Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". [/size]
  • [size=18]Il Maresciallo al Carabiniere: Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni …
  • [size=18]C'è un cammellino che tutto curioso chiede alla mamma:"Mamma? Perchè abbiamo questa gobba?" Vedi caro, risponde la mamma, noi siamo le navi del deserto e la gobba ci serve perchè è un'importante riserva d'acqua, cosi possiamo restare per …
  • [size=181f4875970]Polesine, l'alluvione ha devastato ogni cosa. I soccorritori stanno facendo di tutto per trovare qualche sopravvissuto ... e tutti i giorni vedono passare avanti e indietro a pelo d'acqua un cappello. Lo strano fatto va avanti pe…
  • [size=18]L'ex marito al matrimonio dell'ex moglie, si rivolge acidello al novello sposo e gli chiede: "allora com'è entrare in una caverna già usata?" Lo sposino sorridente risponde: "bellissimo! passati i primi 6 cm i rimanenti 20 sono come nuovi,…
  • [size=1878abc91b7]Due carabinieri si rincontrano dopo alcuni anni, il primo racconta all'altro "... sai mi sono fatto la prostata"; il secondo sbalordito, risponde: "scusa ma non avevi la passat...?" [/size78abc91b7]
  • [size=18]Il cliente di una banca: “Vorrei fare un investimento sicuro”. Impiegato: “Vada in auto a fari spenti, a occhi chiusi, e a 150 Km. All’ora”. [/size]
  • [size=18] Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in difficolta' si rivolge ad un collega: Aiutami: denominazione volgare dell'organo genitale femminile. Quante lettere? Quattro. Mah.. Un'idea ce l'avrei... E' orizzontale o vertic…
  • [size=18]Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!" e l'altr…
  • [size=18]Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?". L'altro: "Io una scatola di Tampax". "E che è?". "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".[/size]
  • [size=18]C'è una bambina con una gamba sola. Per carnevale chiede alla mamma: "mi compri il vestito da principessa?" e la mamma: "perchè, quello da ghiacciolo ti va stretto?"[/size]
  • [size=18]Un bambino scrive una lettera a Babbo Natale: "Caro Babbo Natale, mi potresti regalare un sedere nuovo? Il mio ha un buco ..."[/size]
  • [size=18]Il nuovo professore di musica fa una piccola indagine tra gli alunni. Baroni, che strumento suoni? A fiato o a corda? A fiato, suono il flauto dolce Bravo Poi chiede a Micheli (il figlio del sagrestano): E tu che strumento suoni? A fiato…
  • [size=18d2dfdb89d]Che disgrazia, che disgrazia!- " Cos'è successo? ". Pierino si è suicidato prima di fare l'esame del sangue. - " Evidentemente non sapeva un caxxo! ".[/sized2dfdb89d]
  • [size=18]Pierino fa una richiesta alla governante: Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato? No! è troppo pesante per te! E se me lo regge con una mano?[/size]
  • [size=18]Il genitore a Pierino:"Viene dentro che piove". E Pierino:"Piove anche fuori!". [/size]
  • [size=18]Ho scoperto che in America esisteva uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verità o meno. Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio ed esaudisce un desiderio; se…
  • [size=18] Un bambino a sua mamma: "Mamma, mamma, mi compri la motoretta!?" La mamma: "Guarda, se ti comporti così no! Anzi, te la farò vedere con il cannocchiale!" E il bimbo: "Beh, almeno mi compri il cannocchiale!"[/size]
  • [size=18]Maestra: "Quando dico 'gli alunni vanno volentieri a scuola, che cos'è la parola 'volentieri'? Alunni in coro: "Una grande bugia!"[/size]
  • [size=18]Un uomo sta uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, e si ferma ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avvia al vicino cimitero. C'è una vettura funebre, nera che apre il corte, seguita ad un…
  • [size=18]Un autista di un autobus pieno di anziani sta guidando in autostrada, quando una vecchietta gli batte sulla spalla e gli offre una manciata di mandorle. Lui ringrazia e se le mangia. Dopo quindici minuti lei ritorna con un'altra manciata…
  • [size=18]Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo con le nostre graziose capr…
  • [size=18]La mamma a Gigino: "Mica verrai a mangiare con quelle mani?" "Mamma, non ne ho altre!"[/size]
  • [size=18]La mamma torna a casa e dà uno scappellotto al figlio. "Ma non ti avevo detto di stare attento quando il latte bolliva?" "Ma io sono stato attento, mammina, erano le SETTE MEZZA PRECISE!"E [/size]
  • [size=18]Ho portato mia suocera a vedere la stanza degli orrori al museo delle cere e uno degli inservienti mi ha avvertito: "Signore, non la faccia camminare molto: stiamo facendo l'inventario". [/size]