Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Siamo all'inizio di febbraio e un tizio entrato in un ufficio postale nota un signore che in un angolo riempie una pila di cartoline di San Valentino e dopo le mette in una busta insieme ad una buona dose di profumo. Il tizio, dopo averlo o…
  • [size=18]La sposina cerca il maritino per tutta la casa, quando si accorge che e' in bagno. Allora lo chiama dalla porta: "Stai cagando amore?". E lui, seccato: "No, sto cagando cacca".[/size]
  • [size=1886359757c]In un bar, un cliente dice: "Quando mi ammalo, vado dal medico. Anche i medici devono campare. Poi vado dal farmacista, con la mia brava ricetta, e compro tutte le medicine che il primo mi ha prescritto. Anche i farmacisti devono v…
  • [size=18]Un comico alle prime armi: "Cosa ne direste se iniziassimo con una freddura... tanto per rompere il ghiaccio".[/size]
  • [size=18]Una orchidea incontra uno stronzo che galleggia nell'acqua, l'orchidea dice allo stronzo "ma lo sai che io ieri ero sul petto della Ferilli e tu invece sei solo uno stronzo", lo stronzo le risponde "invece lo sai che io ieri ero nel culo d…
  • [size=18] La polizia, un sabato notte, vede una macchina ferma e due uomini, uno appoggiato al cofano con le braghe abbassate e l'altro che gli sta infilando un dito in culo. Il poliziotto si ferma ed esce dalla macchina. Nota che i due tipi sono co…
  • [size=18]Una nobildonna dal ginecologo. Dopo un'attenta e completa visita il ginecologo: "E' la vagina piu' pulita che abbia mai visto!". "Certo! Ho un domestico che viene due volte alla settimana!".[/size]
  • [size=18]Un ragazzo americano conosce una ragazza svedese alla scuola di ballo. Mentre danzano lui la stringe e le fa: "Da noi, in America, questo si chiama 'abbraccio' ". E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi'". Dopo un po' le da' un baci…
  • [size=18]"Hai saputo, caro? La figlia di Andrea ha 15 anni e non esce mai di casa la sera". "Lo sapevo che Andrea era un padre come si deve, che ha sempre saputo dare la migliore educazione ai suoi figli. Pero' io non la vedo uscire nemmeno di giorn…
  • [size=18]Un tizio viene rinchiuso in un manicomio perche' fanatico delle fionde. Fin da bambino non faceva altro che costruirsi delle fionde e bersagliare qualsiasi persona gli venisse a tiro. Anche durante l'ennesimo processo si era divertito a ber…
  • [size=18]Un ubriaco in auto viene fermato dai vigili: "Prego, ci fornisca la patente". E l'ubriaco con voce impastata: "Ma come? Ve l'ho data ieri e gia' l'avete persa?!"[/size]
  • [size=18]Un tipo sta per addormentarsi quando sente: zzzzzzzzzzz! una zanzara! Porca l'oca! Sta stronza di zanzara se la becco! la uccido!". E la zanzara spaventata allora sta bella zitta e in silenzio. Il tipo sta per riaddormentarsi e la zanzara: …
  • [size=18]Un padre istruisce il figlio alla vigilia delle nozze: "Figlio mio, ci sono tre cose che devi tener a mente per far stare tua moglie al suo posto: falle capire subito che il capo sei tu; dimostrale che sei un uomo; e afferma la tua indipend…
  • [size=18]La fidanzata, un po' attempata, dopo molti anni di fidanzamento: "Caro, non sarebbe ora che ci sposassimo?". "Certo, ma chi vuoi che ci voglia alla nostra eta'!".[/size]
  • [size=18]Una signora ha una topina che perde il pelo e telefona al veterinario. Sbaglia numero e chiama un rivenditore di biciclette e il dialogo si svolge cosi': "Dottore, la mia topina perde il pelo". E di risposta: "O cambia la sella o pedala piu…
  • [size=18]Una coppia e' stata invitata ad una festa mascherata durante il carnevale. La sera della festa lei presenta un forte mal di testa per cui il marito va da solo, mascherandosi da coniglietto. La moglie prende un'aspirina e va a letto. Dopo av…
  • [size=18]Faccio il venditore ambulante e mi vanto di essere molto bravo. Sono il migliore sulla piazza. Tanto e' vero che ho vinto quest'anno il trofeo per il "Migliore Venditore dell'anno". E io l'ho subito venduto al mio amico Giovanni![/size]
  • [size=18]Una ragazza corre al commissariato per denunciare la tentata violenza subita qualche istante prima: "Le dico che l'ho riconosciuto: era un poliziotto!", grida la giovane al maresciallo "Ma come può averlo riconosciuto, se non l'ha nemmeno v…
  • [size=18] "Signor vigile, signor vigile!" grida un bambino ad una guardia "Venga subito! Mio papa' sta prendendosi a botte con un estraneo!". L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente. "Beh, piccolo, quale d…
  • [size=181b0008f45]Un tizio conosce una ragazza in discoteca e alla fine cerca di portarsela a letto. Lei incazzata gli dice: "Ma prima di tutto delle donne bisogna conquistare il cuore!". E lui tranquillo: "Oh cara, ma io non miravo cosi' in alto...…
  • [size=18]Un uomo va a visitare il nonno 85enne ricoverato in una casa di cura per anziani. "Come va, nonno?"."Niente male" gli fa il nonno. "E com'e' il cibo?"."Stupendo". "E le infermiere?"."Non potrebbero essere meglio". "E dormi bene?"."Nessun pr…
  • [size=18]Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: "Il mio papy e' piu' veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13:30 l'e' a casa!". L'altro bambino milanese al…
  • [size=18]Un giornalista di un canale televisivo conclude la sua intervista ad un 99enne dicendo: "Spero di potere tornare l'anno prossimo a celebrare il suo centesimo compleanno". " Perche' ? Non si sente bene?".[/size]
  • [size=18]Un uomo si sveglia in ospedale dopo un incidente stradale, tutto incerottato con la bocca cucita in parte. Riesce a parlare solo di lato e chiede: "Mia moglie come sta?". Risposta: "Se l'e' cavata anche lei". "E mio figlio?". Risposta: "Anc…
  • [size=18]Una vecchia zitella chiama il suo avvocato per dettargli il testamento. "Possiedo 5000 euro, metà devono servire per i miei funerali, e l'altra metà è per lei, se passa la notte con me: non voglio morire vergine". Dopo tre giorni, l'avvocat…