Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?" [/size]
  • [size=18]Un americano borioso è su un autobus di Roma. Passando vicino alla basilica di San Giovanni commenta ad alta voce: "In America possiamo erigere una chiesa come quella in una settimana!". Alcuni minuti dopo passano vicino al Colosseo e quest…
  • [size=18]Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale. La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio. La lettera arrivò con un solo messaggio…
  • [size=18]Quattro ingegneri in macchina si fermano in una piazzola, preoccupati da una serie di strani rumori del motore. Inizia l'ingegnere chimico: "Per me si tratta di un problema dovuto al numero di ottani della miscela aria-benzina..." Quindi si…
  • [size=18]Pierino alla madre: mamma i drogati sono fatti come noi?/la mamma: no sono fatti molto più di noi.....[/size]
  • [size=18]Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria. Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perchè ci sono i bambini che stanno giocando. La vecchietta scocciata risp…
  • [size=18]Lei (guardando la sua pelliccia) “chi sa quante bestie ci sono volute per farla?” Lui: “Soltanto una! Io!”[/size]
  • [size=18]Un frate si presenta in Paradiso." Aprite! " "Chi è? ""Un cappuccino "." Nessuno l' ha ordinato ![/size]
  • [size=18]Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere di acqua; il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71% ? Si alza, si veste e torna a casa dalla…
  • [size=18]Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza... Lei ci va il martedì e io il venerdì.[/size]
  • [size=18]Un ubriacone alle sei del mattino sta tornando a casa cantando: "uuhh anvedii le caprete volar..para pa!!" ad un certo punto in una piazza vede dei giovani far ginnastica e lui: "mm...boh!ma ho sono matti o ubriachi!! boh io non lo so m…
  • [size=18]Due folletti trovano un fiasco di vino. uno dice "andiamo dietro un cespuglio e ce lo ciucciamo?" L'altro risponde felice "Ok! Ma il vino lo beviamo prima o dopo?"[/size]
  • [size=18]Tema: Il tuo migliore amico Il mio migliore amico si chiama Carlo e ha due anni. Sto aspettando che cresca così posso parlare finalmente di qualcosa con lui. Per adesso ci sputiamo in faccia.[/size]
  • [size=18]Una volpe e una puzzola stanno correndo nel deserto. A un certo punto non si accorgono di un burrone, ci cadono dentro e sbattono la testa. Dopo una settimana si risvegliano, e la volpe: - Ohhh... che male... non mi ricordo niente... chi so…
  • [size=18]Sapete come chiamerebbe il presidente Bush Saddam Hussein, se invece di essere texano fosse romano? - Saddam Moriam Mazzat. [/size]
  • [size=18]Mi trovavo questa mattina nel bresciano e sono venuto a conoscenza di una notizia sconvolgente: hanno ucciso il Leader della Lega Nord! Pensate: lo hanno trovato morto sotto una..Quercia, con un Buttiglione nel c**o e...senza Maroni! [/size]
  • [size=18]Un vigile urbano arresta la macchina di un turista straniero. “Signore lei ha commesso una grave infrazione,devo dunque farle una multa”esclama tirando fuori carta e penna Al momento di incominciare a scrivere chiede all’autista: “come s…
  • [size=18] Durante il capodanno tra il 2004 e il 2005 ad una festa tra arbitri: Paparesta "Pierluigi quanto manca alla mezzanotte??" -Collina - "Mancano 5 minuti più recupero!"[/size]
  • [size=18]Malauguratamente una mosca è caduta nella tazza di caffè! Cosa fare?! Un'analisi di diverse reazioni: l'inglese, butta tutto e se ne va; l'americano, tira via la mosca e si beve la ciofeca; il cinese, si mangia la mosca e getta via il …
  • [size=18]Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l' Inter quest'anno?" "Beh, salvarci dalla B". "E lei, avvocato?". "Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale"…
  • [size=18]"Mamma, ho paura del buio" "Non aver paura, adesso mando l'orco ad accenderti la luce"[/size]
  • [size=18]I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano es…
  • [size=18]Un politico molto basso sta facendo un comizio quando dalla folla si ode un grido: "A nano!" Il politico adirato si guarda un po' in giro ma continua il suo comizio. Ma dopo poco, ancora la voce: "A nano!" L'oratore sempre più arrabbiato …
  • [size=18]Un bambino veneto vede E.T. scendere dalla navicella e gli si avvicina domandandogli: "Chi si tu?" E.T. risponde: "E.T.!" E il bambino: "E no ... te ò domandà prima mì!"[/size]
  • [size=18]Un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta. La voce tremolante dall'altra parte: "Chi è?" "Signora ... è Alice!" "Alice?!? Ma... se lei è un uomo!!!" "Ma no, signora, sono il tecnico con l'ADSL!" "Oh, povero figliolo! Dell'a…