Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]"Pronto, Telefono Amico? Nella mia vita ho sbagliato tutto: studi, amore, lavoro, amicizie...". "Guardi che ha anche sbagliato numero!" [/size]
-
[size=18]Al telefono: "Pronto? Porto Ercole?". "Ma porti chi le pare!". [/size]
-
[size=18]Al telefono: "Pronto? Stazione di Servizio API ?". "Si', desidera?". "Un vasetto di miele!". [/size]
-
[size=185e2958537]Al telefono: "Pronto? E' il 345596 ?". "Ne avesse indovinato uno!". [/size5e2958537]
-
[size=18]Affarone. Ho trovato un cellulare a meta’ prezzo da un amico mio che fa il carabiniere. Bello, quasi nuovo, solo un po’ scomodo da parcheggiare. [/size]
-
[size=1818b23276d] "Ieri mi ha telefonato il Presidente della Repubblica". "E che ti ha detto?". "Scusi ho sbagliato numero!". [/size18b23276d]
-
[size=18]Perché i carabinieri tengono sempre della cioccolata in macchina? In caso debbano fare un inseguimento a tavoletta! [/size]
-
[size=18]Tre carabinieri sono attorno all'asta della bandiera del piazzale della caserma. Arriva il maresciallo: "Cosa state facendo.?" "Stiamo cercando di calcolare quanto sia alta quest'asta..". Il maresciallo scalza l'asta dal basamento, la dep…
-
[size=18]Un signore dalla sua stanza di albergo chiama il centralino e chiede: "Scusi, mi puo' chiamare Francoforte?". "FRANCOOOOO!!!". [/size]
-
[size=18]Signora: "Pronto? E' lei che ha salvato il mio bambino che stava annegando?". "Si', signora, sono io". "... e il cappellino dove l'ha messo?". [/size]
-
[size=18]Dallo psichiatra: "Dottore, a volte sento delle voci lontane, soffuse, quasi incomprensibili". "E quando le succede?". "Soprattutto con le interurbane!". [/size]
-
[size=18]Una voce flebile al telefono: "Dottore, sono Rossi, sono quello venuto da lei perche' sono molto stanco". "E allora?". "Dottore, non riesco ad aprire il flacone delle medicine!". [/size]
-
[size=18]Il Maresciallo al Carabiniere: Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è …
-
[size=18]Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar.Il maresciallo: "Sei rimasto colpito nella rissa?". "No, nelle palle!". [/size]
-
[size=18]La NASA ha deciso di far un esperimento e mandare sulla luna una scimmia e un carabiniere. Entrambi non devono fare altro che seguire le istruzioni che saranno date loro durante il viaggio. Partono per la luna. Arriva per la scimmia la pr…
-
[size=18]Al telefono: "Pronto? Ti chiamo dal cellulare". "Finalmente t'hanno messo dentro!" [/size]
-
[size=18ebaee9660] In mezzo un carabiniere con la sua borsa da pesca e la sua canna. E' seduto su uno sgabello e comincia a fare un buco nel ghiaccio, poi ci infila la canna da pesca. Ad un tratto sente una voce d'oltre tomba, profonda, glaciale, ri…
-
[size=18] Una donna si reca in un negozio di articoli sportivi per comprare una canna da pesca da regalare al marito per il suo compleanno. Nel negozio dietro la cassa l’unico impiegato e’ un tizio con gli occhiali scuri e un cane che le chiede: "Po…
-
[size=18] "Cosa mangi a pranzo?". "Polenta". "E a cena?". "Polenta". "E la digestione?". "Un po' ...lenta!". [/size]
-
[size=18]Due ciccioni, cercando di uscire contemporaneamente dall'ascensore, si incastrano nella porta. Il primo fa al secondo: "Ruoti, faccia da perno". Ed il secondo, stizzito, risponde: "Ruoti lei, faccia da culo!".[/size]
-
[size=18]Un dottore al suo paziente ciccione: "Se tu fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma". Un anno dopo il paziente telefona al dottore: "Dottore, ho perso il peso, ma ho un problema". "E qual e' il problema?". "Sono a 3650 K…
-
[size=18]Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?". "Da quanto tempo?". "Dall'ora di pranzo". "E cosa ha preso?". "Due dita di vino". "Ma come! A quell'eta' deve prendere solo latte!". "Come del latte con le cozze?".…
-
[size=18]Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!". "Si' papa'... si' ". "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo". "Si', si', papa'". Alla sera la figlia rientra in or…
-
[size=18]Signora agitata telefona ai pompieri: "Venite presto! La mia casa sta bruciando!". I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua". La signora: "Eh? Ma con quel camioncino rosso, no?" [/size]
-
[size=18] Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e’ nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento. Voce: "Pronto…