Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un ubriaco sale su un vaporetto con due enormi borse in plastica. Vede un controllore e gli chiede: "Dove posso mettere due chili di gamberetti ed un litro di vino?". Il controllore fa cenno colla mano: "Anche qui". E l'ubriaco vomita nel l…
  • [size=18]Due indiani ed un cow-boy stanno camminando nel deserto, quando, improvvisamente uno dei due Indiani, vede una caverna. Con tre balzi arriva davanti all'imboccatura, porta le mani alla bocca e: "Woooooo!.....Woooooo!" poi si pone in ascolto…
  • [size=18]Uno scozzese in farmacia: "Vorrei uno spazzolino". Il farmacista: "Come lo vuole? Naturale, artificiale, duro, morbido...". Lo scozzese: "Che duri... in famiglia siamo in 8!".[/size]
  • [size=18]Due mucche al pascolo: "Che succede, perché ti agiti così?". "Domani è il compleanno di mio figlio...". "Si', ma perché ti scuoti così?". "Sto preparando la panna montata..."[/size]
  • [size=18] Due camionisti si fermano in un autogrill per andare al bagno. Dopo qualche minuto il primo ha finito, si è lavato le mani ed ha acceso una sigaretta. Spazientito dice al secondo che sta ancora cercando nei pantaloni: "Allora, ti muovi? Si…
  • [size=18]una coppia fa vacanze separate, lui a cuba e lei alle maldive. Lei una sera rimorchia un negrone e tromba tutta la notte. la mattina mentre lui se ne và lei dice: aspetta ....non so emmeno come ti chiami! e lui: non voglio dirlo, troppo rid…
  • [size=18]Relatore Inglese: "Annunciamo una grande scoperta. Abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto una settimana fa ed oggi, grazie ai progressi della scienza medica inglese, è già fuori a cercare un lavoro!" Relatore …
  • [size=18]Prodi ha mal di gola perciò si fa visitare dal medico che gli diagnostica un grave varicocele. Il premier sbigottito: Ma il varicocele non viene ai ********? Appunto... risponde il medico. [/size]
  • [size=18] Prodi va dal dentista che al termine della visita chiede il pagamento della parcella in 200 euro.Allora il prodino, contrariato per l'alto prezzo richiesto, prende i soldi dalla tasca e mentre li porge al dentista, gli dice sottovoce:Guard…
  • [size=18146f9f641]Cappuccetto Rosso passeggiando per il bosco incontra il lupo nascosto dietro un cespuglio e gli dice:"che occhi grandi che hai!". E il lupo: "STO CAGANDO!!!!"[/size146f9f641]
  • [size=18]Stanotte ho avuto un incubo: ho sognato che affogavi ed ho pregato a Dio che ti salvasse. Poi una voce angelica mi ha detto:" non preoccuparti tanto gli stronzi galleggiano!" [/size]
  • [size=18]i 4 gay piu famosi al mondo: l'italiano: Gustavo Felice Lamazza Il Russo: Andrey Koimasky Neibosky Il Giapponese: Simosuki Sinamiko L'Arabo: Mohammet Indukul [/size]
  • [size=18]La maestra chiede agli alunni di comporre una frase con il verbo mescere.Il giorno dopo chiede ad ogni alunno la propria frase. Giulia: Mio padre mesce il vino nel bicchiere. Maestra: Brava....e tu Pierino cosa hai scritto? Pierino: Mia mad…
  • [size=18]Un cacciatore arriva a casa: "Gina, gurda qua! pim pum pam tre lepri e un fagian!". e lei:"guarda qui, un pom pin e 100euro sul comodin...[/size]
  • [size=18]La figlia minore di Berlusconi al papa': "Papa', papa', cos'e' l'amore?" Silvio: "Figlia mia.. l'amore?!... l'amore e'.. e' incontrare un uomo ricco che ti porta in aereo a Parigi e poi fino a Venezia, ti fa fare un giro in gondola, affitta…
  • [size=18]Due sposini: Lui le toglie gli slip e dice: do un bacetto al boschetto...! Così per 7 notti. Lei alla settima notte: senti coglione o pianti il pino o do via il terreno! [/size]
  • [size=18]Tra amici:"Sn andato a prendere 1 gelato cn i miei 3 gusti pref. ma la gelataia si è arrabbiata!":"Cm mai?"."Ke ne so!Le ho detto: TIRAMISU LA BANANA COL BACIO! [/size]
  • [size=18] Un ragazzo molto timido e balbuziente non riesce ad ordinare un caffe'. Si prepara tutto il giorno davanti allo specchio, poi si decide, scende le scale ripetendosi a mente 'buongiorno vorrei un caffe', entra nel bar, c'e' un caos, il barm…
  • [[size=18]Sala d'attesa di fianco alla sala parto. Un'infermiera entra con in braccio alcuni coniglietti. Si guarda attorno, poi vede un uomo che sta facendo un solitario con le carte e gli si avvicina chiedendogli: "Siete voi il prestigiatore?"[/si…
  • [size=18]Due amici, scapoloni impenitenti, frequentano assiduamente il bordello locale. Un giorno uno dei due fa: "Senti, ma non sarebbe ora di sposarci?". "Si' , ma con chi?". "Mah, non so, una vale l'altra....". Passano due mesi e i due si sposano…
  • [size=18]Una donna e una suora vanno a farsi le analisi. Il risultato però è scambiato. Alla notizia di essere incinta la suora dice: "Nemmeno delle candele ci si può più fidare!!"[/size]
  • [size=18] Un vecchietto assiste ad uno scontro tra due auto, una targata Bergamo e una targata Napoli: dalla macchina bergamasca, scende uno e con una pistola spara sul conducente della macchina napoletana e, quindi, con molta calma chiama la polizi…
  • [size=18]Nel nostro partito politico manteniamo le promesse. Solo gli imbecilli possono credere che non lotteremo contro la corruzione. Perché se c’e qualcosa di sicuro per noi è che l’onestà e la trasparenza sono fondamentali per raggiungere i nost…
  • [size=18]Un impiegato pubblico trova, dietro un polveroso faldone, una bella lampada di ottone, e pensa che starebbe bene sulla sua scrivania. La porta nel suo stanzino e comincia a lucidarla. Come al solito esce il genio dei 3 desideri. L'impiegato…
  • [size=18]Un pianista al pianoforte: "Sei un cretino! Deficiente di un piano mal riuscito! Perche' ieri sera non mi hai accompagnato?". E il pianoforte: "Scusa! Mi sono scordato".[/size]