Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Una notte Prodi riesce a scappare dalle sue guardie del corpo per fare una passeggiata. Vede un laghetto e decide di farsi un bagno. Nuota, va da una sponda all'altra quando ad un certo punto non si sente bene. Tre ragazzi in riva al lag…
  • [size=18]Romano Prodi è in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno è in grado di fargli un esempio di "tragedia". Un ragazzino alza la mano e dice: "Una tragedia è quando il mio miglior amico esce di casa e fi…
  • [size=18]Due scoregge si incontrano Be... perchè quella faccia?" Sai... il mio ragazzo mi ha mollata!!" [/size]
  • [size=18]Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio. Ciao Pietro!" lo saluta un amico "Hai una bellissima lumaca." Avevo una ancora più bella ma mi è scappata."[/size]
  • [size=18]Come ti chiami? Lululululululuigi Sei balbuziente? No, lo era mio padre e quello dell'anagrafe era un gran bastardo..[/size]
  • [size=18]Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?" Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso![/size]
  • [size=183a6e7af16]Mamma e figlia su un taxi. La bambina, indicando due prostitute lungo la strada: "Mamma, cosa fanno quelle signorine?" La mamma: "Aspettano il tram ..." Il tassista: "No, piccolina, quelle sono prostitute, fanno l'amore a pagament…
  • [size=18]Cameriere, questa salfietta essere sporca! Strano, l'ho data ad altri cinque e nessuno si è lamentato! [/size]
  • [size=18]Domande imbarazzanti: Mamma, è vero che sono le api a fare il miele?" Certo!" E come fanno a chiudere i barattoli?[/size]
  • [size=1803dab9821]Buonasera signora, sono Paolo, mi passa Marco per favore?" Marco è fuori!" Lo so, signora, ma me lo passi lo stesso![/size03dab9821]
  • [size=18]Pecoraro Scanio è uno che si è sempre autogestito. Per esempio non era sua madre a essere incinta, era lui che occupava.[/size]
  • [size=18]Uffa! Ogni mattina mia figlia ci sveglia alle sei!!" Oh, poverini!!" Ma no, in realtà è colpa nostra, non dovevamo chiamarla AURORA!"[/size]
  • [size=18]Perché Sharon non canta mai l'inno israeliano? Perché Sharon... STONE![/size]
  • [size=18]Qual è il più vecchio partito politico del mondo? Il P.S.I. perché al tempo di Alì Babà aveva già 40 iscritti![/size]
  • [size=18]Un bambino torna a casa da scuola tristissimo e dice alla madre: Mamma, mamma a scuola tutti mi chiamano femminuccia!" E la mamma: "E tu come hai reagito?" Io li ho picchiati con la borsetta!!!!"[/size]
  • [size=18]Dio chiama a rapporto Bush, Bin Laden e Prodii. Dice: "Signori, o ci rimbocchiamo le manche, o finiamo a spalare m**da per tutta la vita. Ora andate e cercate di risistemare la situazione." allora Bush torna negli USA e dice: "Signori: ho…
  • [size=18]C'e un ometto nel camino, basso calvo e piccolino. Guarda un pò è babbo Natale! ma cosa fà? non sta scendendo, sale! sta rubando tutti i doni! vaff**culo ho visto male:è BERLUSCONI![/size]
  • [size=18]Sono riusciti a mandare l'uomo sulla Luna, ma non sono riusciti a mandarlo su Rosy Bindi!!! [/size]
  • [size=18]Sapete perché Nanni Moretti ha voluto partecipare al girotondo? Perchè se avesse giocato a nascondino, nessuno lo sarebbe andato a cercare! [/size]
  • [size=18]Mila e Shiro giocano a pallavolo. Ad un certo punto il pallone va sopra le rose e si buca. Shiro decide di comprarne uno nuovo. Arrivato al negozio vede un bel pallone e chiede al negoziante:"Quanto viene?" Il negoziante risponde:"Sei mila!…
  • [size=18]In uno zoo vive una coppia di gorilla, maschio e femmina. Un giorno il maschio si ammala e muore, per cui la femmina rischia di impazzire. Un impiegato dello zoo convince il direttore a rivolgersi al guardiano sardo: "In fondo i sardi sono …
  • [size=18566becbfc]Un bambino dice al medico: Quando mi tocco la spalla mi fa male." Quando mi tocco il ginocchio mi fa male." Quando mi tocco il piede mi fa male." Il dottore gli tocca il braccio e chiede: "Ti fa male qui?" Il bambino risponde: …
  • [size=18]Un uomo vede che nel suo giardino c'è un bambino che sta tirando pietre sui vetri della serra. Esce, acchiappa il ragazzino e gli urla: "Adesso ti insegno io a tirare i sassi alla mia serra!" Il ragazzo risponde: "Mi piacerebbe. Ne ho tirat…
  • [size=18]Due bambini sono seduti nella sala d'attesa di un laboratorio di analisi mediche. Uno dei due piange disperatamente. Ma perché piangi?", chiede l'altro. Perché devo fare le analisi del sangue e mi hanno detto che mi pungeranno il dito con…
  • [size=18]Il mio provider è completamente fuori di testa." -"E perchè?" -"Perchè non connette!" [/size]