Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18776a55cf9]Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice: "Bene, signor Rossi, lei è in perfetta forma per un uomo della sua età". E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio vegl…
-
[size=18]Berlusconi sta viaggiando in macchina con il suo autista, quando ad un tratto la macchina si blocca. Berlusconi, insieme all 'autista scendono preoccupati della macchina, quando si accorgono di avere preso sotto un maiale di un fattore lì v…
-
[size=18]A un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: "Mi dia cinque chili di pane!" Il panettiere, sapendo che vive da solo: "Via, nonnino, le diventa duro!" "Allora Q…
-
[size=18]Pierino vive da solo co la madre , che er padre nun c'è . Na notte sente strani rumori che vengono dalla camera da letto , e piano piano va da la madre e apre la porta . La trova tutta gnuda sul letto che se torce come na biscia e fiotta…
-
[size=18]Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente: Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola? No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qu…
-
[size=18] Un avvocato molto famoso, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Provandone compassione, tira fuori una banconota da 5 euro e la dà al pover'uomo. Avvocato", dice il mendicante, "mi tolga …
-
[size=18]Un avaraccio è nel bagno del treno. Dopo essersi liberato da un terribile mal di pancia, prima di scaricare lo sciacquone si lava le mani, mette una mano in tasca per prendere un fazzoletto ma quando la tira fuori gli escono anche 20 centes…
-
[size=18] Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. "Perchè piangi?", gli chiede. Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo". Gesù gli dice: "alzati e vai, queste cose possono accadere". Più avanti incontra un altro …
-
[size=18]In un'azienda viene organizzata una battuta di caccia all'orso nei boschi del Nord. Si formano tre squadre: amministrativi, tecnici e commerciali. Per primi si inoltrano nella foresta gli amministrativi, i quali dopo avere compilato montagn…
-
[size=18]Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"[/size]
-
[size=18] Un cacciatore raccontava le sue avventure nella giungla africana: -Un giorno, poco lontano dal mio bungalow, mi imbattei in una ferocissima tigre. Subito inforcai il fucile e sparai un colpo, ma il fucile si era inceppato. Provai a sparare…
-
[size=183c4f11851]Il figlio sotto la finestra di casa del padre strilla: papà che avresti fatto con un poker d'assi? Il padre: - me sarei giocato casa. Il figlio: allora scendi che avemo perso.[/size3c4f11851]
-
[size=18]Durante la ricreazione Pierino va alla lavagna e scrive: "PIERINO C'HA IL CA**O PIU' LUNGO DI TUTTI!". La maestra rientra in classe e vede la scritta... infuriata corre verso Pierino e, prendendolo per un orecchio, gli urla: "Pierino, sei…
-
[size=18]Un tizio entra in un negozio e chiede: Vorrei un chilo di mele." Il negoziante gli dice: Come le vuole rosse o gialle?" e il tizio risponde: Non ha importanza tanto dopo le sbuccio." [/size]
-
[size=18]Totti telefona alla sua fidanzata: «Amò... sto facendo un puzzle, però non riesco proprio a fallo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!». Lei immagina il viso imbronciato di Totti e gli dice: «Dimme un po', hai forse un model¬lo? Co…
-
[size=18]Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato. Dottore mi deve aiutare!!!! Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema... No, io non ho problemi! Come imperatore di Francia non mi manca mi…
-
[size=18] Totti cerca di finire un puzzle. Ci mette quasi quattro mesi. Poi gira la, scatola e legge: Dai due ai tre anni». Commenta: «Ahò, ma allora so' un genio!!!». [/size]
-
[size=18]Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire. Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il …
-
[size=18]Ad una festa una ragazza ed un ragazzo si incontrano e cominciano a parlare. Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling. A fine serata lui la invita ad andare a casa sua e lei accetta. Arrivati sul posto, lui le fa visitare l'appartam…
-
[size=18] Pierino spia i genitori durante la notte e al mattino chiede alla mamma:perchè di notte salti sulla pancia del papà? la mamma risponde: provo a sgonfiargli la pancia, pierino ribatte:fatica sprecata, la zia tutte mattine si mette in ginoc…
-
[size=189d2a80d1b]La maestra durante la lezione di geografia astronomica chiede a Pierino: Pierino cos'e' il Sole?". "E' una palla che gira". E la Terra?". "E' una palla che gira". "E la Luna?". "E' una palla che gira". Pierino come mi definiresti…
-
[size=181e16c4769]La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e giustificazioni. Un ragazzo che vuol…
-
[size=18] Uno scienziato sta facendo degli esperimenti scientifici su una pulce e trascrive i suoi risultati su un notes. Lo scienziato toglie una zampa alla pulce e le dice: "Salta!". La pulce salta ed egli scrive sul notes: La pulce senza una za…
-
[size=18]Maestra delle elementari, indicando un alunno: "Tu, dimmi: sei per otto?". No, maestra; Perotto è il mio compagno di banco".[/size]
-
[size=18]Una notizia tragica letta sui giornali: « È bruciata la biblioteca di Totti, j enteneva due libri». Totti è disperato: «Ahò, er secondo dovevo ancora finillo de colorare!!». [/size]