Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]La professoressa di lettere rimprovera aspramente Birillo: Birillo, vergognati, il tuo compito è indecente; in quasi tutte le parole c'è un errore d'ortografia, per non parlare di quelli di grammatica! Io alla tua età scrivevo correttament…
  • [size=18]Polesine, l'alluvione ha devastato ogni cosa. I soccorritori stanno facendo di tutto per trovare qualche sopravvissuto ... e tutti i giorni vedono passare avanti e indietro a pelo d'acqua un cappello. Lo strano fatto va avanti per circa u…
  • [size=18]Due carabinieri si rincontrano dopo alcuni anni, il primo racconta all'altro... sai mi sono fatto la prostata; il secondo sbalordito, risponde: scusa ma non avevi la passat...?[/size]
  • [size=18]Un bambino a sua mamma: Mamma, mamma, mi compri la motoretta!? La mamma: Guarda, se ti comporti così no! Anzi, te la farò vedere con il cannocchiale! E il bimbo: Beh, almeno mi compri il cannocchiale![/size]
  • [size=18]Un giornalista del Nord chiede a Totti: «Lei ha paura della devoliilion che passerà giovedì a palazzo Chigi?». Totti: «No, tanto noi l'aspettamo al ritorno, all'Olimpico!». [/size]
  • [size=18] In ospedale, un signore deve mantenere una dieta molto ferrea e per pranzo gli portano un pezzettino di formaggino, un cucchiaino di minestrina, un pezzettino molto piccolo di mela. Dopo aver mangiato il signore chiama l'infermiera e gli…
  • [size=18]Dottore questa notte sono stato morso sul polpaccio da un cane! Il dottore: Non ci hai messo niente? E il paziente: No, dottore gli è piaciuto tanto così!![/size]
  • [size=18]Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. La moglie: Ma caro, non ho mal di testa. Ah,.fregata! Stasera si tromba![/size]
  • [size=18]Una donna cerca affannosamente qualcosa. Tesoro, hai visto il mio libro?, domanda al marito. Che titolo ha?, chiede lui di rimando. Il titolo è: 'Come si arriva ai cento anni di età, risponde lei. L'ho buttato via.", dice ancora il mari…
  • [size=18]Mamma, mamma! Dov'è la nonna? Tesoro, non ti ricordi? La nonna è morta, è cascata dal balcone! E ora dov'è?" In cielo, tesoro mio Caspita, che rimbalzo![/size]
  • [size=18]Un capoufficio telefona a casa di uno dei suoi impiegati a tarda sera per un problema urgente che si è verificato in azienda. Al telefono risponde una voce di bambino, che sussurra: Sì, pronto? E' casa Rossi?, chiede il capoufficio. Sì, s…
  • [size=18]Tre amici vanno a sciare in montagna. Uno cade e viene ricoverato d'urgenza all'ospedale. Quando il dottore esce dalla stanza del pronto soccorso, dice ai due amici che bisogna amputargli le gambe. I due amici si meravigliano e non sanno co…
  • [size=18]In una distilleria: Signore, Mario è caduto nella cisterna del Martini! Oh poveretto ... è morto? No, no ..., anzi, ogni tanto ritorna a galla a prendere un salatino![/size]
  • [size=18]Dal ginecologo: Come va con la nuova spirale? Benino: sono rimasta incinta, ma almeno ora le zanzare non mi pungono più.[/size]
  • [size=18]Professore previdente Giovanni, ma che hai! Stai poco bene? No, prof. Però, quando mi tocco qui, mi fa male Eh, bravo! E tu non ti toccare! [/size]
  • [size=18]Professore distratto Birillo, perché ieri non sei venuto a scuola ? Perché mi é morto lo zio Beh, fa che la cosa non si ripeta più! [/size]
  • [size=18]Il prof pone questo quesito a Birillo: Se l'atleta prendesse una storta e zoppicasse, tu cosa faresti? Birillo risponde: Zoppicherei anch'io! [/size]
  • [size=18]Una bambina entra in un negozio di giocattoli per comprare una Barbie, ma possiede solo 10 euro. Allora chiede all'impiegato: "Quanto costa la Barbie ballerina?" 20 euro. La bambina amareggiata chiede ancora: E quanto costa la Barbie impie…
  • [size=18503855003]Le piacciono i bambini?", venne chiesto all'ambasciatore di un nuovo paese africano alle Nazioni Unite. Mangio di tutto" fu la risposta. [/size503855003]
  • [size=18] Un piccolo indiano va dal padre. "Papà, perché noi indiani abbiamo dei nomi così strani?" "Uffa, figliolo: sempre la stessa domanda. Te lo ripeto ancora: il nome ricorda quello che è successo la notte del concepimento, per esempio tua sor…
  • [size=18]Due amici. Il primo ordina un tè. Il secondo: "Prendo un tè anch'io, ma ... mi raccomando, che la tazza sia pulita!" Passa qualche istante e il cameriere torna con le ordinazioni: "Ecco i tè. Chi dei due ha ordinato la tazza pulita?"[/siz…
  • [size=18]una mucca dice ad un altra mucca... ma te non hai paura della mucca pazza? l'altra mucca no! io sono un cavallo![/size]
  • [size=18]L'ex marito al matrimonio dell'ex moglie, si rivolge acidello al novello sposo e gli chiede: "allora com'è entrare in una caverna già usata?" Lo sposino sorridente risponde:"bellissimo! passati i primi 6 cm i rimanenti 20 sono come nuovi, …
  • [size=18]Perché piangi, Beppino?" Perché mia sorella non vuole giocare con me!" Maria, perché non vuoi giocare con Beppino?" Perché lui piange!"[/size]
  • [size=18]Prodi va a Londra in visita ufficiale e la regina lo scarrozza un po' per le vie della città con il cocchio reale (scoperto) trainato dalla regolamentare quadriglia di cavalli bianchi. Improvvisamente uno di questi emette una scoreggia torr…