Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Una signora sulla cinquantina comincia ad avere un problemino alquanto fastidioso: le flatulenze sommesse. Questo "malanno" sta cominciando a rovinare la sua vita sociale, l'ambiente di lavoro, si sente poco gradita, respinta, imbarazzata…
-
[size=18]Due anziani amici stanno passeggiando nel parco, a un certo punto uno dei due, stancatosi per la passeggiata, fa per sedersi su una panchina. Al che l'amico gli dice: "Attento, non sederti ... c'è la vernice fresca!" "Oh, ... non preoccu…
-
[size=18]Una signora, cullandosi sulla barca solitamente usata dal marito per pescare, legge il suo libro preferito. Il movimento ondoso del lago la porta però in una zona dove è vietato pescare. Viene fermata e minacciata di multa per pesca abusi…
-
[size=184b1d9cc70]La mamma a Luigi: "Come hai potuto dire che tua sorella è un'orca, dille subito che ti dispiace!" Luigi ubbidisce: "Martina, mi dispiace tanto che sei un'orca!"[/size4b1d9cc70]
-
[size=18]Due pinguini, che non si vedevano da tanto tempo si incontrano: "Ciao, come va? Hai sentito che freddo che fa ultimamente?" "Non me ne parlare ... Credo che dove abito io sia il posto più freddo di tutto il polo sud!" "Non è possibile, f…
-
[size=18]Un uomo si reca con una bellissima ragazza da Tiffany, sceglie un diamante da 50.000 dollari, quindi estrae il suo libretto degli assegni e ne compila uno per il valore dell'acquisto. Il venditore lo guarda dubbioso. L'uomo intuisce il su…
-
[size=1897669ccf5] Il figlio di un genovese va dal padre e gli chiede: "Papà, papà, cos'è il capitalismo?". E il padre risponde: "Eh, figliolo! Capitalismo è quando compri una cosa alla metà del suo prezzo e vendi qualcosa al doppio del suo prezzo…
-
[size=18]Emilio Fede telefona a Michele Santoro: Michele, allora, perché non ti decidi finalmente a venire da noi? Il futuro è a Mediaset! Noi abbiamo la libertà! Abbiamo i mezzi! Un sacco di mezzi. Lo sai che, addirittura, a casa Berlusconi, ci …
-
[size=18]"Dottore ...", dice una vecchia signora, "ogni volta che mi guardo allo specchio, mi viene da vomitare ...!" "Va bene così, signora!", risponde il medico, "vuol dire che la sua vista è ancora perfetta ...!"[/size]
-
[size=18]Ci sono un meccanico, un elettricista ed un informatico in un auto che all’improvviso rimane ferma. L’elettricista dice: “Credo che ci sia un problema nei circuiti della macchina… ” al che il meccanico prontamente risponde: “No, no, credo …
-
[size=18]A un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: "Mi dia cinque chili di pane!" Il panettiere, sapendo che vive da solo: "Via, nonnino, le diventa duro!" "Allora Q…
-
[size=18]Berlusconi sta viaggiando in macchina con il suo autista, quando ad un tratto la macchina si blocca. Berlusconi, insieme all 'autista scendono preoccupati della macchina, quando si accorgono di avere preso sotto un maiale di un fattore lì…
-
[size=18]Roberta,dimmi una parola con due "P". -Bottiglia. -E .. dove sono le due "P"? -Nel tappo! [/size]
-
[size=18]Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna, precipita per una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri di sotto vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fossa e s…
-
[size=18]Re Artù affida Ginevra a Lancillotto. Quando torna li trova a letto insieme. Artu': "Ginevra, vergognati! Io che ti ho dato tutte le felicità che volevi, ti ho donato tutto quel che una donna poteva desiderare! ". Ginevra piange copiosam…
-
[size=18]C'è un signore preoccupato all'angolo di una strada. Un passante che lo vede si ferma e gli chiede<<scusi, ma che ha ...si sente poco bene? il signore preoccupato risponde io sto bene, ma sono preoccupato perchè ho fatto un sogno e …
-
[size=18]Studio medico. Il dottore mostra delle lastre al paziente:"Da queste lastre e' evidente un serio danno a polmoni e bronchi". "Ah, meno male fa il paziente avevo paura di aver pagato le lastre senza bisogno!"[/size]
-
[size=18]Un uomo dice al suo vicino: "Ho appena comprato un nuovo apparecchio acustico. Mi è costato 2000 euro, ma è il meglio del meglio. Praticamente perfetto!" "Davvero?", risponde il vicino. "Di che marca è?" "Le dodici e trenta!"[/size]
-
[size=18]Napoli, una vecchietta sta attraversando la strada sulla strisce pedonali quando arriva un'auto a tutta velocità che con una strepitosa frenata riesce a fermarsi a due centimetri dalla vecchietta. La vecchietta spaventata si gira verso l'…
-
[size=18]Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici è tentato di salirci. "Ah, Marta, come vorrei salire su quell’aereo!!!" "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 1…
-
[size=18]Re Artù indice un concorso per arcieri, in cui si deve centrare con una freccia una mela posta sul capo di suo figlio. Arriva il primo arciere, bellissimo, con un vestito stupendo, prende la mira, e centra la mela. Va da re Artù, e dice "…
-
[size=18] Un genovese, che ha appena perso la moglie, si reca al giornale locale per far pubblicare un necrologio: "Buongiorno, dovrei pubblicare un necrologio." "Bene. Prego, mi detti il testo." "MORTA MARTA." "Come??? No, non è possibile! Ha i…
-
[size=18]Che differenza c'è fra il Titanic e l'Italia? Il Titanic è affondato quando ha incontrato un iceberg, mentre l'Italia quando ha incontrato Prodi [/size]
-
[size=18]Romano Prodi è in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno è in grado di fargli un esempio di "tragedia". Un ragazzino alza la mano e dice: "Una tragedia è quando il mio miglior amico esce di casa e …
-
[size=18f22065098]Sapete come chiamerebbe il presidente Bush Saddam Hussein, se invece di essere texano fosse romano? Saddam Moriam Mazzat. [/sizef22065098]