Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Due amici cacciatori stanno chiacchierando: "Io, sono stato in Africa dice uno e mi sono trovato davanti una tigre enorme. Allora, dato che avevo un colpo in canna, ho sparato e ho beccato la tigre in mezzo alla fronte!". "Anch'io! Anch'i…
  • [size=18]Due grandi amici studiavano insieme all’università. Dopo aver terminato gli studi trovano entrambi lavoro come assessori ai trasporti, ma in due comuni diversi. Dopo qualche anno uno decide di invitare l’altro a casa sua. Quando l’invitato …
  • [size=18b66e56370]Un marito fa alla moglie: "Oggi c'e' caldissimo, non ho proprio intenzione di vestirmi... Tesoro, cosa credi che penserebbero i vicini se mi vedessero tagliare l'erba del prato cosi'??". "Forse che ti ho sposato per i soldi..."[/si…
  • [size=18]Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale! [/size]
  • [size=18]Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?". "Non troppo bene, Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta". "E le altre tre m…
  • [size=18] E' una bella mattina di primavera e un ragazzino va al parco con la nuova bicicletta ricevuta in regalo per Natale. Incontra un poliziotto a cavallo. Questo lo ferma e gli dice: "La tua bicicletta e' molto bella, l'hai ricevuta da Babbo N…
  • [size=18]Una suora mentre e' in viaggio rimane in panne con l'auto. Si incammina e a un certo punto trova un convento, e chiede di essere ospitata per la notte. Durante la notte il frate che le aveva aperto il portone si introduce nella sua stanza e…
  • [size=18] Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro su una F1. Al primo giro vola fuori pista ad alta velocità. Partono i soccorsi dai box, ma nel campo vicino, del Berlusca, nessuna traccia: n…
  • [size=18]Il maresciallo sta ispezionando la caserma. Vede una cicca per terra e chiama il carabiniere piu' vicino: "E' tua quella cicca?". "No, maresciallo, l'avete vista prima voi!".[/size]
  • [size=180334f22cd]Negli Stati Uniti sul bus vicino al guidatore c'e' il cartello: "Vietato parlare al conducente". In Francia: "Non e' chic parlare col conducente" In Germania: "E' SEVERAMENTE PROIBITO parlare col conducente" In Inghilterra: "Siete …
  • [size=18]Ho dovuto disinfestare con urgenza il pc !!!!. Ieri ho lasciato nel lettore un cd di Zucchero e stamattina era tutto pieno di formiche !!!![/size]
  • [size=18]Pierino, il giorno del compleanno della giovane e bella maestra, arriva a scuola un po' in anticipo e con un pacchetto regalo. "Tanti auguri signorina !" e le porge il regalino. La maestra lo ringrazia e gli dice: "Non offenderti se non lo …
  • [size=18]"Mamma, mamma, ma non possiamo comprare un tritarifiuti?". "Zitto e mastica!!"[/size]
  • [size=18] Berlusconi un giorno va a visitare una scuola. Entra in una classe accompagnato dal maestro e interroga gli allievi. A un certo punto fa la seguente domanda: “Quanti crini ha la coda di un cavallo?”. Uno dei ragazzini risponde prontamente:…
  • [size=18]Einstein si ritrova a un party, e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede: Qual è il tuo QI, il tuo Quoziente d’Intelligenza? 250, gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relativita, dei buchi neri... Un po’ più tardi…
  • [size=18]Due tizi vedono una Ferrari. Uno fa: "Minchia che gomme, ma lo sai quanto ti costa un treno di quelle gomme!!". E l'altro: "E che *****, se te ne compri un treno..."[/size]
  • [size=18]Il professore di anatomia allo studente: "Mi parli delle ossa del cranio". Lo studente: "Le ossa del cranio... non me le ricordo... le ho tutte qui in testa..."[/size]
  • [size=18]Un giorno, durante gli esercizi militari, un soldato viene colpito per errore da un proiettile di un altro soldato e muore. Allora l'ufficiale dice ad un amico di lui: "Tu che eri suo amico andrai ad avvertire la madre. Cerca di dirglielo i…
  • [size=18]Un ladro sta derubando un palazzo di dieci piani. Arrivato al settimo lo salta senza rubare nulla e sale all'ottavo piano dove incontra Pierino che gli dice: "Ma perché il settimo piano non l'hai derubato?". E il ladro: "Perché i comandamen…
  • [size=18]Un tizio al ristorante ordina tortellini in brodo. Dopo poco arriva il cameriere con la scodella fumante di tortellini, ed il tizio nota che il cameriere tiene il pollice ben dentro il brodo. Per evitare polemiche non dice niente e, anche s…
  • [size=18]Pierino porta fuori Paoletta, primo appuntamento. Mezzanotte, posteggio appartato. Lei: "Mamma ha detto di dire no a qualsiasi cosa!". Lui: "Allora, ti dispiace se metto la mia mano in mezzo alle tue gambe?". Lei: "Certo che no!"[/size]
  • [size=18]Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era un nero con un ventaglio che svento…
  • [size=18]Un tacchino selvatico chiacchierava con un toro: "Mi piacerebbe tanto arrivare in cima a quell'albero, ma non ho la forza." Gli rispose il toro: "Beh, perchè non mangi un po' della mia merda: è piena di roba nutritiva". Il tacchino becchett…
  • [size=18]Due anziani stanno ballando vorticosamente un tango quando lui dice a lei: "Presto, giriamo nell'altro senso!". "Perche'?". "Porco cane, mi si sta svitando la gamba di legno!".[/size]
  • [size=18]Cartello in un albergo giapponese: "Vietato rubare gli asciugamani. Se non siete persone che fanno queste cose, siete pregati di non leggere questo cartello".[/size]