Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Una signora va dal salumiere:"Guardi che ieri quando mi ha dato il resto si è sbagliato di venti euro!"-"Troppo tardi,signora,doveva dirmelo subito!"- "Ah,beh,se lo dice lei che è troppo tardi...allora mi tengo i venti euro e non se ne…
-
[size=18]Insomma Simone chi conta di più in questa casa, tu o io??? Non lo so babbo, io conto fino a mille e tu? [/size]
-
[size=18] Mamma, mammma!!! Il papà sta cantando mentre sta facendo la doccia!!! Beh? E qual è il problema? Non ci vedo niente di strano! Il fatto è che sta suonando anche il contrabbasso!! [/size]
-
[size=18]Ci sono due isole, una fatta solo di pietre in cui vive un uomo e un'altra fatta solo di noci di cocco in cui vive un gorilla. Dopo un po' di tempo l'uomo pensa: se ora tiro una pietra al gorilla, lui poi mi lancerà una noce di cocco!... …
-
[size=18]Mamma, mamma... tutti mi prendono in giro perché ho la testa grossa... sigh... sob! Dai amore non ti preoccupare la gente è cattiva... senti perché per distrarti non esci un po'? Già che ci sei mi compri dieci chili di patate dall'ortolan…
-
[size=18]A Venezia,davanti a un grande albergo di lusso,si trova un ammiraglio in alta uniforme.Un tipo distratto esce dall'albergo e gli fa un fischio."Ehi,tu,chiamami un taxi"-L'ammiraglio offeso gli risponde:"Ma come si permette?Guardi che io s…
-
[size=18]Ho un amico idiota che diversi anni fa ha fatto il militare in Aviazione, ha collaudato il primo aereo invisibile, poi, si è dimenticato dove lo aveva parcheggiato ed è ancora la che lo cerca...[/size]
-
[size=18]Un amico incontra Francesco Totti: francé ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante? ennò eh! Ma che stai a dì ahò?, Che n'hai sentito a Mosca ch'è successo cor Gas NerVino??!!??[/size]
-
[size=18]La moglie al marito che sta guardando la TV "Cosa stai guardando?" "Le estrazioni del Lotto." "Perchè hai giocato?" "No,però...non si sa mai!" [/size]
-
[size=18]Modena, un passante vede ad un incrocio una macchina che non rispetta il semaforo e che cozza contro un’ altra. Il guidatore della seconda macchina scende e grida: Deficient at mia vest al ross? L’ altro si sporge e grida a sua volta: Ch…
-
[size=18] Papà... papà... dove sono i Carpazi ? E che ne so... chiedilo a tua madre che è lei che mette a posto la roba! [/size]
-
[size=18b1bb1964b]Un agente segreto va dal dottore."Dottore,ho mal di pancia!" Il dottore gli fa una radiografia e poi dice:"La prossima volta che inghiotte un documento segretissimo,si ricordi di...togliere le graffette!" [/sizeb1bb1964b]
-
[size=18] Un tale si siede al tavolo di un ristornte. Si avvicina il cameriere e chiede:"Che cosa desidera il signore?"-"Mah,mi porti quello che sta mangiando quel signore di quel tavolo."-"Uhm,vedrò cosa posso fare...ma non sarà tanto facile por…
-
[size=18]Una bionda elegantissima si presenta all'ufficio prestiti della Chase Manhattan Bank di New York. Chiede di parlare al direttore e gli dice: "Sto per fare un viaggio in Europa di due settimane e mi sono accorta che ho dimenticato la carta …
-
[size=18]Papà, papà, a scuola dicono che ho una faccia da schiaffi... Il papà percuotendolo: Ma davvero? [/size]
-
[size=18]Totti e Beckham si incontrano all'aeroporto! Beckham gli fa Hi Francesco, come va con il tuo team? No, no...io c'ho l'OMNITEL, me trovo mejo!![/size]
-
[size=18738990f9d]Su un galeone pirata,un prigioniero viene gettato in prigione.Il carceriere gli porta una ciotola di zuppa.Il prigionero la guarda e poi grida disgustato:"Ma c'è un topo dentro!" Un compagno di cella gli sussurra: "Ssshh,zitto,q…
-
[size=18]Al ristorante un tale protesta:"Cameriere, questa bistecca è dura come un pezzo di legno!"-Il cameriere,impertubabile,si gira verso la cucina e grida:"Portate un'accetta al signore!"[/size]
-
[size=18]Al ristorante un tipo,appena riceve il conto, si rivolge al cameriere:"Cameriere,mi auguro che facciate uno sconto a un collega..."- "Anche lei ha un ristorante?"-"No,sono un ladro!" [/size]
-
[size=18]Una signora va a Lourdes e accende una candela chiedendo alla Madonna la grazia di avere qualche figlio. Dopo tanti anni una sua amica vede solo il marito con una bella nidiata di figli. - Dov'è tua moglie? -, e l'uomo - A Lourdes, a spegne…
-
[size=18]Un tale mostra il polso a un suo amico dicendogli:"La mia ragazza mi ha regalato questo orologio dicendo che posso farci anche il bagno!"-"E allora?"-"Mah,non capisco... lo sto guardando bene,ma non vedo i rubinetti..."[/size]
-
[size=18]Un tipo va all'Ufficio delle Tasse e si mette a singhiozzare.-"Abbia pietà di me,ho dieci bocche da sfamare!Il funzionario controlla il suo stato di famiglia e dice:"Uhmm,a me risulta che lei abbia solo moglie e un figlio... "Ma si,mogli…
-
[size=189c636c089]Partita Palermo-Messina. Il capomafia ha scommesso somme ingenti sulla sconfitta del Palermo, pertanto impone al Presidente del Palermo di far perdere la squadra. Il giorno della partita, i giocatori scendono in campo e il capitano…
-
[size=18]Un doganiere e un siciliano: "Qualcosa da dichiarare?". "Niente... Vestiti, coppola, macchina fotografica, calcolatrice.. (da marcare l'accento siculo). "Vediamo un po' i bagagli... Vestiti, coppola, macchina fotografica, LUPARA". "Scusi e …
-
[size=18]Al circo scoppia un incendio.Tutti corrono qua e là,cercando di spegnerlo.Il direttore urla:"Presto,chiamate il mangiatore di fuoco!" [/size]