Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Scusi, che giorno è oggi? Ma non ha il giornale in tasca? Si, ma è di ieri... [/size]
-
[size=18] Due studenti parlano tra loro: Ho una sola possibilità per essere promosso quest'anno... Studiare? No, sposare la figlia del preside! [/size]
-
[size=18]Un siciliano, parlando con un amico: Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tut…
-
[size=18]Un gruppo di ragazzi neri chiede al loro autista del bus che li porta a scuola tutti i giorni: Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo all'autobus mentre i ragazzi bianchi in cima? Risponde l'autista: Da oggi per me siete tut…
-
[size=18] Frankenstein per qualche strano motivo si ritrova a gironzolare di notte per le strade della città vecchia di Bari terrorizzando tutte le persone gridando "FRANKENSTEIN!!!" Ad un certo punto una vecchietta esce dalla porta di casa sua e g…
-
[size=18]"...e guadagno tanto,cara,che potrei mantenere due donne..." "Magnifico! Allora la mamma può venire ad abitare con noi!" [/size]
-
[size=18]Due prostitute e un giudice e un campo da tennis; Il giudice: allora chi di voi due vuole battere per prima? E le prostitute rispondono: AH! no signor giudice, almeno per oggi non parliamo di lavoro.[/size]
-
[size=18]Un tipo dall'aria distratta entra nella chiesetta di un convento di frati. Il sagrestano pensando che voglia confessarsi, si avvicina e gli chiede: "Il signore vuole un capuccino?". "Si grazie. Però senza schiuma".[/size]
-
[size=18]Durante una spedizione in solitaria nel deserto del Sahara un esploratore si perde. Cammina e cammina sotto il sole cocente, cercando di razionare la pochissima acqua che ha con se. Dopo giorni e giorni, ormai allo stremo delle forze e sen…
-
[size=18]Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltr…
-
[size=18]Una donna stava giocando a golf, quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi. Andò allora nella boscaglia per recuperarla e trovò una rana in una trappola. La rana le disse: "Se mi liberi, esaudirò tre tuoi desideri!" La donna libe…
-
[size=18]"Perchè,Maria,preferisci prestare servizio nelle case dei medici?" "Perchè i loro certificati di benservizio sono sempre illeggibili."[/size]
-
[size=18] Un poliziotto ad un maniaco sessuale: "Lei ha violentato questa ragazzina, suo fratello, poi sua madre e in seguito suo padre ha niente da dire?". Il maniaco: "Volevo farmi una famiglia". [/size]
-
[size=18]signor avvocato voglio divorziare mia moglie! "per quale motivo?" "sono 5 anni che non andiamo a letto assieme perche' io non voglio piu' bambini capira' con il mio misero salario !! e lei e' testarda continua ad avere un bambino ogni ann…
-
[size=18]Un marito torna a casa prima del previsto e trova la moglie a letto con un barbone. Lei si difende cosi': "Ma caro lui mi ha solo chiesto: Ha qualcosa che suo marito non adopera?"[/size]
-
[size=18]Estate 2000. Colaninno, presidente della Telecom, vuole comprare Telemontecarlo per creare un polo alternativo alla Fininvest. Il centrodestra insorge, Berlusconi ordina alla sua televisione di trasmettere in diretta a reti unificate il mes…
-
[size=18]Tanzi è indagato per il crack Parmalat. A San Vittore arriva il cappellano che gli porta ogni giorno il conforto religioso. Bene figliolo gli dice il cappellano. Dimmi tutto. Ho peccato, padre, ho molto peccato! gli dice Calisto Ho imbrog…
-
[size=18]Un irlandese bussa alla porta del paradiso. Gli apre San Pietro e l'irlandese si presenta: Fitzgerald O'Leary, artificiere dell'IRA. San Pietro, dopo averlo guardato, scuote la testa: Mi dispiace, giovanotto, hai fatto troppi attentati, …
-
[size=18] Tre figli ebrei lasciarono la loro casa, si resero indipendenti e prosperarono. Quando si riunirono di nuovo parlarono dei regali che avevano potuto fare alla loro madre. Il primo disse: Io ho costruito una casa enorme per nostra madre. …
-
[size=18]Un tipo entra in banca e dice al cassiere: "Vorrei cambiare questa banconota da 100 euro."Il cassiere la guarda bene e poi gli risponde che è falsa. "Lo so bene,apposta vorrei cambiarla!"[/size]
-
[size=18]Il governatore Fazio entra al ristorante ed ordina la cena: mozzarella di bufala Parmalat con contorno di piselli e latticini Parmalat per digerire meglio. Alla fine il cameriere Tanzi porta il conto: 6 miliardi di euro. [/size]
-
[size=18] Un tipo sporchissimo racconta a un amico: "Io lavo l'auto una volta all'anno,ma la prima cosa che lavo è la targa." "E perchè?" gli chiede l'altro. "Per essere sicuro che sia la mia auto!" [/size]
-
[size=18]Un giovanotto bussa alla porta di una casa. Apre una donna e lui le dice:"Signora,sono venuto a chiederle la mano di sua figlia!" "Mariaaaa!E' arrivato il manicure per te!" [/size]
-
[size=18] Una ragazza dice alla sua amica:"Ho deciso, voglio entrare nel mondo del cinema!" L'amica le risponde."Beh,comincia a comprare un biglietto." [/size]
-
[size=18] Un cavaliere medioevale ritorna a casa dopo una lunga guerra durata dieci anni.Con l'aiuto della moglie si toglie l'armatura e lei stupita gli dice:"Caro,come sei abbronzato!"-"Ma quale abbronzatura! Questa è ruggine!"[/size]