Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Un tifoso della Juve, un tifoso della Roma e uno della Lazio erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Sa…
-
[size=18]Due operai e un datore di lavoro trovano la lampada la sfregano ed esce il genio che gli dice sono pronto ad esaudire tre desideri i tre si guardano ed il primo operaio fa "è una vita che lavoro vorrei trasferirmi hai tropici e non fare p…
-
[size=18]"Caro, vero che non ho i baffi come invece malignano le mie amiche?" "Sì, miciona mia!" [/size]
-
[size=18] Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" "No. A causa dei cattivi tempi, della rece…
-
[size=18]Due fratellini stanno recitando le preghiere prima di andare a dormire. "Caro Gesù Bambino", dice uno dei due, "ti aspetto con impazienza". Dopo un attimo di silenzio il piccolo ricomincia, a voce altissima: "E NON DIMENTICARTI DI PORTAR…
-
[size=18]Un affittuario, disperato per le condizioni disastrose del proprio appartamento decide di chiamare il padrone di casa per fargli vedere come stanno le cose. Il proprietario entra nell'appartamento: "Allora ... cosa ci sarebbe che non va?"…
-
[size=18]Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi a un autogrill per andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo. Appena mi siedo sulla tazza, sento una voce proveniente dall'altro bagno: "Ciao, come va?" Non …
-
[size=18]Due fratelli si incontrano dopo tanto tempo e uno fa all'altro Giuseppe:"quanto tempo che non ci vediamo come stai " e l'altro Alberto:"benissimo certo che so passati un sacco d'anni" Giuseppe:"ma te ricordi quando giocavamo nel cortile de…
-
[size=18]Ragazzo e ragazza stanno assieme da un po'. Lei deduce che è il momento di far conoscere lui ai suoi genitori, dei distinti signori proprietari di una sontuosa villa in campagna. Una sera così organizzano una cena dai genitori: "Mamma m…
-
[size=18] Un giornalista si reca in un paesino noto per la longevità di alcuni suoi abitanti, per intervistare uno di questi ultracentenari. Passeggiando per le vie del paese, il giornalista vede un vecchietto che sta piangendo e gli chiede: "Mi d…
-
[size=18]Un ventriloquo in tournée, si ferma in una piccola cittadina di provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino,racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri. Subito, un distinto signore in …
-
[size=18]Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata quando il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni a volte si nasconde nell'armadio. Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde …
-
[size=18] Un giovane yuppie, per festeggiare il suo primo miliardo guadagnato corre a comprarsi una grandiosa Porsche 911 Turbo. Appena uscito dal concessionario corre a provarla. Si precipita a 100, 150, 200 Km/h in autostrada, sicché ad una curv…
-
[size=18]Una bambinetta di otto anni entra in bagno mentre il babbo e' nudo sotto la doccia: Papà, papà, cosa hai lì in mezzo?- ed il papà coprendosi con le mani QUi in mezzo... qui in mezzo.... c'ho un coniglietto! Oh babboooo....ma che fai? lo inx…
-
[size=18]Cofferati muore e si presenta in Paradiso. Il Padreterno lo guarda con severita' e gli dice:"Che fai qua? Con tutto quello che hai combinato il tuo posto e' all'Inferno a spalaremerda per l'eternita' e con te tutti quelli come te. Vatten…
-
[size=18] Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su cosa fare" Dopo la cena vanno in a…
-
[size=18ddce4929a]Due studenti parlano tra loro: Ho una sola possibilità per essere promosso quest'anno... Studiare? No, sposare la figlia del preside! [/sizeddce4929a]
-
[size=18]Il padre della ragazza al pretendente: "Giovanotto, come si presenta il suo futuro?" "Ottimo, spero. Se sua figlia mi ha detto la verita'..."[/size]
-
[size=18]Una vecchia friulana va all'ospedale perché ha preso una botta in testa. Dopo la medicazione il medico le domanda: Signora ma come si è fatta male?- L'anziana donna, un po' intimidita fa: Ho sbattuto contro un pene pulito... Come??? Un p…
-
[size=18]Un arredatore chiama un cliente, e gli risponde una voce inconfondibile: quella di un bambino sui 5 anni che dice: "Pronto?" L'arredatore dice: "Ciao, c'è tua mamma o tuo papà?" Il bambino risponde: "No, sono usciti, e l'arredatore dice:…
-
[size=18]"Dottore, non riesco più a fare pipì." "Uhm ... quanti anni ha?" "Novantacinque." "E non le pare di averne già fatta abbastanza?"[/size]
-
[size=18]"Pronto, ce sta Rosalia?" "Non lo so, non c'ho ancora provato!".[/size]
-
[size=18]Due amici s'incontrano. Il primo chiede: "Come mai sei così giù di morale?" "Beh! ieri è morto mio nonno" "Ma com'è possibile, ieri l'ho visto al parco" "Sai, ieri nel suo palazzo è scoppiato un incendio e ..." "Ah ... è morto carbonizza…
-
[size=18]Sull ’autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 Km/h. Si proprio 19 Km/h!!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante c’ è una bionda che risponde sorridend…
-
[size=18]Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dop…