Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema: Dottore, quando tr**bo con la mia moglie, alla prima sc**ata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte! Davvero? fa il dottore. Lo visita e non trova…
  • [size=18] Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le…
  • [size=18]Il direttore di un mega centro commerciale australiano ha una serie di colloqui per assumere un brillante venditore in un settore. Un giorno ne incontra uno, lo sente, poi gli dice: 'bene, mi pare che tu faccia al caso nostro, sei sveglio…
  • [size=18]Al mare un signore si addormenta sotto l'ombrellone. Quando si risveglia, si accorge che i suoi pantaloni sono spariti. Rivolgendosi alla signora vicina di ombrellone gli dice: Suo figlio mi ha nascosto di nuovo i miei pantaloni!!" La sig…
  • [size=18] Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau OK Apollo 3, hai posizionato il bracc…
  • [size=18]Signor Giudice, c'è una gallina fuori del tribunale?" Che vuole?" Vorrebbe deporre."[/size]
  • [size=18]Un bambino siciliano torna a casa con la pagella e la fa vedere alla mamma. E lei: Italiano 10 bravo, geografia 10 bravo, storia 10 bravo, matematica 10 bravissimo, tutti 10 sei un figlio prodigio bravissimo. Vai da tuo padre che sara' co…
  • [size=18]Come si chiama il famoso lanciatore di coltelli cinese? " " 'NDO COIO COIO " e la moglie?" SO TUTTA 'NTAIO "...[/size]
  • [size=18]Cliente: "Tutto chiaro? Voglio una casa tonda, con stanze tonde, porte tonde, finestre tonde, tavolo tondo ... insomma, tutto tondo." Ingegnere: "Sì, certo, però mi tolga la curiosità di sapere perché." Cliente: "Sa com'è ... mia suocera…
  • [size=18] Pierino alla maestra: Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... La maestra: Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso![/size]
  • [size=18]Quattro suore stanno viaggiando in macchina e, nel mezzo della via, ti trovano un poveraccio tutto nudo che fa pipa dal freddo. tutte impietosite lo montano in macchina e continuano a viaggiare, ma dopo un po che vanno, hanno un incidente…
  • [size=18]Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giù per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo la faccia di un carabiniere che mi dice: …
  • [size=18] Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo…
  • [size=18]Berlusconi dichiara con orgoglio ai giornalisti: "Grazie all'aiuto dei miei collaboratori, ho potuto presentare alla sede dell'Onu la nuova e rivoluzionaria bozza per rendere più efficaci gli interventi militari e strategici in tutto il m…
  • [size=18]Un bimbo, in giro con il babbo, vede alcuni uomini molto contenti entrare e uscire da una casa. Incuriosito chiede che genere di posto sia. Il babbo, che sa che si tratta di una "casa di piacere" e non sa come spiegarglielo, risponde: Beh, …
  • [size=18]Gli zii vanno a trovare i nipoti in collegio. "Allora, come vi trovate qui?" "Non ci possiamo lamentare!" "Bè, allora state bene, tutto sommato!" "No, zio, non ci possiamo lamentare!"[/size]
  • [size=18]Tre bambini stanno discutendo di chi ha la memoria migliore. Il primo dice: "Mi ricordo del periodo in cui mia mamma mi allattava e sentivo il calore del suo petto ..." Fa il secondo: "Beh io mi ricordo del giorno in cui sono nato, quel tu…
  • [size=18]In un tranquillo sabato pomeriggio, due distinte signore bussano ad una porta. Viene ad aprire un uomo in canottiera, barba incolta e telecomando in mano. "Buongiorno, siamo due volontarie della casa di riposo per anziani Villa Patrizia. N…
  • [size=18]Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero... le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate…
  • [size=18]"Lei che reparto cerca?" "Reparto malati morti, sono il cognato del cadavere".[/size]
  • [size=18]"Ciao, Berto che c'è di nuovo?" "Mia suocera è morta!" "Oh, no! Che aveva?" "Poco o niente! Un vecchio televisore, un tavolo e sei sedie tutte tarlate."[/size]
  • [size=18]In un cimitero due morti risuscitano, e dopo essere usciti dalla tomba decidono di andare in giro per la città a fare due passi. Quando barcollando arrivano al cancello del cimitero uno dice all'altro di aspettare un attimo e torna indiet…
  • [size=18]Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho t…
  • [size=18]"Signor vigile, signor vigile!", grida un bambino, "Venga subito! Mio papà sta prendendosi a botte con un estraneo!" L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente. "Beh, piccolo, quale dei due è tuo …
  • [size=18]Una donna si avvicina a un vecchietto seduto sulla sedia a dondolo del suo giardino. "Mi ha colpito il suo sguardo felice", gli dice e poi chiede: "Qual è il suo segreto per avere una vita lunga e felice?" "Mah, guardi, io fumo tre pacch…