Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18dd0506ea6]Un nuovo arrivato si presenta alle soglie del Paradiso e viene accolto da San Pietro: "Guarda, vedrai che ti troverai bene. Qui ci sono tutti i comfort. Ora ti porto in giro per i gironi del Paradiso, così scegli dove vuoi stare". …
  • [size=18]Gianfranco Fini riceve il permesso di visitare l'Inferno. Visita tutti i gironi fino a quando arriva a quello dei peccatori contro la storia. Qui i vari peccatori della storia sono immersi nell'olio bollente e più sono gravi le loro colpe…
  • [size=18]Muore Einstein e alle porte del Paradiso viene bloccato da S. Pietro che gli dice: "O anima, per lasciarti entrare devi prima dirmi chi sei". "Sono Einstein". "Devi darmi una prova". Einstein scrive una formula matematica e San Pietro lo…
  • [size=18]Un tizio assai appassionato di tennis ha un apparizione nel sonno. È San Pietro, al quale chiede: "San Pietro, ti prego, lo so che ti sembrerà esagerato, ma dimmi se in Cielo esistono i campi da tennis, non posso dormire senza sapere se qua…
  • [size=18] San Pietro alle porte del Paradiso. Interrogatorio sulla fedeltà coniugale. Primo candidato. - "Sei stato fedele a tua moglie?". "No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione". "Prendi la porta di destra". Se…
  • [size=18]Berlusconi muore e va all'inferno. Siccome l'ambiente è buio e triste si rivolge tutto sorridente a Lucifero: "Senti, ma non si potrebbe fare un po' di luce e di allegria qui dentro?". "Va bene! Visto che sei Berlusconi, pensaci tu!". Al…
  • [size=18]Un tizio muore e va all'inferno. Giunto al cospetto del diavolo dice: "Diavolo, ti propongo una scommessa: se vinco mi rimandi su per una decina d'anni". Il diavolo accetta e l'omino tira una scoreggia dicendo: "Rincorrila!". Il diavolo …
  • [size=18] Un poliziotto a cavallo sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. "Bella bici dice il poliziotto te l'ha portata Babbo Natale?" "Certo che me l'ha rega…
  • [size=18]Signora agitata telefona ai pompieri: "Venite presto! La mia casa sta bruciando!". I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua". La signora: "Eh? Ma con quel camioncino rosso, no?" [/size]
  • [size=18] "Pronto? Parlo con la ditta Smith, Smith & Smith?". La segretaria: "Sì, mi dica". Il signore: "Mi passa il signor Smith?". La segretaria: "Mi dispiace, ma il signor Smith è in ferie". Il signore: "Allora, mi passi il signor Smith". …
  • [size=18]Cena di compleanno del presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. Presenti tutte le personalità di spicco del mondo della politica e del jet set. I commensali si siedono al tavolo tutti esterrefatti dal lusso e dalla ricchezza del…
  • [size=18]Due contadini si incontrano in centro città. Uno ha un piccolo maialino sotto il braccio: Ciao Nando dove vai con un maialino sotto il braccio? L'ho appena comperato e lo porto a casa. Ma come a casa se adesso abiti in citta e per lo pi…
  • [size=18]Lo sai Mario che sono riuscito a far sparire le mosche dalla mia cucina. E come hai fatto? Sono andato a cagare in camera.[/size]
  • [size=18]Due ladri travestiti da idraulici suonano alla villetta di un affarista genovese. "Chi è?". "Siamo due idraulici, signore!". "Non ho bisogno di idraulici, grazie!". "Non si preoccupi, il servizio è gratis!". "Gratis??? Prego, entrate p…
  • [size=18]“La limousine nera si fermò davanti alla tavola calda di Chuck sull’Hollywood Boulevard. Un’insegna annunciava orgogliosa che Chuck non chiudeva mai. Almeno finché l’ufficio igiene riceveva le bustarelle con regolarità.” [/size]
  • [size=18]Uno squattrinato napoletano, un politico romano e un affarista genovese si svegliano la mattina e vedono, di fronte a loro, un sacco da un milione di euro ciascuno. Il napoletano inizia subito a spendere. Il romano può finalmente fare ca…
  • [size=18]Quattro amiche sono abituate ad incontrarsi una volta a settimana per giocare a canasta e fare un po' di pettegolezzi. Un giorno pero' una delle quattro si presenta di strano umore. Alla richiesta delle amiche racconta che sospetta il …
  • [size=18]Una signora oltre i 40 ma ancora "in forma" si confida con un'amica: "Sai, mi capita una cosa strana. Ogni tanto, quando mi viene da sternutire, provo l'irresistibile desiderio di mettere un cornetto a mio marito e devo farlo col primo …
  • [size=18]La figlia di una signora "navigata" sta per sposarsi con un uomo di eta' decisamente superiore, ma ricco. La madre consiglia:"Dopo che ti ha sposata, tu sorveglialo bene, eh?" "Ma mamma, ne ha piu' di sessanta". "E che vuol dire? fa la…
  • [size=18]Due prigionieri americani evadono da un lager, con divise da SS rubate. Uno dei due che parla perfettamente il tedesco dice all'altro: "Tu non aprire bocca. Parlo io e tu, al massimo limitati a fare qualche 'Ja, Ja' e lascia fare a me". A…
  • [size=18]In sala parto stanno sperimentando una nuova macchina che è >> in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto >> dalla Madre, al padre del bimbo. La donna entra in >> travaglio e così comincia l'espe…
  • [size=18]Lei torna a casa (senza avvisare prima...) e, sorpresa, trova lui a letto con una giovane fanciulla. Scena madre, lei gli intima di andarsene e minaccia il divorzio. Lui con estrema calma: - Va bene, pero prima ascoltami e poi decidi! Lei a…
  • [size=18]Festa in maschera. fibituva. Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dorm…
  • [size=18]Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua. - Cos'è qu…
  • [size=18]Un gruppo di uomini si trova nello spogliatoio di un golf club. Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce. Tutti gli altri si fermano ad ascoltare. Lui: - Pronto? - Tesoro, sono io. Sei al cl…