Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un vecchietto tutte le mattine si alza alle sette in punto per andare a prendere un caffè al bar. Si siede, ordina un caffè, nemmeno il tempo di berlo e un cinese da dietro BONG!, colpo alla testa e il vecchietto cade a terra. Il cinese si …
  • [size=183b36306d4]Un genovese, che ha appena perso la moglie, si reca al giornale locale per far pubblicare un necrologio: "Buongiorno, dovrei pubblicare un necrologio." "Bene. Prego, mi detti il testo." "MORTA MARTA." "Come??? No, non è possibi…
  • [size=18]Un uomo, condannato alla ghigliottina, sale sul palco del supplizio. Inciampa al primo scalino. Si rivolge al boia e dice: "Niente male, come inizio ..."[/size]
  • [size=18]Due genovesi si incontrano: "Questo è un brutto periodo per me!" "Perché mai?" "Ma ti rendi conto che ogni mattina mia moglie mi chiede 200 euro? "Porca miseria! 200 euro! E tu come fai?" "Non glieli dò!"[/size]
  • [size=18]Il figlio del Preside Papà, mi compri i coriandoli? - Non se ne parla nemmeno! L'anno scorso li hai buttati tutti... [/size]
  • [size=18]-------------------------------------------------------------------------------- Tra bambini Il mio papà ha una spada di Washington e un cappello di Lincoln E allora? Il mio papà ha il pomo di Adamo! [/size]
  • [size=18]Berlusconi dichiara con orgoglio ai giornalisti: "Grazie all'aiuto dei miei collaboratori, ho potuto presentare alla sede dell'Onu la nuova e rivoluzionaria bozza per rendere più efficaci gli interventi militari e strategici in tutto il mon…
  • [size=18]Ragazzi devo chiudere, sono in partenza x milano per prendere l'aereo x Fuertaventura Canarie, ci sentiamo x le continuazioni delle barzellette a lunedi 6/11 ciao a tutti.. ps. intanto da sabato e oggi ve ne ho messo molti, lo so che non ba…
  • [size=18]Lei: “Caro facciamo pace; hai sentito il prete? Diventeremo tutti polvere!”. Lui: “Sì, ma tu diventerai polvere da sparo”. [/size]
  • [size=18]Maestra: "Quando dico 'gli alunni vanno volentieri a scuola, che cos'è la parola 'volentieri'? Alunni in coro: "Una grande bugia!"[/size]
  • [size=18]La maestra incontra la piccola Heidi ben lontana dalla scuola, mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la rimproverà: "Heidi, perché non vai a scuola?". E Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta" "Ma a q…
  • [size=18]Un giornalista telefona in redazione con urgenza per dire al capo che ha trovato il nome di un tizio rimasto schiacciato sotto un rullo compressore. "Dimmi, sono qui pronto con carta e penna", dice il capo. E il giornalista: "Si chiama Sc…
  • [size=18]In un aereo un cannibale guarda il menù ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?".[/size]
  • [size=18]Un autista di un autobus pieno di anziani sta guidando in autostrada, quando una vecchietta gli batte sulla spalla e gli offre una manciata di mandorle. Lui ringrazia e se le mangia. Dopo quindici minuti lei ritorna con un'altra manciata …
  • [size=18]"Mia suocera è un angelo." "Beato te! La mia è ancora viva!"[/size]
  • [size=18]Una ragazza vuole partecipare a un concorso di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Veneto. Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile. Lei tuttavia va e arriva seconda. Allora …
  • [size=18]Il professore di matematica Il professor Calcoli si trova su di un treno molto affollato, e cerca un posto. Al primo vagone trova un uomo che striscia per terra, lo guarda e gli chiede: Cosa sta facendo? - L'uomo gli risponde: Sa, io ero i…
  • [size=18]A 4 anni, il successo è ... non farsi la pipì nelle mutande. A 12 anni, il successo è ... avere degli amici. A 20 anni, il successo è ... fare sesso. A 35 anni, il successo è ... fare soldi. A 60 anni, il successo è ... fare sesso. A 7…
  • [size=18]Una donna in gramaglie entra nell'ufficio annunci del giornale. "Quanto costa un necrologio?"Cento, centocinquanta euro - risponde l'addetto - dipende dalla lunghezza" La donna scrive: "E' morto ISACCO SERMONETA". L'impiegato legge e di…
  • [size=18]Una vecchietta genovese va al negozio: "Mi dia un po' di rotoli di carta igenica". "Guardi", risponde la commessa, "Ciò che le serve è esposto nello scafale, ce ne sono di differenti prezzi e colori. Cosa le diamo?" "Quella che vuole", ri…
  • [size=18Un uomo, tutto nudo, dipinto di rosso e con la bocca piena di maionese, va a un veglione di carnevale. A un certo punto un tipo gli chiede: "Scusi ma ... da che cosa si è mascherato?" E l'uomo, sputando all'altro tutta la maionese in faccia…
  • [size=18]Una bambina fa saltellare in mano una pallina e canta: "Io ho la caramella Io ho la caramellina! Io ho la caramella Il fratello arriva da dietro, agguanta la caramella al volo e la mangia: "Adesso non ce l'hai piùùù!" La piccola, senza sc…
  • [size=18]Nel rifugio dei vampiri è l'ora del ritorno dalla caccia e lentamente iniziano a rientrare tutti. Ne arriva uno con ancora un filo di sangue che gli cola dal bordo della bocca. "Hai fatto buona caccia?", chiedono i compagni e lui, invitand…
  • [size=18]Colpita dalle radiazioni, una donna dà alla luce un bambino piccolino e tutto peloso. Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella sala dell'incubatrice in modo che se ne possa rendere conto. Il padre ent…
  • [size=18]La mamma torna a casa e dà uno scappellotto al figlio. "Ma non ti avevo detto di stare attento quando il latte bolliva?" "Ma io sono stato attento, mammina, erano le SETTE MEZZA PRECISE!"E [/size]