/size]
  • [size=24]"Papà papà, cos'è un bigamo?" "Uno che ha una moglie di troppo!" "Ah, e un monogamo?" "Pure...."[/size]
  • [size=24]Un pullman di suore precipita in un burrone, tutte morte. Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla porta del paradiso. San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede: dimmi, Suor Germana, hai mai…
  • [size=24] Due amiche, dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare …
  • [size=24] Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista: Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e qua…
  • [size=24]Una bambina passa davanti la camera dei genitori.. ..se ne va scuotendo la testa.. .."e poi mamma vuole portarmi dallo psicologo perchè mi succhio il dito!"..[/size]
  • [size=24]Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco è faci…
  • [size=24]Ora di cena a tavola: mamma, papà, tre figli e la nonna che sferruzza sullapoltrona. Uno dei bambini a un certo punto chiede: "mamma, come sono nato io?" La mamma un po' imbarazzata, improvvisa: "sai, un giorno è arrivata una bella e grand…
  • [size=24]Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: "Il mio papy e' piu' veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13:30 l'e' a casa!". L'altro bambino milanese al…
  • [size=24]"Mamma, mamma... cos'è la delinquenza minorile?" "Zitto, spegni la sigaretta, finisci il whisky e dai le carte!!! E posa quel coltello sennò ammazzi qualcuno!" [/size]
  • [size=24] Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma. Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato…
  • [size=24]Universita'. Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "???? Mi servirebbe qualche dato in…
  • [size=24]Appena uscita dalla doccia... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!". Mio marito che ha sentito invece di dire: "Ma non è vero amore!", come suo solito, dice: Se vuoi che ti crescano, de…
  • [size=24] Un uomo vuole cambiare il suo cervello. va in una clinica specializzata in trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo: cervello di matematico 10 euro al kg, cervello di biologo 15 euro al kg,cervello di medico 20 euro al kg. poi …
  • [size=2418e447490]Pilota chiama base-pilota chiama base: il motore di destra non funziona. base chiama pilota-base chiama pilota:spegni il motore di destra e cerca di atterrare con quello di sinistra. pilota chiama base-pilota chiama base:nel motore…
  • [size=18]Tra uomini. " a mia moglie piace parlare con me dopo aver fatto sesso. l'altro giorno mi ha chiamato a casa da un hotel. [/size]
  • [size=18]Una bionda e una mora stanno guardando il tg delle 20. le immagini mostrano un uomo che sta per buttarsi dal ventesimo piano di un palazzo. la mora dice: scommetto 100 euro che si butta..la bionda ci pensa un pò e accetta. qualche secondo d…
  • [size=18]un giornalista rai in sardegna intervista un vecchietto che ha appena compiuto 110 anni. "complimenti! ci dica qual'è il suo segreto per arrivare alla sua età.." e il vecchietto: Un bicchiere di cannonau, un pezzo di pecorino e vita all'ari…
  • [size=18]Una donna entra in una farmacia. Per favore, vorrei dell`arsenico. Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla. E a che le serve, signora? Per ammazzare mio marito. Ah! capisco... pero in questo…
  • [size=18]una battona entra in farmacia e dice al medico pube de porco notoriamente gay: dottore, menta forte. il farmacista la guarda bene e poi fa: "bella figona... scherzo sei un cesso, battonaaaaaaaaaa!!!!" [/size]
  • [size=18]Lettera di un futuro sposo ad un amico lontano. Caro Antonio, qualche giorno fa mi e' capitata una cosa veramente insolita. Come sai sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua madre della lista nozz…