Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Una signora sulla cinquantina comincia ad avere un problemino alquanto fastidioso: le flatulenze sommesse. Questo "malanno" sta cominciando a rovinare la sua vita sociale, l'ambiente di lavoro, si sente poco gradita, respinta, imbarazzata, …
-
[size=18]Una signora, cullandosi sulla barca solitamente usata dal marito per pescare, legge il suo libro preferito. Il movimento ondoso del lago la porta però in una zona dove è vietato pescare. Viene fermata e minacciata di multa per pesca abusiva…
-
[size=18f289e6a79]Birillo e il tema in classe Titolo: "Se tu fossi il direttore di un'azienda". Tutti si mettono a scrivere, tranne Birillo che rimane fermo. L'insegnante dopo un po' gli domanda: Perché non scrivi? E Birillo: Ho la segretaria... […
-
[size=18]Re Artù indice un concorso per arcieri, in cui si deve centrare con una freccia una mela posta sul capo di suo figlio. Arriva il primo arciere, bellissimo, con un vestito stupendo, prende la mira, e centra la mela. Va da re Artù, e dice "Hi…
-
[size=18]Negozio di abbigliamento. Entra un cliente: "Scusi, quanto costa il cappotto in vetrina?" La commessa: "Millecinquecento euro." Il cliente: "E senza maniche?" "Ma perché lo vuole senza maniche?" "Perché a sentire il prezzo mi sono cadut…
-
[size=18]Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?" L'altro: "Io una scatola di Tampax" "E che è?" "Non lo so, ma so che con i Tampax si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose.…
-
[size=18]Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano? Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara.[/size]
-
[size=18]Due amici si incontrano."Ciao com'e' che da un po' di giorni non ti ho visto?" "Ah si sono andato a farmi la prostata" "Ma no! E quanto ti hanno dato per la PANDA?". [/size]
-
[size=18]"Papà, papà, cos'è il cervello?" "Zitto! Ho altro per la testa ..."[/size]
-
[size=18]Un bambino entra in un bar e chiede: "Un doppio whisky!" Il barista lo guarda con tanto d'occhi e allora il bambino lo rassicura: "Non si preoccupi, non è per me, è per mio fratellino che mi aspetta fuori in carrozzina. Io quando guido non…
-
[size=180c1a32aab]Due gatti si incontrano in campagna. Uno di loro è seduto davanti alla tana di un topo e l'altro annoiato lo guarda. Dopo una buona mezz'ora quello che guardava gli fa: Non lo prenderai mai quello, è furbo e non uscirà! Allora l'a…
-
[size=18]Un distinto signore arriva in un paese sconosciuto e, avendo bisogno di farsi la barba, entra dal primo barbiere che incontra. Un volta entrato capisce subito che non è un ambiente per lui. Ragnatele, sporcizia ... ma non se la sente di usc…
-
[size=18]Ho scoperto che in America esisteva uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verità o meno. Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio ed esaudisce un desiderio; se s…
-
[size=18]Il nuovo professore di musica fa una piccola indagine tra gli alunni. Baroni, che strumento suoni? A fiato o a corda? A fiato, suono il flauto dolce Bravo - Poi chiede a Micheli (il figlio del sagrestano): E tu che strumento suoni? A fiat…
-
[size=18]Due pinguini, che non si vedevano da tanto tempo si incontrano: "Ciao, come va? Hai sentito che freddo che fa ultimamente?" "Non me ne parlare ... Credo che dove abito io sia il posto più freddo di tutto il polo sud!" "Non è possibile, f…
-
[size=18]Il direttore visita la 4B della scuola elementare. Come andiamo, ragazzi? Che cosa stiamo facendo? Geografia! - Rispondono in coro. Dopo il solito discorsino, il direttore dice: So che siete bravi. Poniamo una domandina, a caso..., a te, …
-
[size=18]Se vieni a casa mia ti faccio vedere un’opera d’arte che ti lascerà senza parole! Davvero? Allora, ti prego, falla vedere anche a mia moglie! [/size]
-
[size=18]Sapete perchè i Laziali bevono il caffè freddo??? Perchè così perde l'aROMA[/size]
-
[size=18]Pierino alla mamma:"Mamma, quando ho finito, posso leccare tutta la tazza? E la mamma:"No Pierino, fai come tutti gli altri bambini... tira la catena!!" [/size]
-
[size=18]Un direttore in collera, vede la sua segretaria arrivare alle 10:00. "Dovevate essere in ufficio alle 09:00!" e lei risponde:"Perchè? E' successo qualcosa?" [/size]
-
[size=18]"Come va con tuo marito? E' sempre geloso senza motivo?" "No no, non piu'" L'amica chiede:"Allora non e' piu' geloso?" "Ma si',pero' adesso almeno il motivo ce l'ha..." [/size]
-
[size=18]Pierino alla mamma: "Mamma, mamma? Pensi che esistano dei limoni con le zampette?" "Mah, Pierino, non penso proprio ... Perché me lo chiedi?" "Perché penso di avere investito un pulcino con il triciclo".[/size]
-
[size=18]Due cacciatori in Africa sono attaccati da un leone. Il prima spara, ma il fucile si inceppa. Il compagno: "Cilecca!" E il primo: "No, ci mangia!"[/size]
-
[size=18]La zia chiede alla piccola Samantha: "Piccola mia, cosa farai quando sarai grande come la tua mamma?" La bambina risponde: "Una dieta!"[/size]
-
[size=18]Figlio: “Papà 50 Euro sono tanti?” Padre: “Dipende… se li guadagno io o se li spende tua madre!”[/size]