Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Carabinieri: "Brigadiere, sua moglie ha rischiato di annegare! Ha bisogno della respirazione artificiale". "No no, ho i soldi! Voglio la respirazione vera!".[/size]
-
[size=18] Un carabiniere deve affrontare una sparatoria con due ladri, uno di Treviso e uno di Crotone. A quale spara per primo? Al trevisano. Prima il dovere, poi il piacere![/size]
-
[size=18]Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta. L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100.000 lire. Il giovane carabiniere risponde: "E' troppo per me, ti prego fammi uno sconto!". La signo…
-
[size=18]Il maestro di piano all'alunno: "Non ti permetto di suonare il piano con le mani così sporche!" "Maestro,non si preoccupi,suonerò solo i tasti neri!"[/size]
-
[size=18]Un carabiniere sta pitturando il soffitto della caserma sporcando di vernice per terra. Entra il maresciallo: "Potevate mettere un foglio di giornale sotto la sedia". "Grazie, ma ci arrivo lo stesso!".[/size]
-
[size=18]In una caserma di carabinieri decidono di fara una gita in pulmann. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai. Il pulmann e' giunto ad un ponte troppo basso…
-
[size=18]Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo". Il giorno dopo ritelefona e chiede: "E oggi dove lo porto, al cinema?".[/size]
-
[size=18]Due carabinieri hanno esplorato la campagna per ore e ore. Uno dei due, molto stanco, dice all'altro: "Che ne diresti di fermarci un po' sotto un albero a fare un pic-nic?". "Si', ma prima vorrei mangiare un boccone!".[/size]
-
[size=18]Un lord scozzese molto ricco ma avarissimo chiama il suo maggiordomo:"James,in segno della mia stima,ecco un assegno di mille sterline per te!" "Oh,grazie,grazie milord." "A proposito,James,l'anno prossimo se sarò ancora così soddisfatto…
-
[size=18]Carabiniere telefona al dottore: "Dottore, corra subito, il maresciallo si e' ingoiata la penna!". "E voi intanto cosa state facendo?". "Beh, usiamo la matita!".[/size]
-
[size=18]Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi pianta piu' pali del telefono nel terreno. Alla fine della giornata, i finanzieri hanno piantato 75 pali. I pompieri 91 e i carabinieri solo 3. Quando gli chiedono come mai della di…
-
[size=18] Carabiniere in attesa in sala parto. Nasce un negretto. L'infermiera: "E' suo?". "Puo' darsi, mia moglie brucia sempre tutto!".[/size]
-
[size=18] Un insegnante della domenica, che faticava a trovare argomenti da trattare, discuteva con la classe riguardo a cosa pensava avesse fatto Noe' sulla sua arca. Una ragazza propose: "Magari pescava". Un ragazzo replico': "Con due soli vermi?"…
-
[size=18]Un romano babbeo arriva alla stazione di Milano,scende dal treno e chiede a un vigile: "Mi scusi,io sto cercando un mio amico che si chiama Brambilla." Il vigile ridendo gli risponde."Ma lo sa che ci saranno migliaia di Brambilla a Milan…
-
[size=18]Sai come fa un carabiniere a friggere il pesce? Mette i pesci in padella. Mette il coperchio sopra la padella. Dopo un po` il carabiniere bussa e i pesci: "Chi e`?". "Carabinieri!". E i pesci: "Maledizione, siamo fritti!"[/size]
-
[size=18]Carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega: "4 lettere: termine volgare dell'organo genitale femminile". "Forse lo so: orizzontale o verticale?". "Verticale". "No, allora non lo so"[/size]
-
[size=18] Un graduato dell'arma si rivolge ai carabinieri adunati nel cortile della caserma: "Domenica prossima sfileremo in parata! Se alla mattina piove, sfileremo di pomeriggio, e se piove di pomeriggio sfileremo di mattina...".[/size]
-
[size=18]Un appuntato (romano) deve sostenere un esame, ed e' terrorizzato dalle domande di grammatica: "Cosa chiedono di solito ?" chiede a un collega."Vai tranquillo, chiedono sempre il gerundio del verbo avere..."."EEeeh ???"."Non ti preoccupare,…
-
[size=18]Un carabiniere dal medico: "Dottore sono preoccupato, ho paura dell'AIDS, mi dia un rimedio". "Mi dispiace - risponde il dottore - all'AIDS non c'e' rimedio, l'unica cosa e' di usare sempre il preservativo". Due mesi dopo un collega sotto l…
-
[size=18]Pierino e' in classe con i figli dei piu' noti ricconi d'Italia. La maestra fa comporre alcune frasi con la parola "probabilmente". Il figlio di Berlusconi: "Ieri il mio papa' mi ha portato a vedere i suoi impianti TV e mi ha detto 'con que…
-
[size=18]Totti viene interrogato in scienze Francesco...voglio sapere cosa sono i 5 sensi!!! Allora...ce sta FRANCO, 'a moje e poi c'hanno 3 fije...!![/size]
-
[size=18]Due carabinieri si incontrano al bar. Il primo: "Sai, io e il mio comandante abbiamo sequestrato un camion di sigarette di contrabbando". E l'altro: "Beh, questo e' niente. Pensa che io e il mio comandante abbiamo sequestrato Soffiantini!"[…
-
[size=18414892175]Due carabinieri vanno a vedere la Sindone a Torino. Uno entra, l'altro lo aspetta fuori. Quando il primo esce, il secondo gli fa: "Beh, allora, com'era?". E il primo risponde: "Mah, non so: c'era un lenzuolo davanti ..."[/size41489…
-
[size=18]Un carabiniere arriva da San Pietro il quale gli dice: "Puoi scegliere un desiderio". Questi ci pensa un po' e poi chiede di fare una corsa folle su una Ferrari in una autostrada a 12 corsie. San Pietro dice: "In vita tua sei stato bravo, p…
-
[size=18]Un appuntato e' follemente innamorato della figlia del maresciallo. Quest'ultimo lo sa bene e decide di fare un piacere al giovane collega; lo chiama e gli dice:" Caputo, mi ha chiamato mia figlia e mi ha chiesto di portarle urgentemente un…