Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un fisico, un ingegnere e un matematico se ne vanno in treno per la Scozia, quando dal finestrino scorgono una pecora nera. "Ah!", dice il fisico, "vedo che in Scozia le pecore sono tutte nere!". "Hmmm...", replica l'ingegnere "possiamo sol…
  • [size=18]Un giornalista sta svolgendo un sondaggio in Sardegna presso i pastori chiedendo come si divertono. Tutti rispondono: "Ah, io mi scelgo unna bella peccorra, le metto un bavvaglio e la mmonto". Tutti insomma mettevano un bavaglio alla pecora…
  • [size=18] Un tizio trova in mezzo ad un campo un pozzo. Per cercare di capire quanto e' profondo decide di buttarci dentro un sasso; lo butta ma non sente il pluf neppure dopo parecchi secondi. Tenta allora con un sasso piu' grosso, ma anche con que…
  • [size=18]Due pastori sardi trovano una pecora con testa impigliata in un cespuglio. Secondo la consuetudine dei pastori sardi, uno si abbassa i calzoni e se la fa. Poi si ricompone e dice al secondo: "Dai, adesso tocca a te...". Il secondo si abbass…
  • [size=18]Una mucca entra un un bar: "Vorrei una caramella... mou". Dopo 5 minuti entra una pecora: "Vorrei una caramella...". "Anche lei mou?". "Beh?".[/size]
  • [size=18]Muore la pecora e l'agnello. Muore il bue e l'asinello. Muore la gente piena di guai. Ma i rompicoglioni non muoiono mai![/size]
  • [size=18]Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!".[/size]
  • [size=18]Un tale seduto su un muretto vede passare le pecore e si diverte a fare loro il verso: "Beee beee beee". L'ultima pecora lo guarda e dice: "Beh?".[/size]
  • [size=18]Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...". [/size]
  • [size=18]Domanda di fisica a scuola a Pierino: "Cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?". "Suona il telefono!". [/size]
  • [size=18]Che differenza c’è tra Moggi e Berlusconi? Nessuna: se vincono, vincono loro; quando perdono è colpa dei giudici... [/size]
  • [size=18] Dopo la brutta scena che si è svolta proprio sul campo durante la finale del mondiale, la FIFA convoca Materazzi ed il "giudice" gli dice: Materazzi, ho due notizie per Lei, una brutta e una bella. Da quale comincio? Da quella brutta. B…
  • [size=18]Sono andato dal dentista e all'uscita c'erano dei ragazzi. Allora ho detto: "scommettiamo che indovino di che squadra tifate?". Loro si sono messi a ridere. Allora io ho detto : "tu sei del Milan". E lui :"Come hai fatto?" Io :"Hai i denti …
  • [size=18] Dei carabinieri fanno una riunione per discutere che non sono stupidi come nelle barzellette. Ad un certo punto uno dice: ecco la prova che non siamo stupidi: ho comprato un puzzle per bambini di 3 anni e l'ho finito in un mese!!![/size]
  • [size=18]Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Toro sono su una spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un c…
  • [size=18]Dopo anni di naufragio in un'isola deserta una nave si avvicina e il capitano, sceso dalla nave, vi trova solo una donna, un bambino e un caprone. Il capitano domanda al bambino: "Come ti chiami?". E lui: "Robeeeeerto!".[/size]
  • [size=18ae9c73e5f]Un gregge di pecore sta pascolando su di una collinetta. Un carabiniere in borghese si avvicina al pastore seduto su di una pietra e dice: "Scommettiamo che indovino quante pecore hai?". "Se indovini, te ne regalo una!". "183". "Br…
  • [size=18]Due capre affamate vagano nel deserto, ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia. La prima capra urla: "Guarda! Finalmente qualche cosa da mangiare!" e si divora tutta la pellicola in pochi secondi. L'altra capra guard…
  • [size=18]Un missionario viene mandato in un villaggio sperduto dell'Africa'. Passa anni insegnando a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco e soprattutto: il male causato dal peccare facendo sesso. Non si deve vivere nell'adulterio. …
  • [size=18] Un ventriloquo arriva in un paese e vede un contadino seduto con un cane, un cavallo e una pecora: "Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?". E il contadino: "Questo cane non parla!". Ma il ventriloquo insiste: "Hei cane, come va?". E il can…
  • [size=18]Cosa fa un abitante di Saronno quando rimane deluso? Resta con l'amaretto in bocca! [/size]
  • [size=18]Sono stato a Praga. Bella, peccato che tutti i vicoli fossero cechi! [/size]
  • [size=18]Vedi Napoli e poi mori. Ma dove sta esattamente sto' paese? [/size]
  • [size=18ed4dae7ba]"Hai saputo? Cortina sta per cambiare nome?". "Perche'?". "Beh, sai, e' Cortina da un pezzo!". [/sizeed4dae7ba]
  • [size=18]Il maresciallo interroga il candidato carabiniere: "Qual e' la capitale d'Italia?". "Bo". "Quante regioni ci sono?". "Bo". "Quanti capoluoghi?". "Bo". "Giovanotto, una domanda facile facile. Qual e' la sigla automobilistica di Bologna?". "M…