Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]"Pronto, parlo con casa Ugolino?". "Si'!". "C'e' il Conte?". "No, e' a pranzo con degli amici!"[/size]
-
[size=18]"Pronto, Porto San Giorgio?". "Addirittura!" [/size]
-
[size=18]"Pronto, ci sei?". "C7 ... Affondato!" [/size]
-
[size=18]"Pronto? Remo la Barca?". "No, Guido la Vespa!" [/size]
-
[size=18]"Pronto, qui parla l'istituto dei sordomuti!". "Miracolo!". [/size]
-
[size=18]"Pronto? Maria, sto tanto male: sono a Bolzano sottozero". "Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!". [/size]
-
[size=18d3bf200f2]Un tale entra in una cabina telefonica di un albergo e compone un numero. Non appena ha iniziato a parlare, posa il ricevitore, prende un elenco del telefono, lo mette per terra e ci sale sopra con i piedi. Riprende a parlare, ma s…
-
[size=18]"Pronto? Ci sta Maria?". "Ma, non so, ora ci provo". [/size]
-
[size=18]Signorina, io vado nel mio ufficio. Se squilla il telefono, non risponda. Potrebbero aver sbagliato numero.[/size]
-
[size=18]Una bionda al supermercato. Squilla il telefonino: "Ah, ciao caro, come facevi a sapere che ero al supermercato?" [/size]
-
[size=18]Lo sapete perche' il cane della pubblicita' Infostrada fa la pipi' sulla loro cabina e non su quella Telecom? Perche' la Telecom fa cagare! [/size]
-
[size=18]Un Carabiniere ferma un passante per la strada: Che fa, concilia? Perché? Che ho fatto di male? Lei non può portare il cane senza guinzaglio! Ma... ma non vede che è un peluche? Non mi importa di che razza e'! Il guinzaglio glielo deve mett…
-
[size=18]Un carabiniere ferma un automobilista sospetto: "Documenti, per favore" L'uomo tira fuori una banconota da centomila e gliela porge facendogli l'occhiolino. Il carabiniere guarda la banconota, guarda l'uomo, poi la riguarda e infine gliela …
-
[size=18]Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal presidente della Repubblica, si lamenta del fatto che l'Arma dei Carabinieri è la più soggetta al pubblico ludibrio per via delle numerose barzellette che circolano. Il presidente allor…
-
[size=18]Un Carabiniere sta osservando con molta attenzione un orologio. Lo gira e lo rigira continuamente. Un collega incuriosito gli si avvicina e gli fa: - Ma che stai facendo?? - La mia ragazza mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci…
-
[size=18]Congresso mondiale di industriali, cena di gala. Si sente il suono di un cellulare e uno dei partecipanti tedeschi mettendo la mano a mo' di telefono comincia a parlare. Stupiti gli altri commensali gli chiedono spiegazioni e lui dice: "Noi…
-
[size=18]"Pronto? la SAI ?". "No, me la racconti!". [/size]
-
[size=18]"Pronto? E' il manicomio provinciale?". "No guardi che si e' sbagliato, qui non abbiamo telefono!". [/size]
-
[size=18]"Dottore, negli ultimi mesi sono ingrassata 70 Kg". "Non si preoccupi, apra la bocca e dica: 'muuuuuh'". [/size]
-
[size=18]Un uomo si presenta dal dottore con un melone sotto al naso, una carota in un orecchio e una banana nell'altro: Che ne pensa di me, dottore?". "Mi sa che lei non si alimenta correttamente!". [/size]
-
[size=18]Sull' Empire State Building un tipo si butta e rimbalza. Al che uno vicino gli chiede stupito come abbia fatto e lui gli spiega che e' necessaria una grande concentrazione per il controllo della mente sulla materia e che basta pensare inten…
-
[size=18]Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta. Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani". L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E se …
-
[size=18]Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori. Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati. Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze da' loro la stanza rosa confetto, ma si stupisce molto qua…
-
[size=18]La moglie del pasticciere partorisce. Dopo qualche tempo il bimbo pronuncia la prima parola: "Baba'".[/size]
-
[size=18]"E' un mese che mia moglie sta seguendo una dieta!". "E i risultati?". "Non l'ha ancora raggiunta!".[/size]