Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]A Natale Francesco porta in vacanza in Egitto la sua fidanzata. Cala una romantica notte sul Nilo quando, affacciandosi dal bat¬tello, lei scorge la sagoma di un coccodrillo e la indica a Francesco. E lui: «Amò, 'anvedi che la Lacoste sp…
-
[size=18]Milano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla: "San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!". Dall'alto compare una figura: "Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto". "Ma San Gennaro…
-
[size=18]Un oste si accorge che un suo cliente affezionato sta uscendo dal locale concorrente, dall'altra parte della strada. Lo ferma:"Senta - gli fa - ma per caso ha trovato qualcosa di poco gradito presso di me?" "Ma no, le pare. Soltanto ch…
-
[size=18]Ubriaco al massimo stadio un uomo si ferma al Parco e crolla a dormire su una panchina svegliandosi in piena notte. Non ci sono luci ed allora, a tentoni, vaga nel buio, trova le sbarre di una cancellata intorno ad una statua. Sbarra d…
-
[size=18]Un padre educa il figlio:"Un uomo degno di rispetto deve essere fedele alla sua parola e pieno di saggezza. Fedelta' alla parola significa mantenere sempre le promesse". "E la saggezza?" dice il figlio. "Non farsi mai convincere a fare…
-
[size=18]Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!". Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa rivela tutto al capitano, il qu…
-
[size=18]Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto di no e lui mi ha picchiato!" …
-
[size=18]Un contadino si presenta all'ufficio brevetti con delle mele in mano: "Vorrei brevettare le mie mele". L'addetto all'ufficio pero' gli mostra alcune perplessita': "Vede, oramai di mele ce ne sono di tutti i tipi, non mi sembra che valga la…
-
[size=18]Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pexe reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo con le nostre graziose capr…
-
[size=18]Un signore a bordo di una potente Ferrari sfreccia per le campagne del senese, ad un certo punto si vede superare in velocita' da un pollo... Resta stupito, ingrana la quarta e lo supera, dopo poco riecco il pollo che sfreccia e lo supera …
-
[size=18]Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero. " Il negoziante accende la sega per provar…
-
[size=18]Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo. La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scxxare. Dopo un amplesso selvaggio lei, massaggia…
-
[size=18]Una bambina sta giocando per strada facendo saltare qualcosa da una mano all'altra e intanto canticchia: "io ho la caramellina..... io ho la caramellina..." Arriva un bambino che, al volo, afferra la "caramellina", se la caccia in bocca e …
-
[size=18]Una volpe e una puzzola stanno correndo nel deserto. A un certo punto non si accorgono di un burrone, ci cadono dentro e sbattono la testa. Dopo una settimana si risvegliano, e la volpe: Ohhh... che male... non mi ricordo niente... chi so…
-
[size=18]Il marito: "Week-end di sangue sulle strada, Luisa". La moglie: "E tu sempre qui a casa, Ugo".[/size]
-
[size=18]Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza... Lei ci va il martedì e io il venerdì.[/size]
-
[size=18]Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere di acqua; il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71% ? Si alza, si veste e torna a casa d…
-
[size=182955595c9]Due amici al bar. Non riesco a capire come Elvira abbia potuto rifiutare la tua proposta di matrimonio. Non le hai detto che tuo zio è ricchissimo? Certo che l'ho fatto. Ora lei è mia zia... [/size2955595c9]
-
[size=1849e59749c]La maestra: "Pierino da cosa sono formati i venti?". "Da due decine, signora maestra!".[/size49e59749c]
-
[size=18]Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l' Inter quest'anno?" "Beh, salvarci dalla B". "E lei, avvocato?". "Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale"…
-
[size=18]La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini e una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: -"Prendi questa pistola, vai nella stanza accanto, tr…
-
[size=18]Negozio di abbigliamento. "Quanto costano questi bermuda?" "Centocinquanta euro!" "E questi short?" "Ottanta euro." "Fate anche pantaloncini su misura?" "Sì, certo!" "Quanto costa un paio di short fatto su misura?" "Sempre ottanta e…
-
[size=18]Negozio di abbigliamento. Entra un cliente: "Scusi, quanto costa il cappotto in vetrina?" La commessa: "Millecinquecento euro." Il cliente: "E senza maniche?" "Ma perché lo vuole senza maniche?" "Perché a sentire il prezzo mi sono cadut…
-
[size=18]Al telefono: "Senti Giulio, ieri sera stavo dormendo; a un tratto dovevo andare a fare la pipì, sono andato in bagno ... apro la porta e BAAAMmm si accende la luce, faccio pipì chiudo la porta e baaaaaamm si spegne la luce ... magia? Para…
-
[size=18]ilary a totti:"amò tieni questo regalo...è un orologio....poi farciil bagno e la doccia..." "grazie amò" il giorno dopo... "amò ma mi sa che l'orologio che m'hai dato s'è rotto" "di già francè? te l'ho dato solo ieri..." "no amò non ha…