Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18] Una signora organizza una cena elegante per 50 invitati.Alla fine della cena,tutta orgogliosa,ordina al maggiordomo:"Vada dagli invitati e li avvisi che dopo il caffè, suonerò per loro al pianoforte!"-Il maggiordomo s'inchina ed esegue …
-
[size=18] Totti vuole corteggiare Ilaria e chiede all'amico Giovanni di aiutarlo: "Ti darò un euro per ogni cavolata che dico, ok?" "Ok!". Si recano dalla letterina e Totti inizia con gli elogi: "Una volta ho segnato quattro gol contro il Bolog…
-
[size=18]Un uomo molto avaro sente suonare alla porta e apre.Una signora gli dice:"Buongiorno, stiamo facendo una colletta per la nuova piscina comunale!" L'avaro:"Oh,ma certo, faccio un'offerta anch'io! Vado subito a prenderle un bel secchio d'…
-
[size=18] A un matrimonio,un amico degli sposi,si vanta:"Agli sposi,come regalo di nozze,ho donato una splendida,preziosa fruttiera d'argento."-Un tipo,molto avaro,risponde:"Io invece ho regalato agli sposi un bel chilo di frutta da mettere nella …
-
[size=18]Due fratelli gemelli sono avarissimi.A 20 anni uno dei due parte e se ne va in America. Tret'anni dopo ritorna e riabbraccia il fratello,lo osserva e gli dice:"Ma come mai ti sei fatto crescere una barba così lunga?" "Eh,sai,quando sei pa…
-
[size=18] Un mendicante sta chiedendo l'elemosina ad una signora,ma questa gli dice:"Beh,oggi no. Però non preoccuparti che te la darò un altro giorno..."-"Se sapesse,signora,quanti soldi perdo facendo sempre credito!" [/size]
-
[size=18]Il padre di un ragazzo chiede al maestro come va il figlio a scuola.-"Per dire la verità le cose non vanno tanto bene.Ad esempio,ieri gli ho chiesto chi aveva vinto tra Roma e Cartagine e lui non ha saputo rispondermi." "Beh,lo deve scus…
-
[size=18]Ad un esame d'italiano del CEPU il professore domanda a Totti Mi saprebbe recitare la poesia 8 marzo? beh....8 m'arzo, 8 un quarto faccio colazione, 8 e mezzo sto a Trigoria...[/size]
-
[size=18]Ilary a totti amò hai visto? I calciatori dell'inter si sono "auto-tassati"! Se vede che c'hanno li sordi...io er bollo daa ferari 'o pago dopo le feste!!![/size]
-
[size=18]CORSO DI SOPRAVVIVENZA. Il colonnello medico visita una caserma di Alpini che frequentano il corso. Domanda ad uno:"Se sospettate che l'acqua sia infetta, che fate?" "Sior Colonel, ghe mettemo el disinfettante". "Bene,e poi? - domanda ad …
-
[size=18]Ad un semaforo di Roma: Dai me un euro per favore? E che ce fai co'n'euro? Io povero....io ceceno! Ma che ce ceni!!! Co''n euro nun te compri manco un panino...[/size]
-
[size=18]Un camionista sta guidando il suo camion alto tre metri.A un certo punto vede un cartello che indica un cavalcavia che consente il passaggio a veicoli di altezza massima di due metri e mezzo.Si assicura che non ci sia la polizia e tira d…
-
[size=18]In un treno Roma-Firenze due insegnanti sono nello stesso scompartimento.A un certo punto il treno passa davanti a un branco di mucche. Il primo insegnante esclama:"In quel branco, ci sono esattamente 256 mucche!"-"Uhm,come hai fatto a s…
-
[size=18]Un tipo si vanta con gli amici:"Non faccio per vantarmi,ma ieri ero sul giornale..." "Davvero?"-"Eh si!Il titolo diceva:...beh ragazzi,modestamente,tra la folla c'ero io!"[/size]
-
[size=18]Tra amici Come farai le vacanze quest'anno? Io andrò in sicilia a cavallo fra agosto e settembre! Noi, invece, andiamo in sardegna, ma in barca....[/size]
-
[size=18]Due pazzi Cosa fai qui? Ho appena spedito una lettera! A chi l'hai spedita? A me stesso! E cosa ti sei scritto? Non lo so....non mi è ancora arrivata!![/size]
-
[size=180007a6556]Un tale telefona alla Polizia per segnalare che il volante,i pedali del freno,della frizione e dell'acceleratore e la leva del cambio gli sono stati rubati.-"Non muovetevi, arriviamo subito."-gli rispondono.Poco dopo, però,l'uom…
-
[size=1844db7cb80]Con il petto ansante di pena Susan confessa alla mamma Oh! mamma, sono incinta! singhiozza. Maledettaaaa!!! E chi è il padre!?! grida la madre. Come faccio a saperlo!!!....(replica la figlia)....la colpa è tua che non mi hai mai p…
-
[size=18]Due escursionisti in montagna sono vicini ad un burrone, Il primo dice Quì l'anno scorso è caduta la mia guida... ohhh....mi dispiace !!! Ah non importa! Era vecchia ... e mancavano anche della pagine...[/size]
-
[size=18] "Scusa,ma tu che lavoro fai?"-chiede un tipo a un suo amico.-"Faccio il costruttore di trappole per dinosauri."-"Ma se di dinosauri non se ne vedono da millenni!"-"E'perchè so fare bene il mio mestiere!"[/size]
-
[size=18]DUE AMICI..uno a milano l'altro a Roma: Ciao Sandro, come stai? Che se dice a Milano? Tutto ok! Ho trovato casa ai Navigli! Aho', sei sempre er solito bravo ragazzo, altruista: ma pè tè 'n attico non te lo sei trovato?[/size]
-
[size=18]4 amici parlano di figli: Io ho 5 maschi, una squadra di basket completa! Io ho 6 maschi, una squadra di volley al completo! Io ho 11 maschi, una squadra di calcio al completo! Siccome il quarto sta zitto, gli altri 3 gli chiedono: E tu …
-
[size=18]Cosa ne pensi del mare inquinato pieno di chiazze di catrame? mah, il mare è così perchè non l'hanno ancora finito. Quando l'avranno asfaltato tutto si potrà andare direttamente a Cagliari in macchina...[/size]
-
[size=18]Un rappresentante si reca in un grosso paese per un incontro di lavoro. L'incontro e' previsto per le 17:00 e lui arriva verso mezzodi'. Si ferma, quindi, a mangiare in una locanda locale che offre un'appetitosa minestra di fagioli. Visto c…
-
[size=18]Berlusconi è entrato nella leggenda del mondo diplomatico per esser riuscito a risolvere i contrasti tra Israele e Palestina, così viene chiamato nell'aldilà per dirimere una volta per tutte la controversia tra Paradiso e Inferno. I diavoli…