Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]L’amico: “che dici a tua moglie quando rincasi tardi!?” L’altro: “Niente…; dice tutto lei!”[/size]
-
[size=18]Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo con le nostre graziose capre…
-
[size=18]Una donna di età piuttosto avanzata entra in una macelleria e chiede al macellaio: "Mi scusi, ha del fegato?" E il macellaio: "Certo, signora." "Allora mi baci!!"[/size]
-
[size=18]"Mamma, mamma, è vero che a Pasqua si mangiano le colombe?" "Sta zitto e vola, scemo!"[/size]
-
[size=18]Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi fidanzati, decidono di entrare. Il portiere spieg…
-
[size=18]Napoli, una vecchietta sta attraversando la strada sulla strisce pedonali quando arriva un'auto a tutta velocità che con una strepitosa frenata riesce a fermarsi a due centimetri dalla vecchietta. La vecchietta spaventata si gira verso l'a…
-
[size=18]"Dottore ...", dice una vecchia signora, "ogni volta che mi guardo allo specchio, mi viene da vomitare ...!" "Va bene così, signora!", risponde il medico, "vuol dire che la sua vista è ancora perfetta ...!"[/size]
-
[size=18]La 1C è in festa. Manca la Terribile, professoressa severa ed autoritaria. Entra in aula la giovane supplente, e subito urla: Silenzio! Stiamo un po’zitti. Piuttosto presentiamoci! E comincia a chiedere: Tu, come ti chiami? Alessandro …
-
[size=18]La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini e una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: "Prendi questa pistola, vai nella stanza accanto, trov…
-
[size=18]Ci sono un meccanico, un elettricista ed un informatico in un auto che all’improvviso rimane ferma. L’elettricista dice: “Credo che ci sia un problema nei circuiti della macchina…” al che il meccanico prontamente risponde: “No, no, credo pi…
-
[size=18]Un signore chiede al commesso di una ferramenta: Scusi vorrei una lima. Ed il commesso gli risponde: Una lima come? A legno, a ferro, grande, piccola? Ed il tale: Mah... una lima qualsiasi, devo solo limare il becco al mio canarino... - Ma…
-
[size=18]Un paracadutista effettua un lancio. Si butta, ma il paracadute non si apre. Allora il comandante, dall'aereo manda giù un istruttore in caduta libera. Questo lo raggiunge e segue le istruzioni che gli urla il comandante: "Prendilo per la m…
-
[size=18] Una pattuglia della stradale ferma un auto con alla guida un cane ed a fianco un uomo. L'agente si avvicina all'uomo: - Ah bene! Facciamo pure guidare il cane, eh??? Beh... veramente io ho chiesto solo un passaggio![/size]
-
[size=18]Un sondaggio condotto sulle posizioni preferite per fare l'amore. L'inviato inizia a Palermo e chiede ad un tipico macho palermitano:"Mi scusi, lei che posizione assume quando fa l'amore?" "Commo, quale posizione pigghiu ?!?- risponde l'iso…
-
[size=18]Il solito giornalista del Nord chiede a Totti: «Totti, cosa pensa della devolution?». Totti: «Devo essere onesto, il nostro obiettivo rimane comun¬que 'a Cempions Lighe...». [/size]
-
[size=18]Una bambina va dalla mamma incinta e le chiede: "Mamma, ma che cos'hai nella pancia??" E la mamma risponde: "Un bambino che mi ha dato papà!" La bambina, poco soddisfatta, va dal papà e gli dice: "Papà, ma hai dato un bambino alla mamma??…
-
[size=18]Lui e lei stanno facendo l'amore, nella prima notte di nozze. Lui:"Ma cara, bella come sei, come hai fatto a mantenerti vergine ?" Lei, con noncuranza:"Che vuoi,questione di culo!"[/size]
-
[size=18]Il direttore: "Buongiorno, si accomodi e mi parli di Lei." Il candidato: "Devo informarla che sono portatore di handicap." Il direttore: "Grave?" Il candidato: "Sono saltato su una mina e ho perso gli attributi." Il direttore: "Non ha i…
-
[size=18]Una donna incinta viene colpita da tre pallottole al ventre durante una rapina in banca. Il dottore la rassicura: "Non si preoccupi, i suoi tre gemellini hanno preso sì una pallottola allo stomaco per uno, però sopravviveranno, e con il pas…
-
[size=18]Per la strada c'è un bimbo che piange disperato. "Poverino, cos'hai fatto?", gli chiede una donna "Iiii ... il mio babbo s'è dato una martellata sulla gamba ..." "Beh, ma se se l'è data lui, non hai nessun motivo di piangere." "Iiii ...…
-
[size=18]La mamma a Gigino: "Mica verrai a mangiare con quelle mani?" "Mamma, non ne ho altre!"[/size]
-
[size=18]Cercasi appartamento sufficientemente grande per impedire a mia moglie di tornare da sua madre, ma abbastanza piccolo per impedire a mia suocera di venire a casa nostra.[/size]
-
[size=18]Ad un professore, all’ingresso di un paese, si blocca l’auto. Cerca un’officina, ma non ce ne sono. Gli indicano in alternativa un meccanico che aggiusta macchine agricole. Si reca da lui. Il meccanico in mezz’ora ripara il guasto. Compl…
-
[size=1823a8891a5]Questa è la lettera che un figlio in vacanza, bisognoso di soldi, manda al padre: "Cari$$imo papà, mi $to divertendo un $acco, ma avrei bi$ogno di qualco$a. $e ti viene in mente co$a $pediscimela pre$to, grazie .... $aluti$$imi t…
-
[size=18]Un uomo dice al suo vicino: "Ho appena comprato un nuovo apparecchio acustico. Mi è costato 2000 euro, ma è il meglio del meglio. Praticamente perfetto!" "Davvero?", risponde il vicino. "Di che marca è?" "Le dodici e trenta!"[/size]