Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Il figlio mentre sta studiando la geografia chiede al padre: "Papà, ma dove si trova la Groenlandia?" Il papà: "Mah! Non saprei, è meglio che lo domandi alla mamma, è lei che mette a posto tutto!"[/size]
-
[size=18]A tre mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata e il genero Felice.[/size]
-
[size=18]Dottore: "Nella sua famiglia c'è ipertensione familiare?" Paziente: "Mah, ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera."[/size]
-
[size=18]La delegazione composta da una giraffa, un elefante e uno struzzo femmina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta. Finalmente entra la giraffa. Dio: - "Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?" "Signore, mi sento così brutta e strana …
-
[size=18]Del Piero chiede a Totti come fa a conquistare le letterine. E Totti: Beh... è semplice me metto davanti alla tv, scelgo la mejo, je telefono e je dico: "Ahò, so' Totti me voi sposa'? Passa un giorno e Totti chiama Del Piero per sapere come…
-
[size=18]Totti e tre suoi amici giocano a scala 40. Un amico perde conoscenza, cade a terra e Totti chiama subito il 118. Appena arriva l'autoambulanza, gli infermiri gli domandano: "Collasso?". E Totti: "E che ne so? Non guardavo mica le carte..."…
-
[size=18]Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della…
-
[size=181484cef41]Due frati cappuccini muoiono e vanno in Paradiso. Bussano alla porta e San Pietro.. "CHI E' CHE BUSSA??". I due frati: "SIAMO DUE CAPPUCCINI". E San Pietro: "..E CHI LI HA ORDINATI????"[/size1484cef41]
-
[size=18]Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera. Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. suggerisce un ragazzo indigeno che li incontra per la strada. I…
-
[size=18]Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo: "Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano. Passa 1 anno,passano 2 anni,il giorno prima del terzo anno il gene…
-
[size=18]Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello.[/size]
-
[size=18]Una signora decide di recarsi al commissariato del suo quartiere. "Da una settimana, un uomo, nel palazzo di fronte al mio, si mette tutti i giorni nudo davanti alla finestra!". Il commissario si reca a casa della donna per accertamenti e…
-
[size=18]Tra amici: "Ciao Carlo, come va?" "Male, ieri notte hanno rubato in casa mia!" "Spero che tu sia assicurato!" "No, Gianni, penso che neanche tu lo sia!" "E come potrei? Gli oggetti preziosi che ho li ho lasciati tutti al banco dei pegni!"…
-
[size=187ec02c4ba]Avevo un acquario con due coccodrilli, mi si è rotto. Non trovo più mia suocera.[/size7ec02c4ba]
-
[size=18]Sono appena tornato da un viaggio di piacere. Ho accompagnato mia suocera all'aereoporto.[/size]
-
[size=18] Un tale con la fidanzata sotto braccio entra in un bar e chiede: "Un campari!", e nel frattempo infila la mano sotto il reggiseno di lei..! Ed il cameriere: "Soda?" "E a te che diavolo te ne frega???" [/size]
-
[size=18]La prima notte, lui si presenta nudo col preservativo: Lei: Sappi che la mia non l' ha mai vista nessuno Lui: Guarda il mio, ha ancora il cellofan [/size]
-
[size=18]Due aquile vedono passare un aereo a reazione. Dice la prima: "Hai visto come corre?" Risponde l'altra: "Vorrei vedere te con il sedere in fiamme!" [/size]
-
[size=18]Mi sono preso un cane, l'ho chiamato stop." "Che razza è? "Mah, un incrocio."[/size]
-
[size=18]I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri.Il capitano es…
-
[size=18]Un poliziotto, rompiballe, ferma una macchina che attraversa con il " giallo " e rivolgendosi all autista " Lei ha attraversato con il giallo, è in multa, tuttavia se mi risolve questo indovinello non le farò la multa: che cos' è che ha 4…
-
[size=18]Due casalinghe si incontrano: Ciao Maria dove stai andando? Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra. Perche'? E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando perde insulta me e suo padre... E quando vinc…
-
[size=18]C'è un posto di blocco dei carabinieri,fermano un'auto,un carabiniere si avvicina al conducente e dice " Documento",risponde il conducente " Digos ",e il carabiniere " Documentos " [/size]
-
[size=18]Un giorno, un carabiniere in borghese, passeggiando per i campi incontra un grege di pecore e rivoltosi verso il pastore gli disse: "Se indovino quante pecore hai, me la regali una?" "Vai!" rispose il pastore.... 2543!!! DISSE IL CARABINIER…
-
[size=18]La professoressa di lettere, decisamente attraente, va dal ginecologo. Dottore, non so come fare, vorrei rimanere incinta ma non ci riesco, sono mesi che provo... Vediamo se posso fare qualcosa per lei. Si spogli e si sdrai sul lettino Ma…