Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]all'ospedale, dei giovani studenti di medicina osservano un signore anziano che camminava un po' con le gambe aperte.......i giovani fanno varie teorie e supposizioni riguardo alla malattia del poveraccio e alla fine tutti sono concordi nel…
-
[size=1886f81c645]si incontrano un americano, un inglese, un francese, e un napoletano........la discussione cade sull'altezza dei propri nonni.......l'inglese dice: "my nonno era alto come bigbang", va l'americano:"mio nonno era + alto!! era alto q…
-
[size=18] Un uomo va dal barbiere e chiede un rimedio contro la calvizie. E il barbiere: "La miglior cosa che io abbia mai provato è il liquido vaginale". "Ma lei è anche più calvo di me...". "Sì, ma ha visto che razza di baffi ho?" [/size]
-
[size=18] In un ospizio un vecchietto si avvicina a una vecchietta: "Guarda qui, Tina, che roba!" dice l'anziano alla donna, mostrando una protuberanza sotto ai pantaloni. L'anziana, un po' titubante, ma anche un po' divertita, tocca l'uomo sulla pa…
-
[size=18] Un onorevole chiama un idraulico a casa sua per una piccola riparazione urgente. Fatta la riparazione l'idraulico chiede 2 milioni e l'onorevole: "Pero' mi permetta di dirle che questi sono soldi rubati". E l'idraulico replica: "Guardi, de…
-
[size=18]In un quartiere popolare in cui vivono immigrati: scoppia un incendio ed un napoletano in piedi su una finestra, disperato, grida:"Aiuto, aiuto! O San Gennaro aiutami tu." I pompieri non sono ancora arrivati; si sente una voce dal cielo…
-
[size=18]Una coppia si reca in vacanza sulle rive di un bel laghetto. Il marito ama andare a pescare in barca sul lago, mentre alla moglie piace leggere un bel libro. Una mattina il marito decide di restarsene a casa a dormire e allora la moglie dec…
-
[size=18]Siamo in campagna,qui giunge un uomo d città che va a trovare l’amico che vive in campagna. I due dopo essersi salutati incominciano a parlare d tecnologia e così l’amico d città dice all’altro”sai qui arriva molto in ritardo la tecnologi…
-
[size=18]Re Artù affida Ginevra a Lancillotto. Quando torna li trova a letto insieme. Artu': "Ginevra, vergognati! Io che ti ho dato tutte le felicità che volevi, ti ho donato tutto quel che una donna poteva desiderare! ". Ginevra piange copiosament…
-
[size=1899ff4cd9b]Un bambino chiede al padre cosa fossero le icone,il padre risponde: "Sono immagini sacre" E il figlio:"E perchè Windows ne ha tante?" Il padre:"Perchè per farlo funzionare ci vuole un miracolo!!!" [/size99ff4cd9b]
-
[size=18]Totti mentre sale la scalinata del Cupolone incontra una donna in stato interessante e le chiede: quanto manca? E lei: 6 mesi! E Totti: ammazza, ma quanti gradini ha il Cupolone! [/size]
-
[size=18]Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alc…
-
[size=18]Un bambino entra in un bar e chiede: "Un doppio whisky!" Il barista lo guarda con tanto d'occhi e allora il bambino lo rassicura: "Non si preoccupi, non è per me, è per mio fratellino che mi aspetta fuori in carrozzina. Io quando guido non…
-
[size=181ba851845]Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna, precipita per una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri di sotto vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fo…
-
[size=18]Cliente: “Mi dà un piatto di spaghetti alle vongole?” Commesso: “Ma questo, signore, è un negozio di ottica non una trattoria!” Cliente: “Già, ma io ho una fame che non ci vedo!”. [/size]
-
[size=18]Un uomo sta uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, e si ferma ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avvia al vicino cimitero. C'è una vettura funebre, nera che apre il corte, seguita ad una …
-
[size=18]Un giovane medico apre il suo primo gabinetto in un paesino di campagna e subito la prima notte è chiamato d'urgenza per un parto. Egli si precipita, ovviamente col cuore in gola, ed entra nella camera della partoriente. Nota che il nascitu…
-
[size=18]Il figlio mentre sta studiando la geografia chiede al padre: "Papà, ma dove si trova la Groenlandia?" Il papà: "Mah! Non saprei, è meglio che lo domandi alla mamma, è lei che mette a posto tutto!"[/size]
-
[size=18]La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...". [/size]
-
[size=18]Un bimbo gioca sempre col suo palloncino rosso. Dopo qualche mese, il padre, stufatosi di avere il palloncino sempre tra I piedi, dice al figlio di smetterla, minacciando di picchiarlo in caso contrario. Allora il bimbo comincia a giocare c…
-
[size=18]Un signore domanda all'altro :"perchè non vai più a comprare il pane dal vecchio salumiere?:"l’ altro:"perché il nuovo salumiere me lo incarta col giornale di oggi:" [/size]
-
[size=18]Il cliente di una banca: “Vorrei fare un investimento sicuro”. Impiegato: “Vada in auto a fari spenti, a occhi chiusi, e a 150 Km. All’ora”. [/size]
-
[size=18]Una vecchietta entra in farmacia: "Dottore dottore, per favore menta forte" E il dottore: "Bella figliola!!!"[/size]
-
[size=18] Che differenza c'è fra il Titanic e l'Italia? Il Titanic è affondato quando ha incontrato un iceberg, mentre l'Italia quando ha incontrato Prodi [/size]
-
[size=18]Due amici al bar. Non riesco a capire come Elvira abbia potuto rifiutare la tua proposta di matrimonio. Non le hai detto che tuo zio è ricchissimo? Certo che l'ho fatto. Ora lei è mia zia... [/size]