Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Un giorno una lepre vede un corvo appollaiato su un ramo e gli chiede: "Ciao corvo, cosa fai?" Il corvo risponde: "un cazzo". "Ma come" dice la lepre "e non ti annoi?" "No" risponde il corvo "anzi è molto piacevole e gratificante. Dovresti …
-
[size=18] Un prete, un chirurgo ed un ingegnere vanno a giocare a golf. Alla prima buca si ritrovano davanti un gruppo molto lento a finire la buca successiva e pertanto rimangono bloccati. L'ingegnere si innervosisce e dice: Ma insomma, io non ho …
-
[size=18]1) La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna. 2) Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio. 3) C'è un mondo migliore... però minchia... è carissimo! 4…
-
[size=18]Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta: Favorisca i documenti prego! La ragazza presa dal panico: Do... docu…
-
[size=18]Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della città. Ad un certo punto, vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che prende una mela per volta, la sbuccia, getta via la polpa e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito, i…
-
[size=18]Un uomo ricchissimo decide di comprarsi l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina è effettivamente bellissima, e comodissima. Motore molto potente ma silenzioso, sedili in pelle pregiata,…
-
[size=18]In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi: Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagn…
-
[size=18]E' il primo giorno di scuola al ritorno delle vacanze estive. Tutti i bambini sono eccitati di rivedere i compagni di scuola. La maestra li accoglie in classe con domande sulle vacanze: Allora, bambini, cominceremo l'anno scolastico parland…
-
[size=18]Gli scienziati della NASA hanno costruito una specie di cannoncino per lanciare dei polli morti alla velocità massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea, degli aviogetti militari e della navetta Space Shuttle. Lo scopo è si…
-
[size=18]A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio: Puoi visitare il negozio solo una volta. Ci sono 6 piani e le carat…
-
[size=18]Una donna sta facendo la spesa al supermercato e prende un litro di latte, una dozzina di uova, un litro di spremuta di arance, un cespo di lattuga romana, un chilo di caffè, ed un mezzo chilo di pancetta affumicata. Mentre sta scaricando …
-
[size=18]Nel ridente e sereno paese di Geometria la Sfera passeggia tra i parallelepipedi dei palazzi e i coni dei cipressi. Un Prisma a base esagonale passa vicino alla Sfera e la saluta cordialmente: "Buongiorno, signor Cubo". La Sfera risponde …
-
[size=18]Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, pur sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte. Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto …
-
[size=18]Due direttori d'orchestra, uno milanese e uno napoletano, si incontrano. Il milanese si vanta di un suo concerto: "Ho tenuto un concerto alla Scala: c'erano tutte le autorità, il sindaco, il prefetto, il vescovo... ho ricevuto mezz'ora di a…
-
[size=18]Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi all'autogrill per andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo... Appena seduto sulla tazza ho sentito una voce proveniente dall'altro bagno: Ciao, come va? No…
-
[size=18]Una vigilia, Babbo Natale si stava preparando per il suo giro annuale. Non appena si infilò il suo paio di pantaloni rossi preferiti, questi si strapparono; allora dovette indossarne un altro paio che però gli stava stretto e gli rendeva i …
-
[size=18]Due amici, appassionati di equitazione, parlano dei rispettivi destrieri. Guarda, il mio cavallo è così bene addestrato che ogni volta che gli dico "Hop... hop" lui esegue dei salti impressionanti. L'altro ribatte: Allora il mio è molto …
-
[size=18]Parte un aereo per l'Africa che trasporta, tra l'altro, anche un gorilla. Per un guasto ai motori l'aereo precipita. Dopo pochi giorni vengono mandati i soccorsi. L'unico sopravvissuto del disastro è, stranamente, proprio il gorilla. Dopo a…
-
[size=18]Due amici si incontrano dopo diverso tempo che non si vedevano e uno dei due, un tipo di solito calmo e tranquillo, si mostra ipereccitato al punto da balbettare visibilmente.- Ehilà ciao, come va? M-M-Ma lascia s-s-s-stare, ho un la-la-la…
-
[size=18]Un tedesco e un italiano si ritrovano nella giungla inseguiti da un leone. Ad un certo punto l'italiano si ferma ansimante ed estrae dalla borsa un paio di scarpe da ginnastica... al che il tedesco gli chiede: Ma coza fai? Zperi ti correre…
-
[size=181cad58176]Un cieco cammina al fianco del suo cane; improvvisamente il cane si ferma e fa la pipì sulla gamba del padrone. L'uomo, con molta calma, prende una caramella e fa per darla al cane. Un passante, che ha visto tutta la scena, dice al…
-
[size=18] Legione Straniera: il comandante avvisa le reclute. Nel deserto ci sono tre pericoli da scampare per superare la selezione: i predoni, la carenza d'acqua e il ghiru-ghiru; per i primi due sapete come difendervi, per il ghiru-ghiru dovete s…
-
[size=18]Un marocchino: Vorrei una lavatrice! Il negoziante: CANDY??? Il marocchino: Voooorrrreeeeiiiii unaaa laaaavaaaatriceeee... [/size]
-
[size=18]Un francese, un italiano ed un americano vengono catturati da una terribile tribù di cannibali. Il capo dei cannibali li squadrò con molta attenzione e sentenziò: La carne di questi tre è ottima per fare il brodo, con la pelle ci faremo un…
-
[size=18]Il sindaco di una cittadina fa pubblicare questo avviso: Si informano i commercianti che tutti i prodotti scaduti, deteriorati o non conformi alle esigenze igieniche saranno sequestrati e quindi distribuiti a istituti di beneficenza. [/siz…