Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Mi trovavo questa mattina nel bresciano e sono venuto a conoscenza di una notizia sconvolgente: hanno ucciso il Leader della Lega Nord! Pensate: lo hanno trovato morto sotto una..Quercia, con un Buttiglione nel c**o e...senza Maroni![/siz…
-
[size=18]Due pazzi riescono ad evadere dal manicomio. Salgono su una macchina trovata nei pressi e scappano con l'acceleratore a tavoletta. Sulle strisce pedonali per un pelo evitano una vecchietta che si mette a strillare: "MA SIETE MATTIII!!!"…
-
[size=18] Sai? dice una ragazza all'amica - a fine mese mi sposo con Giorgio" "Ma come... io mi credevo che fosse un semplice flirt" "Pure lui ci aveva creduto!"[/size]
-
[size=18]Un distinto signore arriva in un paese sconosciuto e, avendo bisogno di farsi la barba, entra dal primo barbiere che incontra. Un volta entrato capisce subito che non è un ambiente per lui. Ragnatele, sporcizia ... ma non se la sente di u…
-
[size=18]"Papà, ci si vede meglio con un occhio o con due?" "Con due, figliolo!" "E allora perchè quando prendi la mira tu chiudi un occhio?"[/size]
-
[size=18]Cercasi appartamento sufficientemente grande per impedire a mia moglie di tornare da sua madre, ma abbastanza piccolo per impedire a mia suocera di venire a casa nostra.[/size]
-
[size=18]Un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta. La voce tremolante dall'altra parte: "Chi è?" "Signora ... è Alice!" "Alice?!? Ma... se lei è un uomo!!!" "Ma no, signora, sono il tecnico con l'ADSL!" "Oh, povero figliolo! Dell'a…
-
[size=18]Una signora anziana va in macelleria e chiede al macellaio: "Buongiorno, ha della carne da fare ai ferri?" E il macellaio: "Ma certo, nonnina, quanta ne vuole?" La vecchina: "Mah ... me ne dia un gomitolo!"[/size]
-
[size=18]Una donna di età piuttosto avanzata entra in una macelleria e chiede al macellaio: "Mi scusi, ha del fegato?" E il macellaio: "Certo, signora." "Allora mi baci!!"[/size]
-
[size=18]Estate, tempo di vacanze: "Dove lo mettiamo il nonno quest'anno?" "Alla solita pensione, no?" "Non più, adesso c'è una discarica!" "Embè? Tanto è la stessa cosa!".[/size]
-
[size=18]Un amico racconta all'altro del suo viaggio in treno: "E' stato un vero disastro…. figurati, per tutto il percorso con il treno sono rimasto vicino al finestrino col vetro rotto, ho avuto sempre il vento in faccia, così mi sono preso un f…
-
[size=18]Il giovane professore di informatica racconta ai suoi colleghi: Ieri in discoteca ho conosciuto una ragazza, una meraviglia che non vi dico...- Gli amici esperti di telematica: Ma nooooooo!!- Ma sììì! La invito a casa mia, parliamo del più …
-
[size=18]Moratti e Moggi sono a cena. Moratti: caro Moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto? Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i cog**oni!!!!!!!!!!!!! Moratti: ma io i cog**oni li ho gia comprati tutti. [/size]
-
[size=18]Dichiarazione di Cannavaro (pubblicata sulla Gazzetta on-line il 14/06/03): "Vinco con l'Inter, poi torno a Napoli". Risposta di Umberto Bossi: "Le inventano tutte pur di non tornare al loro paese!"[/size]
-
[size=18]Stagione 99/00 Inter in crisi profonda. Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro loro? Zac: "Per me va bene ma dobbia…
-
[size=18]Signora agitata telefona ai pompieri: "Venite presto! La mia casa sta bruciando!". I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua". La signora: "Eh? Ma con quel camioncino rosso, no?"[/size]
-
[size=18]Prima del decollo una hostess nota un passeggero molto pallido e teso. Si avvicina e gli chiede: "Signore si sente bene?". E quello risponde: "sì, sì, è solo che sono molto nervoso". "Capisco - risponde lei - è la prima volta vero?". "No,…
-
[size=18]Il professore di Scienze, Merlot, e quello di Tecnica, Barbera, sono due a cui non dispiace farsi qualche bicchiere di buon vino. Una sera, dopo avere gustato una bottiglia ciascuno, si avviano a casa con l'auto. Incontrano una pattuglia …
-
[size=18]Facendo testamento un marito lascia tutti i suoi beni alla moglie, vincolando pero' il lascito ad una clausola: l'obbligo di risposarsi nel tempo di sei mesi. Alla richiesta del Notaio, curioso sulla motivazione di questo obbligo, la ri…
-
[size=18]Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente. I suoi famigliari preoccupati per l'età avanzata contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l'es…
-
[size=18]Un vecchietto tutte le mattine si alza alle sette in punto per andare a prendere un caffè al bar. Si siede, ordina un caffè, nemmeno il tempo di berlo e un cinese da dietro BONG!, colpo alla testa e il vecchietto cade a terra. Il cinese s…
-
[size=18]Birillo e il tema in classe Titolo: "Se tu fossi il direttore di un'azienda". Tutti si mettono a scrivere, tranne Birillo che rimane fermo. L'insegnante dopo un po' gli domanda: Perché non scrivi? - E Birillo: Ho la segretaria... [/size]
-
[size=18]Il professore di matematica Il professor Calcoli si trova su di un treno molto affollato, e cerca un posto. Al primo vagone trova un uomo che striscia per terra, lo guarda e gli chiede: Cosa sta facendo? - L'uomo gli risponde: Sa, io ero …
-
[size=18]Un uomo, condannato alla ghigliottina, sale sul palco del supplizio. Inciampa al primo scalino. Si rivolge al boia e dice: "Niente male, come inizio ..."[/size]
-
[size=18]Il direttore visita la 4B della scuola elementare. Come andiamo, ragazzi? Che cosa stiamo facendo? - Geografia! Rispondono in coro. Dopo il solito discorsino, il direttore dice: So che siete bravi. Poniamo una domandina, a caso..., a te, …