Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente. I suoi famigliari preoccupati per l'età avanzata contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l'es…
  • [size=18]Il marito: "Week-end di sangue sulle strada, Luisa". La moglie: "E tu sempre qui a casa, Ugo".[/size]
  • [size=18]La maestra: "Pierino da cosa sono formati i venti?". "Da due decine, signora maestra!".[/size]
  • [size=18]A Natale Francesco porta in vacanza in Egitto la sua fidanzata. Cala una romantica notte sul Nilo quando, affacciandosi dal bat¬tello, lei scorge la sagoma di un coccodrillo e la indica a Francesco. E lui: «Amò, 'anvedi che la Lacoste spons…
  • [size=18]Problemino per Birillo La maestra: Birillo, vediamo se sei capace di risolvere questo problema: La mamma ti fa una torta per il tuo compleanno e tu sei con tre tuoi amici. Cosa fai? Facile, divido la torta in quattro parti Bravo! E se po…
  • [size=18]Calogero ritorna da scuola. Il padre: "Com’è andata oggi?" Calogero: "La maestra voleva sapere chi ha pugnalato Giulio Cesare ..." "E tu che cosa le hai risposto?" "E che? Sono spione io?..." [/size]
  • [size=18] Perche' alle passate elezioni l'On. Rutelli a Roma non fu eletto? Perche' aveva elargito quasi un miliardo ai gay per il 'GAY PRYDE' e ha dato un ca..o ai Romani. ...E doveva fare il contrario... [/size]
  • [size=18]Un bambino all'altro: Io a 5 mesi camminavo già! e l'altro: Bravo cretino, io mi sono fatto portare fino a 5 anni!!!![/size]
  • [size=18]Totti deve andare a comprare le ruote nuove della sua porche. Allora arriva dal gommista che gli dice: "Totti mettiamo gomme Pirelli?" Totti risponde: "A me nn servono quelle peri'rally mi sevono quelle pera'strada" [/size]
  • [size=18]Una donna fa tardi a casa del suo amante. L'uomo:"Che dirai a casa?" "Che sono stata dall'amante" "Ma non dire frescacce!!!" Un'ora dopo a casa.Il marito:"Dove sei stata?" "Dal mio amante". "Ma non dire frescacce"[/size]
  • [size=18]Lo sai che Mimmo che si è tolto la vita? Oh, no ... Ma cosa gli è passato per la testa? Una pallottola[/size]
  • [size=18]Mamma, che cos'è un vampiro? E la mamma: Te lo dico dopo, ora bevi prima che si coaguli![/size]
  • [size=18]Hai la tosse? Non ti preoccupare, la morte è peggio ... Hai il raffreddore? Non ti preoccupare, la morte è peggio ... Hai l'influenza? Non ti preoccupare, la morte è peggio ... Hai la febbre? Non ti preoccupare, la morte è peggio ... Hai…
  • [size=18]Una bimba partecipa per la prima volta a un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando: "Mamma ... perché la sposa è vestita di bianco?" Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il giorno più b…
  • [size=18]Un uomo molto grezzo si sveglia la mattina e dice alla moglie: O Gertrude, stanotte avevo mal di pancia e ho fatto tanta di quella cacca ... Sua moglie lo interrompe subito: Come sei maleducato, si dice FECI, capito? E il marito: "Sì, scu…
  • [size=18]Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa, dato che è un po' di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi …
  • [size=18f24a659be]Alla pesca di beneficenza del paese un contadino vince uno scopino per il gabinetto, e gli amici, venuto a saperlo, lo prendono un po' in giro: Ehi Tonio, lo hai usato lo scopino per il gabinetto? Sì ... ma non mi piace mica, cred…
  • [size=18]Mi scusi, ma secondo lei quello che sta arrivando è un uomo o una donna? Ma quello è mio figlio! Ma guarda che gaffe. Proprio alla madre dovevo chiederlo! Ma io sono il padre![/size]
  • [size=18]Un poeta sta camminando in un parco. E' immerso nei suoi profondi pensieri, quando a un tratto vede sbucare una splendida ragazza da dietro un cespuglio. Improvvisamente, ispirato da tale visione, decide di scriverle una poesia. Non avendo …
  • [size=18c04f01fe4]Due uomini vanno ad arrampicarsi in montagna. Improvvisamente uno dei due cade in un crepaccio. L'altro urla: Come stai?, sei vivo?. Sì, risponde lo sfortunato. Come va la testa? Bene! E le gambe? Tutto a posto!" E le mani? San…
  • [size=18]Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare a fare shopping con me! Non se ne parla nemmeno! Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini...[/size]
  • [size=18]Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato; mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il pisello immediatamente gli si drizza. La bionda gli si avvici…
  • [size=18]Bambino: Papà, papà, mi compri i coriandoli? Padre: No, tanto tu li butti.[/size]
  • [size=18]Un bambino preistorico torna alla caverna con la pagella, mette il lastrone di marmo sul tavolo e il padre lo prende in mano scuotendo la testa come di uno che non si capacita: 4 in italiano lo capisco: è poco che parliamo, sono le prime v…
  • [size=18]Un'anziana signora, abitante a Oxford, affitta le camere agli studenti universitari di passaggio per arrotondare la pensione. Un giorno accompagna uno studente a vedere la sua nuova stanza: Ecco, qui si troverà benissimo! C'è qualche cosa…