Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]"Papa', papa'! Sul libro c'e' scritto che le bestie cambiano spesso la pelliccia, tutti gli anni..." "Zitto, non farti sentire da tua madre![/size]
  • [size=18]Un uomo va dal barbiere per radersi la barba. Il barbiere inizia a rasarlo ma dopo un po' gli chiede:"Mi scusi,lei oggi ha mangiato spaghetti al pomodoro?" "No,perchè?" chiede il cliente stupito. "Ehm,in questo caso... ehm...credo di av…
  • [size=18]Un cliente protesta col cameriere. "Cameriere,nella mia minestra c'è una mosca! Voglio che me la cambiate subito!" Il cameriere si gira verso la cucina e grida: "Cuoco,un'altra mosca per il signore!" [/size]
  • [size=18]"Papà,papààà ! Il termometro è sceso!" "Davvero? E di quanto?" "Ehm,di circa dieci metri..mi è caduto dal balcone!!!" [/size]
  • [size=18]13 gennaio 2004. La Consulta afferma che anche il Presidente della Repubblica deve essere penalmente perseguibile. Berlusconi ribatte: "Questa sentenza rischia di far ritardare la mia candidatura alla più alta carica di Stato!".[/size]
  • [size=18]Senti Mario,prestami 100 euro...ma dammene solo 50"-"Perchè solo 50?"-"Perchè così tu mi dovrai 50 euro,anche io ti dovrò 50 euro e saremo pari,Mario!" [/size]
  • [size=18]Un giornalista intervista uno scioperante: "Non teme ritorsioni?". "Eh si, mia moglie arriverà in ritardo al suo impiego e rischia il licenziamento!"[/size]
  • [size=18]15 gennaio 2004. Estratto del rapporto Bankitalia: "Il ministro Tremonti striglia Fazio sulla gestione del caso Parmalat. Si sospetta che a Tremonti non sia andata giù la sconfitta nella partita di calcio balilla organizzata giusto l'altro …
  • [size=18]Un contadino va al ristorante e dopo avere mangiato esce.Vedendo un uomo in piedi davanti alla porta gli dà mezzo euro di mancia.Questo gli dice:"Signore,guardi che io sono il direttore del ristorante!"-"Ah,non mi interessa,direttore o no…
  • [size=18]Un passeggero scende dal treno,va al posteggio dei taxi e chiede al tassista: "Quanto costa trasportare una valigia?"- "Un euro."-"Allora mi porti questa valigia alla pensione Maria.Io prendo la Metro!" [/size]
  • [size=18][Una signora pettegola telefona a un'amica. "Devo dirti una cosa...ma apri bene le orecchie,perchè posso dirtelo una volta sola...ho giurato di non ripeterlo!" /size]
  • [size=18]Un turista va da un contadino e vede esposti davanti alla fattoria dei funghi.-"Belli questi funghi."-"Ah,sono freschi,li ho colti io stesso stamattina nel boschetto."-"Allora ne compro due chili.Glieli pagherò domani perchè ho lasciato il…
  • [size=18] Un tipo trascorre la notte in un albergo e quando torna casa comincia a grattarsti, scoprendo di avere addosso le pulci.Telefona all'albergo:"Dopo avere dormito nel vostro albergo mi sono portato a casa le pulci!"- "Ah,è stato lei?Ce …
  • [size=18]LUI:'Se non accetti di sposarmi mi impiccherò al lampione davanti casa tua!' LEI:'Oh no ti prego...Lo sai che mio padre non vuole vederti ciondolare quì intorno!'[/size]
  • [size=18]Un tizio al bar vince una gara per il miglior augurio per la moglie. Il suo augurio e' : "Cara, vorrei passare il resto della mia vita fra le tue gambe". Vince una bottiglia di Champagne e, ritornato a casa, sveglia la moglie e le da' la no…
  • [size=18]L'istruttore dice agli allievi paracadutisti: "Oggi impariamo a lanciarci. Nessuna paura. Le statistiche dicono che avviene un incidente ogni 500 lanci ... e siccome voi siete 200 non correte nessun rischio! ".[/size]
  • [size=18]Pierino arriva a scuola piangendo. La maestra gli chiede cosa ci sia che no va e il bambino risponde: "Uhhh! Questa mattina la mia mamma ha annegato 6 piccoli gattini appena nati!". "Si', cio' e' molto triste, ma non e' una ragione valida p…
  • [size=18]Supporto clienti della Compaq Argentina. Dopo 20 minuti di telefono il tecnico scopre che è stato erroneamente rinominato il file COMMAND.COM in COMMAND.CO. Per verificare se il file fosse corrotto o danneggiato l'operatore chiede al client…
  • [size=18]Ieri sera mia figlia e' rientrata a casa e mi ha chiesto: "Papa', che cos'e' un microscopio?". E io le ho risposto: "E' uno strumento che serve a ingrandire gli oggetti". E lei: "Ah, ora capisco perche' Giovanni mi dice sempre che ho una ma…
  • [size=18]Il Presidente degli Stati Uniti sta per venire in visita ufficiale in Italia. A Roma, nel frattempo, il Presidente del Consiglio organizza i preparativi per l'importante vertice. Si fa avanti un segretario: "Presidente, data l'ingente somma…
  • [size=18]Un viandante che sta attraversando una foresta incantata si imbatte in un gruppo di 3 piccoli gnomi e chiede loro: "Ciao, belli gnometti. Come sono felice di incontrarvi, come vi chiamate?". Uno degli gnomi: "Io mi chiamo Franco, lui Gigi e…
  • [size=18]"Ma secondo te il nostro e' un rapporto a rischio?". "Se si accendono adesso le luci della fine del primo tempo, sì".[/size]
  • [size=18]La maga ad una giovane ragazza: "Lei sposerà presto un uomo meraviglioso, bello, simpatico, intelligente...". La cliente allora domanda: "E del mio fidanzato che ne faccio?"[/size]
  • [size=18]Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che e' un po' di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi …
  • [size=18] Un antiquario incontra un amico che gli chiede: "Eihla', come stai?". "Bene". "E tua moglie?". "Bene". "E tuo zio?". "Beh, purtroppo e' morto". "Oh mi dispiace! E cosa aveva?". "Nulla di importante. Due sedie Luigi XV, un armadio dell'800…