Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18] A metà campionato l'Inter è ultimo in classifica, perciò Moratti chiede aiuto al Padreterno. Dal cielo scende San Pietro, che viene inserito nell'organico della squadra come attaccante. San Pietro segna, segna, segna, e l'Inter arriva pr…
  • [size=18] "Ehi,Antonio,ma tu come fai a fare l'amore così spesso con tua moglie?" "Facile!Ogni tanto mi travesto da idraulico,da postino,da elettricista e così via.Ma attenzione:il travestimento deve essere davvero impeccabile così mia moglie no…
  • [size=18]"Adesso basta:tutti i giorni leggo sul mio giornale preferito che non fare sport accorcia la via."-"E allora cosa hai deciso di fare?Il prossimo acquisto sarà una tuta?"- "No,un altro giornale."[/size]
  • [size=18]Un villano entra in un negozio e vede un thermos e non sapendo cos'è lo chiede alla commessa.-" E' un thermos che serve a mantenere calde le cose calde e fredde quelle fredde." Lui lo compra e il giorno dopo va a lavorare nei campi col the…
  • [size=18]In farmacia entra un tipo e chiede:"Per cortesia,vorrei qualcosa per sudare!" Il farmacista prontissimo tira fuori due pesanti sacchetti della spesa e glieli affida, dicendo:"Ecco,me li consegni in Corso Garibaldi 15, quinto piano,senza …
  • [size=18]Dopo 12 anni di terapita il mio psichiatra mi ha detto qualcosa che mi ha indotto alla lacrime "NO HABLO ITALIAN!"[/size]
  • [size=18]Un matto sorprende un altro matto appeso al ramo di un albero con una corda legata alla vita.-"Ma che stai facendo?"-"Ho deciso di farla finita e mi voglio impiccare!"-"Allora la corda devi metterla intorno al collo."- "Ci ho provato,ma …
  • [size=18] Alla dogana.-"Nulla da dichiarare?".-"Nulla"- "E cosa c'è in quelle bottiglie?"-"Acqua di Lourdes."-Il doganiere assaggia."Ma questo è cognac!"-"Miracolo,miracolo!" [/size]
  • [size=18]Tra due magistrati inglesi:"Ascolta Bill, siamo ambedue magistrati e siamo incorsi in una infrazione ai limiti di velocità.Facciamo così,io ascolto il tuo caso,poi scendo dal banco e tu ascolti il mio.Va bene?"-"D'accordo."-"Bene"-fa il p…
  • [size=18]NAPOLI: UN RAPINATORE SALE SULL'AUTOBUS GRIDA: "FERMI, QUESTA E' UNA RAPINA!" UN SIGNORE SI ALZA E DICE: "MARONNA MIA...CHE SPAVENTO...PENSAVO FOSSE O' CONTROLLORE[/size]
  • [size=18]Al tavolino di un bar sono sedute due zitelle A un tratto passa di corsa una gallina inseguita da un gallo.La gallina per sfuggire al gallo attraversa la strada ma viene investita da un'auto.Alla vista della scena una zitella dice all'al…
  • [size=18]In un collegio misto il preside agli alunni di sesso maschile:"...è poi severamente vietato introdursi nella sezione femminile del collegio.Chi vi verrà sorpreso la prima volta pagherà una multa di 50 euro,la seconda di 100 euro e così vi…
  • [size=18]"Lo sai che Giovanni è stato bocciato all'esame per diventare pilota?"-"E come mai?"-"Perchè ha detto che in caso di incendio a bordo si sarebbe lanciato con il seggiolino a espulsione."-"E allora?"-"L'esame era per diventare pilota di eli…
  • [size=18]Voglio condividere questa cosa perché ha funzionato per me... e penso che a tutti possa servire un po' di... calma!!! Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore. L'articolo diceva: …
  • [size=18]Berlusconi ritorna in Italia dopo un lungo viaggio d'affari e riprende le redini della politica. Gli alleati smettono di litigare: la ricreazione è finita! Bossi non è proprio contento: "Che peccato, mi stavo divertendo!". [/size]
  • [size=18]Un agente immobiliare fa visitare una casa ad un cliente:"E' una casa fresca,freschissima!" Il cliente esamina i muri,ricoperti di muffa da umidità,e borbotta:"Uhm,è abbastanza umida!"-"Si,ma è un gran vantaggio in caso di incendio!" [/s…
  • [size=18]Gianni e Peppe vanno al ristorante a festeggiare il compleanno dell'amico Tony. Mentre Gianni beve una birra dopo l'altra, Peppe rimane composto. Allora Gianni chiede: "Tu non bevi?". "No grazie, sono astemio!". "Ho capito! Mentre io gust…
  • [size=18]Tra amiche."Sono disperata!Ho smarrito il mio cane!Una bestia così dolce...e intelligente,soprattutto intelligente!"-"E allora perchè non metti un annuncio sul giornale?" "Come sei spiritosa! Era intelligente,si,ma non al punto da saper le…
  • [size=18]Una signora va da una cartomante: La signora dice alla cartomante: Me lo legge il futuro ? E la cartomante risponde: Che futuro vuole, da 10? o da 50? ?[/size]
  • [size=18b8486a9bd]Due operai montano la moquette in una stanza. Hanno appena finito quando si accorgono di un piccolo rigonfiamento proprio al centro.-"Oh, Dio!Mi sono dimenticato il pacchetto di sigarette sotto la moquette!Adesso come facciamo?D…
  • [size=18]Un tale entra in un bar,ordina un caffè e inizia a versarci lo zucchero...due cucchiaini...tre cucchiaini...quattro..cinque Il giorno dopo stessa scena,così come il giorno successivo.Il barista,stufo dello spreco di zucchero lo apostrofa …
  • [size=18]Berlusconi chiama il fedelissimo Confalonieri e lo incarica di un compito delicato:"Vorrei che mi trovassi un monumento funebre, degno di me, un mausoleo perche'-il piu' tardi possibile, ovviamente- io possa essere degnamente ricordato".Co…
  • [size=18] Due genovesi, durante una tormenta di neve, rimangono bloccati in una baita. Dopo alcuni giorni, finalmente arrivano i soccorsi e, bussando alla porta: Chi è ?!? La Croce rossa. Grazie, .... ma abbiamo già dato...!!! [/size]
  • [size=18]Un tizio che si era sempre dedicato ai piaceri, insomma un epicureo, muore e finisce all'inferno dove lo attende un custode, vestito con un bell'abito, che lo invita ad accomodarsi. Il tizio entra e molto incredulo trova un ambiente da fav…
  • [size=18]Due amici muoiono in un incidente. Uno dei due, che in vita si era sempre comportato bene, si ritrova subito dopo in Paradiso, ma con sua grande sorpresa non trova l'amico. Chiede notizie a San Pietro e scopre che l'amico è finito all'inf…