Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Sgabanaza al ritorno da una serata al bar è un po' ubriaco, mentre se ne va a casa a piedi inciampa, cade su una bottiglia e la rompe facendosi male. Così quando è a casa si mette due, tre cerotti e se ne va a letto. Il giorno dopo la mogli…
  • [size=18]Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy: "Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi' ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del ter…
  • [size=18]Gigi e' appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson. Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere il mezzo. La moto e' in condizioni perfette: cromature brillanti e motore a posto, sembra nuova. "…
  • [size=1869aaa5f3d]Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire delle regole per evitare…
  • [size=18]Una donna vuole scxpare con un carabiniere, ma lui le dice che non lo ha mai fatto. Lei dice: "Non preoccuparti, ti dico io come si fa. Metti il tuo pisello dentro la mia fxga, adesso tiralo fuori, mettilo dentro, tiralo fuori, mettilo de…
  • [size=18]Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: Il signore vorrebbe cominciare con del caviale?- Caviale? E chi je?…
  • [size=18]Due carabinieri camminano in mezzo alla ferrovia: "Gargiulo, certo che questa scala non finisce mai.." "Eh lo so marescia', ma più che la scala è il corrimano che è scomodo..."[/size]
  • [size=18]Il babbo accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: “Papà, perché quell’uomo si veste come una donna?” “Perché deve parlare molto.”[/size]
  • [size=18]Un bevitore incallito viene portato davanti al giudice per l'ennesima volta:Spero di non rivederla mai più dice il giudice Ma come si stupisce il detenuto vuole dimettersi signor giudice?[/size]
  • [size=18]Giudice: “Lei è condannato a trenta giorni di prigione!” Imputato: “Va bene signor giudice, così le notti posso passarle a casa!.[/size]
  • [size=18]Ci sono due cannibali che stanno mangiando ed uno dice all'altro: "Io con mia moglie non ce la faccio più!". "Beh, almeno finisci le patatine...!"[/size]
  • [size=18]C'e' una coppia di fidanzatini su un prato. Ad un certo punto lei fa: Aaahhhh, si aahhh... Giovanni... togliti gli occhiali... che cosi' mi strappi le mutandine... aaahhh Giovanni ubbidiente si toglie gli occhiali. Dopo un poco di nuovo …
  • [size=18]Totti chiama un Call Center:' Senta, vorrei prenotà'na telefonata.... L'operatrice: Bene, deve comporre il numero 10 sulla tastiera. Totti dopo un attimo di pausa: E come faccio? I tasti sur telefono mio arrivano a 9!!!. [/size]
  • [size=18d997f9c06] Le donne: non pretendo che Dio le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza![/sized997f9c06]
  • [size=18]A mia suocera, che vive da sola, ho regalato un cane da guardia. Appena tenta di uscire la morde.[/size]
  • [size=18]Gatto corre veloce verso l'edicola, arriva trafelato e chiede: E' uscito topolino?? [/size]
  • [size=18]UN LIVORNESE E UN PISANO CORRONO UNA MARATONA FIANCO A FIANCO. AL 35° KM, IL PISANO DICE: TIRITIRI?IL LIVORNESE: TARATARA? IL PISANO: OH CHE DISCORSI FAI? IL LIVORNESE: DE' LI FAI BELLINI TE!!!![/size]
  • [size=18]DUE AMICI PODISTI AL RISTORANTE CHIACCHERANO DEL PIU' E DEL MENO, RIGUARDO UNA GARA PODISTICA. AD UN CERTO PUNTO UNO DICE: SAI CHE IL TUO RACCONTO MI TIENE IL FIATO SOSPESO? L'ALTRO: PER FORTUNA....HAI MANGIATO LA ZUPPA DI CIPOLLE![/size]
  • [size=18]Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine, l'autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede. "Mi scusi, Santità," dice l'autista, "vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?" "Beh, per dir…
  • www.happyblog.it/post/1510/barzelletta-del-giorno-il-cavallo-e-loca
  • Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma. Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato. Nota poi…
  • [size=18]Un prete mentre predicava andò in bagno e dopo aver ca**to si pulì con le mani non avendo la carta. al momento dell1 ostia una vecchia urlò "ma io sento una puzza!" e il prete disse "signora ma io vi ho dato il corpo di cristo!" e la vecc…
  • [size=18]Due folletti trovano un fiasco di vino. uno dice "andiamo dietro un cespuglio e ce lo ciucciamo?" L'altro risponde felice "Ok! Ma il vino lo beviamo prima o dopo?"[/size]
  • [size=18]Lei: “Caro facciamo pace; hai sentito il prete? Diventeremo tutti polvere!”. Lui: “Sì, ma tu diventerai polvere da sparo”.[/size]
  • [size=18]Lei (guardando la sua pelliccia) “chi sa quante bestie ci sono volute per farla?” Lui: “Soltanto una! Io!”[/size]