Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=1866978a997] Lei: "Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono? Ci ho messo solo 10 minuti". Lui: "Bene! E chi era?". Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!". [/size66978a997]
  • [size=18]Un carabiniere entra in una tabaccheria chiede di vedere dei francobol li.dopo aver osservato francobolli di tutti tipi ne scelglie uno da duemilalire. Si rivolge al tabaccaio: "le dispiace cancellare il prezzo sa e lo devo regalare!"[/siz…
  • [size=18Un carabiniere telefona a Linatee chiede quanto dura un volo per Catania. L'impiegato prende tempo e dice: "Un attimo". Lui ringrazia e mette giù!. ][/size]
  • [size=1816443758a] In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ". "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!". Quindi il parroco si allontana e rimangono so…
  • [size=18]Due carabinieri davanti allo specchio: Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: Fermo... non vedi che stanno venendo loro? [/size]
  • [size=18]Una signora entra in una farmacia a Livorno: Bongiorno signora... icché le serve?? E mi ci vole dell'Aspirina. Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine. Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh??? …
  • [size=18]Un tizio adora andare a pescare per cui tutti i week-end sono consacrati alla sua passione. Qualunque sia il tempo lui parte per le sue zone preferite di pesca. Un week-end il tempo e' talmente brutto (pioggia, neve, freddo) che il nostro a…
  • [size=18]Ti accorgi di essere fissato con il cellulare quando: a) La mattina, per alzarti, deve digitare il PIN sulla tua pancia. b) La musichetta della suoneria ti ha stufato. La cambi. Suona il telefono. La musichetta della suoneria ti ha stufato.…
  • [size=18] "Pronto? Casa Iscariota?". "Si'?". "Buonasera, c'e' Giuda?". "Mi spiace e' a cena con gli amici". "Cristo...". "Si' si', c'e' anche lui!" [/size]
  • [size=18]"Pronto, e' l'agenzia?". "No, signora, questo e' un negozio di scarpe". "Ah, mi scusi, ho sbagliato numero". "Nessun problema, signora, le porti che le cambiamo" [/size]
  • [size=18] Al telefono: "Pronto? Parlo con la famiglia Incerti?". "Si', certo, no anzi forse non lo so potrebbe darsi...". [/size]
  • [size=18]"Salve! Benvenuti alla Linea Diretta Psichiatrica. Se siete Compulsivi Ossessivi, premete ripetutamente 1. Se siete Co-dipendenti, per favore chiedete a qualcuno di premere 2. Se avete Problemi di Personalita'' Multipla, per favore premete …
  • [size=18]Durante gli scavi per l'ampliamento di una caserma nel sottosuolo vengono trovati dei fili di rame. Il comandante della caserma, archeologo per hobby, comunica subito al Comando di Zona la scoperta suggerendo che i fili possono essere i res…
  • [size=18]Un tizio milanese un bel giorno sente il telefono squillare e va a rispondere. Appena alzata la cornetta sente una voce che dice: "STO CAZZO STO CAZZO STO CAZZO STO CAZZO...". Il tizio attacca il telefono infuriato. La vicenda dura per circ…
  • [size=18]Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste". "E che ha detto?". "Pronto, pronto, pronto!". [/size]
  • [size=18]Al telefono: "Pronto? Parlo con la ditta Smith, Smith & Smith?". La segretaria: "Si', mi dica". Il signore: "Mi passa il signor Smith?". La segretaria: "Mi dispiace, ma il signor Smith e' in ferie". Il signore: "Allora, mi passi il sign…
  • [size=18]Un uomo compra delle pecore per allevarle e vendere la loro lana. Dopo parecchie settimane, nota che nessuna delle pecore e' incinta, e telefona ad un veterinario per chiedere aiuto. Il veterinario gli dice di provare l'inseminazione artifi…
  • [size=18]Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre piu' grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore…
  • [size=18]Stasera la tavola e' imbandita con ogni ben di Dio. Frutta, cacciagione, vino. Ma non mi piace mangiare cosi'. Da solo. Vorrei la presenza di qualcuno... renderebbe tutto piu' buono. L'ideale sarebbe un'orfanella che guarda da dietro i vetr…
  • [size=18]"Sai che le ostriche sono afrodisiache? ". "Non tutte. Ieri sera ne ho mangiate una dozzina e solo nove hanno fatto effetto".[/size]
  • [size=18]Un bambino e' a cena dai vicini di casa e prima di mangiare il padrone di casa dice: "Un attimo. Prima di iniziare bisogna ringraziare il Signore!". "E perche'?". "Perche' tutti i giorni ci da' il pane quotidiano. Ma a casa vostra non lo fa…
  • [size=1838a634736]"Papa'! Ho paura! Sento dei passi in cucina!". "Tranquillo, sara' il pane che avanza..."[/size38a634736]
  • [size=18]Una grossa bionda va dal medico perche' vuole dimagrire. Il medico le dice: "Cio' che dovete fare e' mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito. Ritornate da me fra un mese per vedere l'effetto". …
  • [size=18]Notizia giornalistica: Arrestato venditore abusivo di caldarroste. Aveva merce che scotta.[/size]
  • [size=18]In un laghetto un tizio sta pescando ma con scarsi risultati. Dopo un po' si avvicina l'amico Mario, che vedendo lo scarso bottino dell'amico, gli fa: "Senti, io ho un sistema efficacissimo. Ora ti faccio vedere!". E cosi' infila l'indice n…