Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: ciò l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta un distinto signore che lei comincia a f…
  • [size=18]Intorno alla mezzanotte squilla il telefono: Pronto! Parlo con il Dott. Rossi, veterinario? Sì, cosa c'è? Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma è rimasto attaccato e non si stacca più, cosa devo fare? Provi a get…
  • [size=188ffff83e4]Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito tavolo. Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna bellissima, completamente sola. Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna un…
  • [size=18]Un genovese sta tornando a casa quando un vicino di casa lo chiama:"Scior Baciccia la corra presto che su mogier l'e caduta per le scale della cantina con le bottiglie,la si e' tagliata". "Belin, che sento! Ma scendendo o salendo?". "Cre…
  • [size=18]Adamo va dal Signore. Adamo: "Posso farti una domanda?" Dio: "Dimmi pure figliolo." Adamo: "Perchè hai fatto Eva così bella?" Dio: "Perchè tu la potessi amare." Adamo: "E allora perchè l'hai fatta così stupida?" Dio: "Perchè lei amass…
  • [size=18]Tra gay: "Pronto sono Dario, c'è Marco??" "No, Marco è a letto con gli orecchioni!!!" "Che stronzo!! Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!"[/size]
  • [size=18]Un pullman di finocchi incontra un pullman di nani. I finocchi tirano fuori un cartello "abbasso la figa". E i nani..."magari"!!!![/size]
  • [size=18]"Sai che le ostriche sono afrodisiache? ". "Non tutte. Ieri sera ne ho mangiate una dozzina e solo nove hanno fatto effetto".[/size]
  • [size=18]Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori. Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati. Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa confetto, ma si stupisce molto qu…
  • [size=18]Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta. Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani". L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E s…
  • [size=18]Un giornalista sta svolgendo un sondaggio in Sardegna presso i pastori chiedendo come si divertono. Tutti rispondono: "Ah, io mi scelgo unna bella peccorra, le metto un bavvaglio e la mmonto". Tutti insomma mettevano un bavaglio alla peco…
  • [size=18] "Pronto, è l'agenzia?". "No, signora, questo è un negozio di scarpe". "Ah, mi scusi, ho sbagliato numero". "Nessun problema, signora, le porti che le cambiamo" [/size]
  • [size=18]Un uomo entra in un bar e chiede al barista: "U-U-U-U-Una BI-BI-BI-BI-BI-Birra, per FA-FA-FA-Favore". Il barista gli dà una birra e dice: "Anch'io balbettavo così, un tempo. Poi ho detto con mia moglie di picchiarmi ogni sera per due sett…
  • [size=18] La F.A.O. ha indetto un concorso mondiale con 100.000 euro di premio per il miglior bozzetto che dia un'idea sul problema della fame nel mondo. Tra decine di pittori e bozzettisti di fama mondiale il premio è stato assegnato con enorme s…
  • [size=18]Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?". "Sì, lo pre-pre-preparo su-subito!". "Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro?". "No, ba-ba-ba-balbetto a-a-a-anche io". A questo punto entra un …
  • [size=18]Due balbuzienti passeggiano per il paese. Uno dei due vede una magnifica biondona e dice balbettando all'altro: "Oh, A... A... ntonio, l'hai vi... vi...sta que... que... lla?". Ma il secondo non fa in tempo a vederla e il primo dice: "È g…
  • [size=18] Una signora con una bimba di pochi anni si avvicina ad un tizio davanti alla stazione: "Scusi, per Piazza della Vittoria?". Il tizio che purtroppo è balbuziente con mille smorfie risponde: "Pre... prenda la stra... stra... da a si... si..…
  • [size=18]Scuola di paracadutismo: "Oggi facciamo una prova di lancio. Contate fino a dieci e poi aprite il paracadute". Tutti si lanciano e arrivano a terra regolarmente, tranne uno che precipita e si sfracella al suolo scavando una buca. Una squa…
  • [size=187e525ac67]Un distinto signore cammina per strada. Ad un certo punto passa davanti ad una vecchia laida prostituta, grassa, tutta lercia, sudata, seduta a gambe aperte che si mangia una fetta d'anguria. Il tizio si ferma e si rivolge alla pro…
  • [size=18]Due amici sono in Africa per un safari. Mentre camminano nella savana ecco che un leone li vede e comincia ad andare loro incontro con fare molto minaccioso. Uno dei due amici, si leva gli scarponcini, apre il suo zaino, tira fuori le scarp…
  • [size=18]Studio del professore universitario. È orario di ricevimento degli studenti. Bussano alla porta ed entra una stupenda bionda, alta, con tacchi alti, minigonna vertiginosa e maglietta aderente. "In che cosa posso esserle d'aiuto?" chiede …
  • [size=182d16e32f1] Ieri era la festa della maestra e allora le ho portato una mela e lei per ringraziarmi mi ha dato un bacio. Oggi le ho portato una grossa anguria...ma lei non ha capito! [/size2d16e32f1]
  • [size=18c2a480563] Il Direttore dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università, recandosi come ogni mattina al lavoro, mentre sta parcheggiando l'auto, incontra un suo assistente che gli comunica tutto eccitato: "Ha saputo, signor Direttore, c…
  • [size=18]Prodi, Bush e la Regina d'Inghilterra si incontrano all'Inferno. Bush racconta alla Regina d'Inghilterra che c'è un telefono rosso all'inferno e che per usarlo si deve chiedere autorizzazione al diavolo. Dopo aver detto ciò rapidamente v…
  • [size=18]Il professore allo studente: "Lei ha un barometro. Come lo usa per determinare l'altezza di un grattacielo?". Lo studente risponde: "Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo giù fino a che tocca terra e poi misuro la lun…