Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]L’amico: “che dici a tua moglie quando rincasi tardi!?” L’altro: “Niente…; dice tutto lei!”[/size]
  • [size=18]Colpita dalle radiazioni, una donna dà alla luce un bambino piccolino e tutto peloso. Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella sala dell'incubatrice in modo che se ne possa rendere conto. Il padre e…
  • [size=18]Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria. Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perchè ci sono i bambini che stanno giocando. La vecchietta scocciata ri…
  • [size=18]Due amici. Il primo ordina un tè. Il secondo: "Prendo un tè anch'io, ma ... mi raccomando, che la tazza sia pulita!" Passa qualche istante e il cameriere torna con le ordinazioni: "Ecco i tè. Chi dei due ha ordinato la tazza pulita?"[/siz…
  • [size=18]Cribbio..devo smetterla di farmi delle canne mentre guido,disse uno all'amico, ieri ho centrato un arcobaleno[/size]
  • [size=18]Una vecchia friulana va all'ospedale perché ha preso una botta in testa. Dopo la medicazione il medico le domanda: - Signora ma come si è fatta male?- L'anziana donna, un po' intimidita fa: - Ho sbattuto contro un pene pulito... - Come??…
  • [size=18] Due amici che non si vedono da tanto…il primo: “Questa estate sono andato a pesca, ho preso un pesce di 2 o 3m, anzi no era di 4.5m, ma che dico era anche 5m…” L’altro: “Cos’era una balena?!Io invece sono andato a caccia di leoni, ne ho …
  • [size=18]Figlio: “Papà 50 Euro sono tanti?” Padre: “Dipende… se li guadagno io o se li spende tua madre!” [/size]
  • [size=1873d2f852d] "Perché piangi, Beppino?" "Perché mia sorella non vuole giocare con me!" "Maria, perché non vuoi giocare con Beppino?" "Perché lui piange!"[/size73d2f852d]
  • [size=18]Giovanni Pascoli Ad un professore, all’ingresso di un paese, si blocca l’auto. Cerca un’officina, ma non ce ne sono. Gli indicano in alternativa un meccanico che aggiusta macchine agricole. Si reca da lui. Il meccanico in mezz’ora ripar…
  • [size=18]Una signora anziana va dal medico. Il medico: "Signora, quanti anni ha?" La signora: "Settantasette." Il medico: "Signora, dica 'trentatrè'!" La signora: "Ma non ci crede nessuno!!"[/size]
  • [size=18]Questa è la lettera che un figlio in vacanza, bisognoso di soldi, manda al padre: "Cari$$imo papà, mi $to divertendo un $acco, ma avrei bi$ogno di qualco$a. $e ti viene in mente co$a $pediscimela pre$to, grazie .... $aluti$$imi tuo Marco…
  • [size=18]Un signore, molto distinto, passeggia per strada continuando a ripetere: "20, 20, 20, 20, 20, 20, ....". Gli si avvicina un altro signore, altrettanto distinto, che incuriosito gli chiede: "Mi scusi, .....ma perchè continua a ripetere sem…
  • [size=18]Un giovane medico apre il suo primo gabinetto in un paesino di campagna e subito la prima notte è chiamato d'urgenza per un parto. Egli si precipita, ovviamente col cuore in gola, ed entra nella camera della partoriente. Nota che il nasci…
  • [size=184ac154be4]Un bimbo gioca sempre col suo palloncino rosso. Dopo qualche mese, il padre, stufatosi di avere il palloncino sempre tra I piedi, dice al figlio di smetterla, minacciando di picchiarlo in caso contrario. Allora il bimbo comincia …
  • [size=18]Una vecchietta entra in farmacia: "Dottore dottore, per favore menta forte" E il dottore: "Bella figliola!!!"[/size]
  • [size=18]"Mia suocera è un angelo." "Beato te! La mia è ancora viva!"[/size]
  • [size=18]Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi fidanzati, decidono di entrare. Il portiere spi…
  • [size=18]Rosalia è una siciliana che abita a Messina; è molto bella, ma purtroppo anche molto povera. Il suo sogno è di diventare una grande attrice di Hollywood, ricca e famosa e quindi il suo più grande desiderio è di raggiungere l'America, ma i…
  • [size=18]Una ragazza vuole partecipare a un concorso di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Veneto. Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile. Lei tuttavia va e arriva seconda. Allor…
  • [size=18]Un signore entra in un bar con un uovo di pasqua sotto il braccio e chiede al barista: Un marsala! All'uovo? No, a me... deficiente!![/size]
  • [size=18]Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro! [/size]
  • [size=18]Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! Motta? e che me la vole dari viva? [/size]
  • [size=18]La maestra si trovo' una volta a domandare al piccolo Silvio Berlusconi:"Ma tu credi in Dio?". Il piccolo, precoce Silvio disse: "Non esageriamo, mi consenta. Diciamo che stiamo in rapporti cordiali".[/size]
  • [size=18]"Mamma, mamma, è vero che a Pasqua si mangiano le colombe?" "Sta zitto e vola, scemo!"[/size]