Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Due anziani amici stanno passeggiando nel parco, a un certo punto uno dei due, stancatosi per la passeggiata, fa per sedersi su una panchina. Al che l'amico gli dice: "Attento, non sederti ... c'è la vernice fresca!" "Oh, ... non preoccupa…
  • [size=18]Il negoziante: "Scusi, signora, quando mi pagherà la macchina da cucire che le ho venduto?" "Ma non mi aveva detto che in due anni si sarebbe pagata da sola?"[/size]
  • [size=18]Un anziano quasi centenario si reca dal medico: "Dottore ... lei mi dovrebbe aiutare!" "Quale sarebbe il suo problema?" "Ho ormai novantasei anni e corro ancora dietro alle ragazze!" "E allora? Dovrebbe essere contento! Questo è un segn…
  • [size=18]Due politici russi stanno confabulando al tavolino del bar, bevendo la loro tipica bevanda superalcolica. Uno dei due spiega all'altro: "Siamo il secondo paese più corrotto del mondo". L'altro è sorpreso: "Non eravamo i primi?". "Si", rispo…
  • [size=18]"Papà, ci si vede meglio con un occhio o con due?" "Con due, figliolo!" "E allora perchè quando prendi la mira tu chiudi un occhio?"[/size]
  • [size=18]Ho portato mia suocera a vedere la stanza degli orrori al museo delle cere e uno degli inservienti mi ha avvertito: "Signore, non la faccia camminare molto: stiamo facendo l'inventario".[/size]
  • [size=18]La professoressa di lettere, decisamente attraente, va dal ginecologo. Dottore, non so come fare, vorrei rimanere incinta ma non ci riesco, sono mesi che provo... Vediamo se posso fare qualcosa per lei. Si spogli e si sdrai sul lettino Ma…
  • [size=18]Un bambino va al supermercato dove acquista due modellini di macchinine, appena pagato e superata la cassa una guardia lo ferma e gli chiede: "Scusi potrei vedere lo scontrino?" E il bambino risponde prendendo le due macchinine: "Certo! CR…
  • [size=18]Un prete mentre predicava andò in bagno e dopo aver ca**to si pulì con le mani non avendo la carta. al momento dell1 ostia una vecchia urlò "ma io sento una puzza!" e il prete disse "signora ma io vi ho dato il corpo di cristo!" e la vecchi…
  • [size=18]In treno. Due uomini uno di fronte all'altro soli in uno scopartimento. Il primo: "Sento puzza di bruciato!!!" Risponde il secondo: "A mì me brusa il cù, ma non pensavo che si sentisse". [/size]
  • [size=18]A una cena di gala un uomo è seduto vicino a una vecchia orripilante. Questa, a un certo punto della cena gli si rivolge: "Buon uomo ... ma come siete galante ... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola ... voi mi…
  • [size=18]Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?". L'altro: "Io una scatola di Tampax". "E che è?". "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose". [/size]
  • [size=18c54865990]A tre mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata e il genero Felice.[/sizec54865990]
  • [size=18]Dottore: "Nella sua famiglia c'è ipertensione familiare?" Paziente: "Mah, ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera."[/size]
  • [size=18]Al telefono: "Senti Giulio, ieri sera stavo dormendo; a un tratto dovevo andare a fare la pipì, sono andato in bagno ... apro la porta e BAAAMmm si accende la luce, faccio pipì chiudo la porta e baaaaaamm si spegne la luce ... magia? Paraps…
  • [size=18]Sono appena stato a un funerale. Lo abbiamo fatto adesso, dopo che era stato rinviato più volte. La prima, non poteva *lui*. Mercoledì c'erano le partite di coppa: ho detto al custode del cimitero: "Dammi le chiavi, che veniamo dopo Inter-…
  • [size=18c73cdeeb5]Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi fa pipì più in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Più tardi questa maestra rac…
  • [size=18]Un papà torna a casa e chiede a sua figlia: "Come è andata a scuola?" "Male! Ho preso due in storia perché non ho saputo rispondere a una domanda". "Ah sì? E qual era la domanda?", chiede il padre. "Qual era il nome di Volta?", dice la f…
  • [size=18]Una signora anziana va in macelleria e chiede al macellaio: "Buongiorno, ha della carne da fare ai ferri?" E il macellaio: "Ma certo, nonnina, quanta ne vuole?" La vecchina: "Mah ... me ne dia un gomitolo!"[/size]
  • [size=18]Una signora anziana va dal medico. Il medico: "Signora, quanti anni ha?" La signora: "Settantasette." Il medico: "Signora, dica 'trentatrè'!" La signora: "Ma non ci crede nessuno!!"[/size]
  • [size=18]Rosalia è una siciliana che abita a Messina; è molto bella, ma purtroppo anche molto povera. Il suo sogno è di diventare una grande attrice di Hollywood, ricca e famosa e quindi il suo più grande desiderio è di raggiungere l'America, ma il …
  • [size=18]La mamma a Luigi: "Come hai potuto dire che tua sorella è un'orca, dille subito che ti dispiace!" Luigi ubbidisce: "Martina, mi dispiace tanto che sei un'orca!"[/size]
  • [size=18]Negozio di abbigliamento. "Quanto costano questi bermuda?" "Centocinquanta euro!" "E questi short?" "Ottanta euro." "Fate anche pantaloncini su misura?" "Sì, certo!" "Quanto costa un paio di short fatto su misura?" "Sempre ottanta e…
  • [size=18]Il prof. di scienze chiede al prof. di matematica, che è un po' ignorante, come si formano i venti. Lui: - Facile! Moltiplicare 4 per 5!!! [/size]
  • [size=18]Un tizio va alla Decathlon e compra la maglia della Juve. Va in cassa,paga,fa per uscire,ma…DRIIIN!!! DRIIIN!!! DRIIIN!!!...Suona l’antitaccheggio. Arriva la guardia e il tizio mostra contenuto del sacchetto e scontrino,poi fa per uscire,…