Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un ragazzo si trasferisce dal mio paese al nord italia per lavorare..un giorno conosce una ragazza che gli chiede se voleva andare con lei a limonare lui rispose: ma sei pazza!! io sono scappato dalla sicilia perche i limoni non li potevo…
  • [size=18]Un tizio entra in un'orologeria."Quanto costa quell'orologio in vetrina, in basso a destra?""Mille euro""Caxxo!... E quello in alto a sinistra?" "Tre caxxi!"[/size]
  • [size=18]Totti mentre sale la scalinata del Cupolone incontra una donna in stato interessante e le chiede: quanto manca? E lei: 6 mesi! E Totti: ammazza, ma quanti gradini ha il Cupolone! [/size]
  • [size=18]Un ubriaco sta barcollando sul marciapiede con la chiave della macchina in mano. Un vigile passa e dice: "Che e' successo qui?" L'ubriaco: "Scior vigile-hic-mii ihanno rubbado la maquina" "E dove stava?" "Pruopriuo quah aglia fine della…
  • [size=18]Per la perdita dell'amico Ercole le barzellette sono sospese.[/size]
  • [size=18]Giornalista: «L'Italia di Prodi ha ottenuto risultati soddisfacenti nel recente incontro di Bruxelles! Tuttavia la sinistra è scettica sul futuro. Totti, lei cosa ne pensa?». Totti: «Be', devo dì che secondo me nun c'è niente da temé, 'o …
  • [size=18]A scuola è l'ora di scienze naturali, ed il maestro spiega i microbi. Dovete sapere, ragazzi, che i microbi sono dei cosi che non si vedono mai! Ne conoscete qualcuno? Sì, io conosco il dromedario! — urla un bimbetto. Ma cosa dici?! Cosa…
  • [size=18]Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uxxxllo per farsi maxxxxbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii che bello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie che gli arrivano gia' alla bocca, …
  • [size=18]Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato va dal meccanico e ritorna dopo un…
  • [size=18] Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca: S'è trovato vesta bestia, maresciallo! Dè, portatela al circo I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca. Maresciallo, noi ar circo ci s'è portata, ma 'un s'è diver…
  • [size=18]Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10.000 lire al kilo". "Benissimo, me lo pesi". Il contadino succhia un po' la coda al maialino poi esclama: "25 kg fanno 250.000 li…
  • [size=18]La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perche con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risp…
  • [size=18]A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....: Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ...... Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda: Cosa c'e' Pierino, vuoi sapere perche' il fico non ci da la fixa ? N…
  • [size=18]Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice: "Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato da tutti i servizi e, ogni volta …
  • [size=18] Due scienziati vengono catturati dagli indigeni nell'Africa Nera e rinchiusi in una gabbia. Dopo qualche ora il capo tribu' apre la gabbia tira fuori un prigioniero e gli chiede: "Tu cosa preferire? Morte o Dunga Dunga?". Lo scienziato…
  • [size=18]Caserma dei carabinieri, il maresciallo esce dall'ufficio: "Esco un momento per comprare una cassetta di kiwi, ne vuole una anche lei? C'è un'offerta speciale, oggi..." e il segretario "No, grazie. Poi semmai me la duplica!"[/size]
  • [size=18]Cliente: “Mi dà un piatto di spaghetti alle vongole?” Commesso: “Ma questo, signore, è un negozio di ottica non una trattoria!” Cliente: “Già, ma io ho una fame che non ci vedo!”. [/size]
  • [size=18]Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo. Papa', papa'... Guarda quella donna la'... e' cosi' bella cicciotta... sara' si e no 90 Kg! E il padre: Ma sei scemo?…
  • [size=18]Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa: Vorrebbe una stanza con acqua corrente? Perché? Ti sembro una trota?[/size]
  • [size=18]Siamo ai piedi di un monte, un escursionista nel tentativo di raggiungere la cima cammina con il suo zaino lungo una strada tanto stretta da far passare una sola macchina, quando circa a meta strada incontra una volante dei carabinieri c…
  • [size=18]Un uomo, una mattina si sveglia con un puntino nero sulla fronte; va dal dottore e spiega la sua situazione. Il dottore: "senta, provi a mangiare un piatto di mxxda al giorno, vediamo se le passa". Il signore sconvolto dalla terapia va a …
  • [size=18]Totti dice a un amico: Guarda, ho trovato in edicola un libro interessantissimo!». E come si intitola? Totti: Come risolvere il 50 per cento dei tuoi problemi. L'amico: E l'hai acquistato?. Sì, ne ho comprati due...[/size]
  • [size=18]La fidanzata gli ha regalato un libro. Lui lo apre e legge: Sommario... Piacere, so' Francesco!.[/size]
  • [size=18de2054800]Totti deve cambiare le gomme della sua Porsche. Va dal gommista e gli dice: Ahò, me dà de' 'e gomme pe' 'a machina». Allora il gommista, entusiasta di avere Totti nel suo negozio, tutto eccitato gli offre il meglio che ha: Che c…
  • [size=18]In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!! i ladri sentono e decidono di scappare da dove sono venut…