Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Irak. Gli ispettori non hanno trovato armi di distruzione di massa Scena: tipica casetta in un tipico quartiere residenziale della media borghesia americana in una tipica cittadina del Middle West. Interno, notte. Il tipico buon papà ameri…
  • [size=18]La guerra nell’Iraq e la teoria della liberazione dei popoli contenuta nel libretto verde di Bossi TEMA: "La guerra nell’Iraq e la teoria della liberazione dei popoli contenuta nel libretto verde di Bossi" Nota1: Se hai problemi a svolgerl…
  • [size=18]Un vecchietto assiste ad uno scontro tra due auto, una targata Bergamo e una targata Napoli: dalla macchina bergamasca, scende uno e con una pistola spara sul conducente della macchina napoletana e, quindi, con molta calma chiama la polizia…
  • [size=18]Nel nostro partito politico manteniamo le promesse. Solo gli imbecilli possono credere che non lotteremo contro la corruzione. Perché se c’e qualcosa di sicuro per noi è che l’onestà e la trasparenza sono fondamentali per raggiungere i nost…
  • [size=18]Due grandi amici studiavano insieme all’università. Dopo aver terminato gli studi trovano entrambi lavoro come assessori ai trasporti, ma in due comuni diversi. Dopo qualche anno uno decide di invitare l’altro a casa sua. Quando l’invitato …
  • [size=18]Si racconta che quando Dio creò il mondo affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtù. E così fece!!! Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi; gli inglesi perseveranti e studiosi; i giapponesi lavorato…
  • [size=18]Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro su una F1. Al primo giro vola fuori pista ad alta velocità. Partono i soccorsi dai box, ma nel campo vicino, del Berlusca, nessuna traccia: ne…
  • [size=18]Berlusconi un giorno va a visitare una scuola. Entra in una classe accompagnato dal maestro e interroga gli allievi. A un certo punto fa la seguente domanda: “Quanti crini ha la coda di un cavallo?”. Uno dei ragazzini risponde prontamente: …
  • [size=18]Dopo due anni all'estero, una studentessa rientra in famiglia. Come ritorna parla con suo padre:"Papa', devo pero'rivelarti una cosa: sono entrata in un giro in Inghilterra e mi sono fatta prostituta". "Sciagurata - dice il padre - ma c…
  • [size=18]Tra amici: "Ciao Carlo, come va?" "Male, ieri notte hanno rubato in casa mia!" "Spero che tu sia assicurato!" "No, Gianni, penso che neanche tu lo sia!" "E come potrei? Gli oggetti preziosi che ho li ho lasciati tutti al banco dei pegni!" …
  • [size=18]ci sono tre italiani che vanno a fare un viaggio a metà viaggio l'aereo precipita, tutti riescono a sopravvivere. Cominciano disperatamente a cercare forma di vita in questa isoletta e il terzo giorno vengono catturati da dei cannibali. Il…
  • [size=18]NAPOLI: manifestazione in piazza, 2000 persone che gridano "vogliamo lavoro, vogliamo lavoro" arriva un tizio e chiede a uno di questi;"uè guagliò vuò lavurà? allora dammi na mano a scaricà ste cassette che ti do la mancia!" e il manifesta…
  • [size=18]In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro. Arriva un dottore che gli chiede cosa fa? E lui "È così bello quando smetto!" [/size]
  • [size=18]UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.ALLORA IL BARISTA SI STUFA E…
  • [size=18]A scuola è l'ora di scienze naturali, ed il maestro spiega i microbi. Dovete sapere, ragazzi, che i microbi sono dei cosi che non si vedono mai! Ne conoscete qualcuno? Sì, io conosco il dromedario! — urla un bimbetto. Ma cosa dici?! Cosa…
  • [size=18]L'ispettore del ministero arriva al manicomio a fa l'esame ai matti che dicono d'essere guariti e vogliano ritornare a casa. Sicché chiama il primo. Dunque, ti faccio una domandina semplice semplice! Mettiamo che questo lunedì tu vieni dim…
  • [size=18]Un esploratore nella foresta amazzonica si trova improvvisamente circondato da una tribù di ferocissimi indios. Impaurito, si guarda intorno alla ricerca di una via di fuga, ma non ne vede nessuna; allora in preda al panico esclama: "Mio Di…
  • [size=18]In classe il professore interroga Totti: componi una frase usando i verbi "essendo" ed "avendo". Totti: Il Presidente da Roma me vuole regala' 'na Porsche, ma ...... essendo che io ce l'ho già... a'vendo !!![/size]
  • [size=18]Una bambina entra nel bagno e trovando il padre sotto la doccia, dice: "papà, papà... ma che hai lì?" e il padre: "una spazzola....cara". La bambina:"....e quanto l'hai pagata?". Il padre:"ehm....5 euro". La bambina:"che bello...., pos…
  • [size=18]Un uomo improvvisamente si sente male e viene portato al Pronto Soccorso. Mentre e' ricoverato li', il dottore parlando con un infermiere, e credendo che il malato non possa sentirlo, dice:"Poveraccio, quello non lo sa ma sta sotto un at…
  • [size=18]Totti e Del Piero al CEPU TOTTI: a Del Pie' come hai consegnato compito? DEL PIERO: In bianco! TOTTI: Io pure! Mo se pensano che avemo copiato[/size]
  • [size=18]Un genovese deve ricompensare i familiari per la loro attività svolta al servizio del suo negozio. "Grazie per avermi servito per dieci anni! Vi spettano 5 euro a testa per ogni anno di servizio. 5 per 10 fa... vediamo... 35! Dunque, ecco…
  • [size=18]Prima del decollo una hostess nota un passeggero molto pallido e teso. Si avvicina e gli chiede: "Signore si sente bene?". E quello risponde: "sì, sì, è solo che sono molto nervoso". "Capisco - risponde lei - è la prima volta vero?". "No,…
  • [size=18]INTERVISTA A TOTTI : " FRANCESCO SEI PREOCCUPATO PER ATTACCHI TERRORISTICI COL GAS NERVINO ? NERVINO ? NUN ME FREGA GGNENTE IO BBEVO SOLO AQUA " ![/size]
  • [size=18f1d1d53b4]Un giovane yuppie, per festeggiare il suo primo miliardo guadagnato corre a comprarsi una grandiosa Porsche 911 Turbo. Appena uscito dal concessionario corre a provarla. Si precipita a 100, 150, 200 Km/h in autostrada, sicché ad un…