Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]LETTERA DI UNA STUDENTESSA ALLA FAMIGLIA Cara mamma, caro papà, Sono ormai tre mesi che sono ritornata all’università e non ho ancora trovato il tempo per scrivervi. Mi scuso per avervi trascurato ma ora vi voglio raccontare tutto. Prima d…
-
[size=18]Lui sul letto di morte, lei accanto a lui. Lui: "Maria, ti ricordi quando e' scoppiata la I Guerra Mondiale e io sono partito per il fronte, e tu eri accanto a me?". Lei: "Si', caro!". Lui: "...e quando poi sono rimasto ferito e sono stato …
-
[size=1839ccec9e4]Un balbuziente telefona al 12. - Pr.. Pr.. pr.. proooonto. Qua.. Qua.. Qua.. Qua.. qua.. quanto co.. co.. coco.. coco.. costa te.. tete.. tete.. tele tele.. telefona.. telefonare in A.. A.. A.. Ame.. Ame.. Ame.. Ame.. America ?!?!"…
-
[size=18]Due signori molto grossi sono nello stesso ascensore. Al momento dell`uscita cercano di oltrepassare la porta contemporaneamente, con l`unico risultato di rimanere incastrati. Nella situazione d`imbarazzo, uno dice all`altro: `Faccia da Pe…
-
[size=18]A Bologna organizzano un congresso per ingegneri e matematici. Vengono invitati gli ingegneri ed i matematici di Pisa. Arrivati alla stazione i matematici, tutti precisini, comprano un biglietto a testa. Gli ingegneri invece ne comprano uno…
-
[size=18]Un prete, un medico e un ingegnere stanno giocando a golf preceduti da un gruppo particolarmente lento. L'ingegnere, parecchio innervosito, esclama: 'Ma cosa fanno 'sti morti di sonno!? Sarà almeno un quarto d'ora che aspettiamo!' Il medico…
-
[size=18]Un ingegnere, un matematico ed un fisico vengono contattati da un grosso allevatore di bestiame per progettare un recinto atto contenere 32.459 pecore. L'ingegnere allora, sapendo che la figura geometrica con minor perimetro a parità di are…
-
[size=18d8d34eda2]Il marito vede la moglie stirare un reggiseno e dice:"ma che lo stiri a fare..tanto non ci metti dentro niente".........e lei prontamente:"se è per questo stiro anche le tue mutande, sebbene non ci metti dentro niente neppure tu"..…
-
[size=18]Un uomo d'affari deve recarsi per qualche giorno all'estero per un viaggio di lavoro, convoca il buon Said, suo fidato domestico e gli spiega la situazione: Vedi io devo andare all'estero per qualche giorno, mi raccomando che tutto fili lis…
-
[size=18]Un ubriaco in auto viene fermato dai vigili: "Prego, ci fornisca la patente". E l'ubriaco con voce impastata: "Ma come? Ve l'ho data ieri che l avete gia' persa?!"[/size]
-
[size=18]Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza da solo. Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda. Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza n…
-
[size=18]Il miglior dentista giapponese? Tekuro Nakarie[/size]
-
[size=18] Il povero faraone che morì in un incidente stradale?Suttan Kamion [/size]
-
[size=18]in manicomio: pazzo1: io sono giulio cesare,nessuno è meglio di me pazzo2: occhio,qui stai parlando con me:napoleone bonaparte. pazzo3: fermi tutti,il più importante sono io,mosè,a me Dio ha consegnato le tavole della legge. pazzo4: scusa..…
-
[size=18]la madre alla figlia:"sara e' venuto l'elettricista? la figlia:"no mamma,ma sta respirando forte! [/size]
-
[size=18]La moglie di Berlusconi è a letto con il marito, in una gelida notte d'inverno. Si rivolge al marito: Mio Dio, ma che freddo che fa!Ma cara, a letto puoi chiamarmi semplicemente Silvio! Berlusconi, appena deceduto, viene sprofondato all'inf…
-
[size=18]Milano, Confalonieri è scomodato dal principale per sentirsi dire: Mentre pensavo ieri mi è venuta in mente una cosa; mi sto dando da fare tanto per la politica, ma devo cominciare a pensare quando sarò morto... cerca un "posticino" dignit…
-
[size=18]Un vecchio compagno di scuola incontra il Berlusconi dopo anni appena fuori il cancello della sua villa di Arcore. Baci abbracci e Berlusconi felicissimo lo invita a prendere un cocktail in villa, come al solito in modo molto espansivo illu…
-
[size=18]Due capre affamate vagano nel deserto da giorni senza nulla da mangiare. Ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia. La prima capra urla: Guarda, finalmente qualche cosa da mangiare! e si divora tutta la pellicola. L…
-
[size=18]Lezione di medicina: Il paziente si e' fratturato un femore e zoppica; tu cosa faresti? Lo studente: Zoppicherei anch'io[/size]
-
[size=18]Un insegnante della domenica, che faticava a trovare argomenti da trattare, discuteva con la classe riguardo a cosa pensava avesse fatto Noè sulla sua arca. Una ragazza propose: Magari pescava. Un ragazzo replicò: Con due soli vermi?.[/si…
-
[size=18] La maestra interroga un alunno: Dimmi il nome di un rettile. Un Cobra. Bravo, ed ora dimmi il nome di un altro rettile E l'alunno: Un'altro cobra![/size]
-
[size=18]In un treno il controllore apre la porta di uno scompartimento e chiede ai passeggeri i biglietti. Uno dei passeggeri fa vedere il suo biglietto. L'altro ne mostra due, uno per lui l'altro per il figlio. Grazie, signori. Buon viaggio! fa il…
-
[size=18]Ascolta Luisa, ti faccio una domanda di geografia. É più lungo il Po o il Mississippi? il Mississippi! Brava, e di quanto? Nove lettere![/size]
-
[size=18]Un ladro ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuoco, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il ladro butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile avend…